Fifty Shades of Jensen
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/17, ore 15:53

Sappi che ne non c'è male, sappi che le sfumature sia di Jensen e anche di Jerad, non mi sono affatto dispiaciute. Penso che questa cosa, poi io non vedersi per un paio di giorni, gli abbia fatto altro che bene, visto i risultati. Non, c'è che dire... Ciao e un abbraccio forte!!

02/08/17, ore 15:38

Ciao!! So che è passato del tempo da quando hai scritto questa tua fan fiction su Jerad e Jensen, però mi incuriosiva e l'ho incominciata a leggere. Fin qui la storia mi sembra intrigante (a chi non dispiacerebbe sapere le 50 sfumature di Jens.. comunque..), lo scambio di mail fra i due diverte molto. Un bacione grande!

19/02/15, ore 14:49

Ciao!:) rileggendo la storia mi sono accorta di non averti lasciato una recensione;)
be che dire....questa ff mi ha fatto davvero impazzire! È questo giochino che Jared ha cominciato è finito in modo fantastico sia per lui sia per Jensne a quanto pare! Ahhaha non so come abbiano fatto a resistere così a lungo perché davvero deve essere stata quasi un'agonia ma alla fine ha giovato ad entrambi...e anche a noi che abbiamo letto hahaha:)
bravissima:)
ciao!

16/08/14, ore 16:10

Ciao! Premetto alcune cose prima di continuare questa recensione..prima di tutto non sono una patita delle fan fiction che riguardano il cast (preferisco quelle che si rifanno al telefilm), sono una fan sfegatata del Destiel e ho letto mio malgrado tutta la trilogia (anche se a fatica) di 50 sfumature, e non mi è piaciuta, l'ho giusto perchè la gente continuava a dirmi "come fai a criticarlo se non l'hai letto?". E allora l'ho letto in modo che i miei giudizi fossero legittimati.
Premettendo tutto questo ora non posso solo far altro che dire che questa fan fiction mi ha sorpreso in modo veramente positivo, dato che in teoria, leggendo la trama, mi era parso di trovare ben tre cose che non mi piacciono. Ma me l'ha consigliata un'amica e mi sono fidata di lei, quindi eccomi qua. Per quanto riguarda la trama di posso dire che mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sia concentrata sulle 50 sfumature di Jensen più dal punto di vista psicologico, ignorando tutta quella brodaglia di sadomaso che ti dirò, non  mi ha scandalizzato nel libro (non sono assolutamente quel tipo di persona che si scaldalizza) ma insomma, come trama il libro lasciava un po' a desiderare. Invece tu sei riuscita forse a far emergere in questa storia le poche cose che mi sono piaciute di quel libro, e in questo caso il tratto psicologio delle "sfumature" del protagonista. Per quanto riguarda lo stile, scrivi addirittura decisamente MEGLIO della "scrittrice" di 50 sfumature (di cui al momento di sfugge il nome). Scorrevole, senza ripetizioni..ti faccio veramente i complimenti. Questa fan fiction mi è piaciuta perchè pur avendo i presupposti per non piacermi, l'ho trovata una lettura gradevole. Quindi complimenti, e alla prossima :)

30/07/14, ore 23:43

Ciao :) ho iniziato a leggere la tua fan fiction attirata dalla premessa che hai fatto all'inizio. Ho letto anche io i tre libri e mi sono piaciuti ma questa storia è davvero fantastica!! Hai tolto le parti ripetitive e pesanti lasciando soltanto la leggerezza di una coppia che si ama e si desidera. Complimenti anche per il modo in cui è scritta, semplice e lineare. Ho divorato i cinque capitoli in un'ora circa e ti dirò che mi è dispiaciuto fossero cosi pochi (ho letto che doveva essere una one shot, per fortuna non lo è stata) :) ancora complimenti!!

