Fairy Tail - Come questi fiori di ciliegio
di MorikoS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/12, ore 23:45

*^*
Due aggiornamenti in un giorno solo *^* Tu mi vuoi morta! *^* Il bacio,IL BACIO! *^* Non gli basta mai a Natsu,ne vuole sempre più! *^* E' così bello e passionale che..che...*^* Impazzisco al solo pensiero! *^* Ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirà :D Natsu e Lucy sono,così....PERFETTI! *^*
Hai reso così perfettamente il modo in cui si baciano,lei che lo zittisce con un piccolo contatto tra le loro labbra,poi lui ne ha sempre più bisogno,fino a stringersela a se,baciandola con passione *^*
Tu mi incanti... *^* Non vedo l'ora di leggere COME Natsu nostro avrà sempre più bisogno della sua biondina! :)
Aspetto il prossimo capitolo <3

25/08/12, ore 22:20

Chi sa che cosa hanno in mente Gajel e Gray?! Non vedo l'ora di scoprirlo.
Che carini Natsu e Lucy, che dolci.
Mi é piaciuto un sacco questo capito. Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa.
Continua così, mi raccomando.
Ciauu

25/08/12, ore 15:07

Ti avevo già fatto i complimenti per la bravura? E anche per lo stile? E anche per l'originalità? :D
in caso te li rinnovo,perché e' fantastica la tua storia *^*
il modo in cui descrivi i fatti e' assolutamente coinvolgente,sembra di leggere il manga stesso :D
Povera la nostra Lu che aveva frainteso Natsu e Lisanna,per non parlare della morte del padre...mi sono commossa davvero :(
Ma Natsu e' innamorato della sua Lu ed e' scappato da lei per starle accanto *^* che bella la scena dello sfogo della biondina mentre il suo bel drago la sostiene :')
Ora che dichiarazioni ci saranno tra i due? Sono proprio curiosa di sapere che accadra' *^*
Al prossimo capitolo <3

24/08/12, ore 14:59

Preannuncio che me la coppia NaLu non mi fai impazzire, ma credo che questa ff sarà veramente spettacolare :)

23/08/12, ore 11:29

Che bella! Il primo capitolo mi piace molto, mi sono emozionata leggendo le parole che hai scritto.
Hai descritto delle scene bellissime e tenerissime. Che bella coppia. La adoro, e adoro il modo nel quale l'hai descritta.
Brava, non vedo l'ora che continui. Continuerò a seguirti.
Ciao e complimenti.

23/08/12, ore 11:13

Sai che ti dico? Che questa splendida NaLu finisce dritta dritta tra le preferite *^*
Ho amato tutto di questo capitolo...hai anche uno stile pulito e preciso nel descrivere le cose,motivo per il quale mi hai presa tantissimo...
Veniamo a noi...Natsu che in un momento di agonia fa una semi dichiarazione a Lucy e'....meraviglioso *^*
E' stato dolcissimo e bellissimo vedere come si affida solo alla sua biondina,che gli stava accanto tutta preoccupata e imbarazzata :D
Ho adorato da morire il nostro bellissimo Natsu a petto nudo stretto alla sua biondina,consapevole di amarla :)
Ma ora sono curiosa...quando si dichiara? E cosa deve risolvere prima?
Comunque,quando agonizzando le sussurra Questa volta impazzirei...sono morta *^*
Aggiorna presto <3
Al prossimo capitolo,Krizia ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]