Fairy Tail - Come questi fiori di ciliegio
di MorikoS

30/08/12, ore 15:24

Oddio *^*.
Il segno di Lucy *^*
Come ti ho già detto...la storia mi piace molto,ma la cosa che più mi ha colpita e' stato il modo in cui tu hai fatto nascere e maturare il rapporto di Natsu e Lucy *-* e' stato bellissimo il pensiero della biondina,quando lo ha visto "squamarsi" <3 in effetti lui ha dato l' impressione di sentirsi a disagio,temendo di spaventarla <3 kawaiiii <3 quanto sono dolci <3 e poi...quella specie di "succhiotto"? E' quello il marchio che Natsu ha lasciato su di lei,il marchio del loro amore? *-*
voglio saperne di più. *-*

29/08/12, ore 18:32

Oddio *^* -muore,poi resuscita,poi muore poi il suo spettro rincorre l'autrice-
WOW! A parte il fatto che comunque la festa e' stata fantastica :D
Natsu e' geloso.....e' geloso! *-* Dio quanto sono stati belli insieme *-* fantastici *-*
Ma...solo la nostra Lu era nuova al rapporto? E bravo il nostro draghetto u.u Il modo in cui si sono amati e' stato così emozionante *-*
Natsu che prende sembianze di drago con l'aumentare del piacere... *-* Dio mio che bello *-* Il modo in cui si stringono,durante e dopo il rapporto,sempre a voler stare l'uno tra le braccia dell'altra *-*
PROMETTIMI CHE MI REGALERAI UN ALTRO MOMENTO NALU DOLCE E PASSIONALE COME QUESTO! *-*
Aspetto le prossime mosse della coppia <3

28/08/12, ore 23:26

Grandissimi Laxus, Makarov e Lisanna! ahahah ecco che il nuovo consiglio è già stato sconvolto dalla fiamma di emozioni di Fairy Tail! =) Ho sempre odiato che il consiglio guardasse dall'alto in basso Fairy Tail come se fosse feccia che aiutava a sconfiggere nemici potenti e pericolosi come gli Oration Seis, Grimoire Heart e Acnologia (anche se non l'ha propriamente sconfitto). finisco col dire e ripetere che seoi davvero brava e mi farebbe piacere che mi facessi sapere che cosa ne pensi della mia storia... non è su FT ma è romantica ma mi piacerebbe sapere la tua opinione visto che scrivi bene ed hai idee molto originali =) ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO *la guarda con occhioni da cucciolo in attesa del biscotto*

28/08/12, ore 21:03

Oh, Gerard esce *-* Aspetto il suo incontro con Erza, mi commuoverò, lo so!
Ho adorato il momento in biblioteca tra Gray e Juvia, spero che ce ne siano altri simili :3
La parte al concilio è stata fantastica, i nostri maghi di Fairy Tail si sono fatti conoscere direi molto bene e spero che Twilight Ogre pagherà per le sue colpe u.u *impugna ascia contro i membri del consiglio*
Adoro troppo questa storia e il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole, dettagliato ma per niente noioso, è un piacere leggere questa fic, insomma!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio <3

28/08/12, ore 21:00

*^*
Che bello questo capitolo *^* Mi piace tanto questo tuo modo di descrivere la storia...Davvero,è originale e molto travolgente. Mi sembra quasi di leggere un capitolo del manga,torno a ripeterlo. Inoltre,hai uno stile semplice,chiaro e scorrevole che rende la lettura un vero piacere :) Laxus e Makarov al Consiglio mi hanno fatta sbellicare :'D
Laxus mi piace davvero davvero tanto in questa fic,è serio,responsabile e...sempre pronto a lottare per i suoi nakama. E' una cosa che mi è piaciuta molto. :) Quando poi si è parlato di Natsu Dragneel come FIDANZATO di Lucy... :Q__________________ mi sono spalmata sulla mia poltrona :3 Giustamente,amandola ed essendo impulsivo per natura,già è tanto che non abbia ucciso quello schifoso! :D
Ma ora dimmi...mi stai facendo rosicare tantissimo....quando avrò il piacere di leggere quello che mi hai promesso? Sono sicurissima che anche Natsu non veda l'ora di avere un po' la sua Lu tutta per se... :3