04/01/14, ore 13:00

Ho letto questa fanfiction mentre ero in fila per un museo, non ti dico...
comunque bellissima! Non come hai fatto, ma complimenti.
Non apprezzo 50 sfumature come libro, anzi tutt'altro, ma hai saputo sfruttare la sua parte migliore e poi diciamocelo chi potrebbe mai arrivare ai livelli di Jensen e Jared?

19/09/12, ore 20:11

Cioè .... a parte il fatto che personalmente avrei supplicato Jensen circa un centinaio di volte ... direi che il buon Jared se l'è cavata egregiamente!!
Lo ha pregato solo 17 volte! *ha contato i 'ti prego Jensen' e non si vergogna neanche*

Ma la calura ... *si fa aria* al solo immaginarmi Jensen e quell'atteggiamento da bestia lussuriosa che prima punta la sua preda e poi le ZOMPA addosso e la sfinisce di baci, carezze lascive, tocchi che bruciano di passione... senza mai arrivare al sodo!!!! Eh quando uno deve fare il sadico, lo deve fare per bene X'D
Povero Jared....MA QUALE POVERO!!!!!!!!!! Jared, perdonami, io ti amo pure, ma voglio essere al tuo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INVIDIAAAAAAAAA

La sfumatura porca comunque è piaciuta anche a me ... mica solo a lui!
E ci stava anche l'ultima sfumature tenera e cucciolosa. La bellezza di loro due abbracciati e addormentati insieme (dopo il sesso selvaggio, è la morte sua)!
Con loro si finisce per forza così! Fanno un sesso da pazzi, ma vediamo sempre quei gesti tra loro e mille parole affettuose, che non si può non metterci l'amore e le coccole!

Bravissima, tesoro mio! Sei sempre una garanzia e ... fidati, noi tutte non vediamo l'ora che ti piglino altre botte d'ispirazione come questa!!!
E se ti sfuggono di mano ... chissenefregalezozzeriesonpiubellesenonsonfrettolose*

Ti abbraccio forte forte ... perdonami del ritardo! Alla fine l'ho scritto SI!!!
Baci

19/09/12, ore 19:54

Eccomi!!! Tu credevi che non ce la facevo eh??? *la fissa, assottigliando lo sguardo*
Sorvoliamo tutta la parte del 'scusami per il ritardo, ma ho avuto un sacco di sfighe', che dici???
Tanto lo sai e non frega a nessuno! Sono noiosa, lo so ... ç_ç

Comunque ... chiamiamo le cose con loro nome, che è meglio! Questo capitolo lo definirei 'transitorio' ... se fossi una signora per bene, all'ora del té ...
Invece sono una porcellina, un po' coatta e decisamente terra terra, quindi questo capitolo lo chiamo 'LA BASTARDATA DELL'AUTRICE, QUANDO SIAMO ALLA FINE E TUTTE (MA PROPRIO TUTTE) CI ASPETTIAMO IL LIETO FINE ... OVVERO LE PORCHERIE, QUELLE VERE!!!'
Ecco ... è tutto quello che ho da dire, ora volo all'epilogo, sperando di vedere quella sfumatura li ... si quella li!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiii

ps. che commento del cavolo ... abbi pietà sono indietro e devo sintetizzare, altrimenti morirò nel tentativo di recensire tutto!! Lo so che mi ami lo stesso, quindi AMAMI!

06/09/12, ore 17:51

Io non so davvero che dire giuro…cioè come si può commentare un capitolo così? Sto facendo davvero fatica a riprendermi fisicamente dalla lettura e a cercare di riordinare le idee per  fare un commento sensato! Temo di non farcela ….
C’è da dire che Jensen si dimostra molto forte nella sua stoica resistenza…chiunque altro sano di mente sarebbe capitolato molto prima di fronte alle possenti grazie di Jared, ma lui no porta il suo piano a realizzarsi fino alla fine…ha avuto una capacità di autocontrollo fuori dal normale!
Tutta la situazione è stata così deliziosamente erotica nell’intrecciarsi della loro reciproca attrazione, nel giochetto del non touch, nella stimolazione sensoriale di Jensen su un bendato Jared *oddio*, in tutti gli sguardi e le parole dette e sentite fin dentro le viscere dai due, che ha costituito un’immagine sensualissima della loro riunione!
La fisicità che ci hai messo dentro è resa ancora più seducente dalle loro forti sensazioni, dal loro bisogno doloroso dell’altro…che rende il tutto ancora più profondo, in quanto frutto si della loro attrazione fisica ma anche dei sentimenti potenti che guidano i loro sguardi, le loro azioni, le parole sussurrate, le preghiere, le attese!
Il momento tenero alla fine, quando i due ormai sazi si coccolano e cercano la vicinanza dell’altro per abbandonarsi al sonno e al tepore di una casa che è la loro perché nutrita del loro amore, è bellissimo…molto dolce e rassicurante che dopo aver testato tutte le sfumature più nascoste del loro rapporto, tornino a quella che le racchiude tutte: la semplicità e la naturalezza con cui si offrono conforto e amore, con cui scherzano e ridono, con cui si amano in tutti i modi in cui si può amare un altro essere umano, con la completezza e la semplicità di un amore sincero!
Meno male che le performances di Jensen saranno circoscritte alla loro camera matrimoniale…quante di noi sarebbero sopravvissute  a vederlo in tali vesti sul grande schermo? Io NO
Complimenti Simo per come sei riuscita a rendere la storia, intrigante e passionale…è stata una lettura divertente :D
alla prossima
ciao

06/09/12, ore 00:02

Far leggere a me una fanfic del genere è come sparare sulla croce rossa u.u
Vedere Jared attraverso gli occhi famelici di Jensen mi ha provocato uno scombussolamento ormonale degno di nota XD
Ma queste cose già le sai Simo! Dannata te e quella mano posata sulla pancia...stanotte me la sogno, già lo so ;P
Che dire: io li ho letti i libri di James E.L. Tutti e 3...eeee beh! tu scrivi meglio Simo! :D
Non ho letto, grazie a Dio, di "mani esperte" (espressione che in 50 sfumature è usata...mmm...50 MILA volte?) e mi sono lasciata trasportare dalle tue descrizioni: era come vedere un film. Avevo ben presente gesti e intonazioni di voce (e corpi...ho nominato il corpo del Pada, si?)
Direi che dovresti lasciarti prendere la mano un po' più spesso ;P

05/09/12, ore 22:15

che scrivere se non wow! O_O che finale, decisamente da sciogliere il ghiaccio dell'artico. in un solo capitolo sei riuscita a concentrare tantissime emozioni, sensazioni. alla fine ero senza fiato, davvero. O_O già alla prima scena sudavo, con il pigiama invernale e il ventaglio in mano. come sempre descrizioni dettagliat ma non volgari, ma soprattutto riesci a rendere qualsiasi cosa di un dolce improssionante, senza diventare troppo smielate, e allo stesso tempo a descrivere cose decisamente osè senza diventare volgare.
grazie di aver voluto condividere con noi questa stupenda ff, e grazie al libro che ti ha ispirato. xD
spero di essere di nuovo qui a leggere un'altra ff fantastica.
baci
M.

05/09/12, ore 22:13

Due capitoli di fila, lo so sn pazza, ma nn ho resistito, volevo sapere cm andava a finire la faccenda.. Almeno mi sn premunita, ho tirato fuori tutto il ghiaccio k avevo nel freezer, ma ho i miei dubbi k basterà..
No, tu fammi capire bn.. credi k qualcuno possa sopravvivere a un capitolo del genere?? E k ti commenti dopo???? Io almeno cerco di commentare mentre leggo, sennò dopo sicuramente nn c riuscirei!!
Ma robe da matti.. i muscoli obliqui.. oh signur!!! E chi ce la fa ad arrivare alla fine??
Ora sto dentro all'igloo ma dubito k questo possa durare a lungo, se la cosa procede così, l'abitazione improvvisata si scioglierà molto velocemente!!!!
Dopo essere arrivata alla fine (sinceramente nn so neanche cm) devo dire k Jens se l'è cavata egregiamente nel condurre i giochi.. Jared era proprio alla sua mercé..
Seeee magari vedere Jens al cinema nel ruolo di Mr Grey.. ma nn lo farà mai, sarà un'altro sogno di noi povere fan xd
“La prossima volta che ti viene in mente di trascinarmi in un gioco come questo… fai almeno in modo di non dover andare all’altro capo del paese”
Jared scoppiò a ridere, “di questo puoi stare sicuro Jensen! Non succederà più!” disse convinto.

Ahahahah imparata la lezione eh Jay???? xd
Complimenti simo!! Ottimo lavoro xd
Nn vedo l'ora di leggere la tua prox creazione ;)

05/09/12, ore 22:01

eccomi qui,
da brava bimba ovviamente prima di recensire il 5 ho voluto recuperare la recensione del quattro, sono davvero sbadata xD
comunque che dire, con questo capitolo ci hai dato un po' di respiro, anche se non molto. le allusioni ci sono state lo stesso e la temperatura è salita parecchio:d mi piace molto come jensen prenda il comando della situazione ma ci finisca invischiato in mezzo e non riesca a controllarsi.
fantastico cap ;)
M.

05/09/12, ore 21:50

Si l'introduzione decisamente è azzeccata... se dopo il capitolo 3 ero O_O, dopo questo credo che l'intera matrioska di igloo sia ormai sciolta... senza contare tutta l'acqua che ho bevuto nella lettura del capitolo! E fare una recensione è molto difficile!

Jensen e le sfumatura *_*.... non ti preoccupare anche se non erano 50 queste mi hanno fatto già crollare...
Il gioco predatore-preda che hai usato sia qui che nel terzo capitolo mi ha decisamente soddisfatto si, si!
Jared di nuovo completamente nella mani di Jens, lo stava davvero per mandare al manicomio... con la telefonata iniziale, gli ordini e il "tira e molla"! Povero Jay!
Il maggiore dei due che si trova a "fare da guida" in maniera direi egregia al più giovane e che nonostante il maggior autocontrollo ( come ha fatto ancora non l'ho capito!) alla fine si trova nella stessa situazione... le sensazioni che mi suscita... vabbè mi fermo che è meglio!!! Altrimenti la recensione diventerebbe da bollino rosso!

La descrizione iniziale di Jared... benedetti muscoli obliqui e benedetta la valle sopra le natiche...
Capitolo decisamente hot, ma con quella "sfumatura" dolce che secondo me non guasta mai...

Detto questo... Addio mondo è stato bello... anche se troppo breve!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:51 pm)

05/09/12, ore 21:18

Eccomi qui.. al recupero xd
Intanto volevo dirti k la copertina è davvero azzeccata, complimenti x la scelta :)
Ho fatto decisamente bn ad aspettare e a nn leggere questo cap (poi leggerò anke il prox e ti commento sempre se sopravvivo xd) in ufficio! E ki si concentrava più dopo???? xdUna cosa da dire, in questa ff si fanno troppe docce e alla mia mente malata per la jensenite nn fa di certo bn.. xd
Sarebbe stato di sicuro sdraiato sulla pancia, con un braccio sotto il cuscino e la testa reclinata di lato, i capelli scompigliati e la bocca leggermente socchiusa. Immaginò la schiena rilassata, con le spalle spruzzate di lentiggini e i muscoli ben delineati sotto la pelle.
No, cioè.. dimmi cosa dovrei pensare dopo questo!!! Vsione celestiale!!! *sospira*
Beh ci credo k Jared nn sia riuscito a concentrarsi sullo script con tutte quelle immagini k gli affollavano la mente xd Eh povero Jared, il suo gioco gli è sfuggito di mano e mo le redini ce le ha jens, mo stiamo a vedere k si inventa il signorino xd
Vado a leggere il cap successivo!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]