28/08/12, ore 17:47

Allora, recensisco questo e il capitolo precedente tutto in una volta, riassumendoli con: *-*
Natsu e Lucy sono sempre più teneri, mi è piaciuto molto il momento in cui lui le 'affida' la sua sciarpa. Levy e Gajil mi fanno morire insieme, quel dragon slayer dovrebbe darsi un po' una mossa è.é
Finalmente la situazione con Twilight Ogre si è quasi risolta, non li sopporto, li farò a fette io! (hahahahahahah, ma dove?!)
La scena del gazebo era troppo, troppo *-* Ripeto, quei due sono la dolcezza pura - nonostante i pensieri omicidi di Natsu verso i suoi compagni xD
Che bello l'amore che si diffonde a Fairy Tail *w* Freed mi ha fatto morire dalle risate, nei suoi imbarazzanti tentativi di conquista xD Elfman e Evergreen sono un'altra coppia che adoro, quindi aspetto ulteriori sviluppi tra i due. Soprattutto con la Gruvia, la mia seconda coppia preferita, dai su Gray, datti una mossa!
La lettera di Gerard a Erza mi ha fatto commuovere çwç Spero davvero che lo facciano uscire di prigione, devono essere felici, per forza!
Beh, detto questo, aspetto notizie dal concilio e voglio anche vedere la festa del raccolto, secondo me succederà qualcosa in quell'occasione u.u
Smetto di tormentarti, aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Un bacio :3

28/08/12, ore 16:27

Sai cosa mi e' piaciuto tanto? Il fatto che tutta la gilda sia coinvolta :) descrivi in maniera fantastica ogni singolo avvenimento che riesce comunque a coinvolgere tutti. Bravissima :) il modo in cui tutti interagiscono tra loro mi e' piaciuto tanto perché sembra quasi di leggere il manga :D. ora torna a lavoro e stendimi con tanto NaLu così mi fai morire felice :3
Al prossimo capitolo :D

28/08/12, ore 11:09

Quanto amo Natsu? Decisamente troppo *^* a mio parere la gag che hai inseriti,quando stringe Lucy davanti al gazebo,tutti fischiano e lui medita vendetta e'...fantastica *^* e penso che sarebbe perfettamente IC :) partendo dall'inizio comunque...Gajeel sembra proprio interessato alla nostra Levy :D ti confesso che e' la seconda fic che leggo con piacere che abbia un pairing simile :D
Ma Natsu... *^* i suoi nervi e il suo menefreghismo quando viene a sapere che i tizi che ha pestato sono praticamente in coma....e' sempre così stupendo lui :3 specie quando evidenzia le parole NON DOVEVANO TOCCARLA :Q_____ Mi sono sciolta :D
Anche quando la copre con la sua sciarpa e' fantastico *^* solo lei può averla che dolceeee *^*
Ma la scena del gazebo,quando lei e' seduta tra le sue gambe...così vicini,così intimi <3 Natsu ha davvero un cuore d'oro c'è da dire :)
Sono bellissimi e la storia sempre più ammaliante! :D
non vedo l'ora di poter recensire il prossimo chapter :P
A presto ^^

28/08/12, ore 01:32

storia davvero stupenda! quando Natsu si è arrabbiato nel capitolo precedente sono riuscita a sentire la sua rabbia fino a qui! grandiosa! continua così mi raccomando ed aggiorna presto =D

27/08/12, ore 15:23

O Dio *^*
Davvero....mi sono sciolta davvero *^* porco cavolo, <3
Natsu e Lucy hanno finalmente capito che sono giusti uno per l'altra *^* wow <3
vedere un Salamander incazzato a bestia per la sua maghetta mi ha fatta morire di gioia <3 avrebbe ammazzato tutti e tutto per la sua Lu <3
E così ha fatto per quello schifoso che voleva violentarla,e' stato anche gentile Natsu con lui u.u
Si meritava di peggio u.u poi però e' accorso dalla sua Lu *^* era un po' agitato ma l'ha rassicurata tra le sue braccia <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

26/08/12, ore 23:07

La canzone che hai messo mi ha commossa :') e il capitolo mi è piciauto tanto scrivi benissimooo!!

26/08/12, ore 23:04

Allora, possiamo iniziare coi miei sproloqui!
Partiamo dalle cose secondarie: Gajeel che prende la mano di Levy? aaaaaah *-*
Odiosi tizi di Twilight Ogre, schifoso master di Twilight Ogre, se fossi stata lì avrei dato man forte a Natsu, Laxus e Gajeel!
Natsu che si preoccupa per Lucy e corre da lei è stato incredibilmente dolce, anche la parte finale in cui dormono insieme, anche se lui rimane sveglio *-*
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Lucy difende se stessa e i suoi spiriti stellari e anche Fairy Tail, mi sono sentita come se stessi leggendo il manga, quando i maghi di Fairy Tail difendono la loro gilda con tutti loro stessi, trattandola come la più grande famiglia!
Beh, smetto di annoiarti, dico solo che non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo, sarò qui a recensirti!
Un bacio <3

26/08/12, ore 22:49

oddio amo fairy tail :D e questa FF mi piace giàààààà :D

26/08/12, ore 21:35

L'idea di tutti questi 'missing moments' e variazioni della storia mi piace molto, complimenti per l'idea! Seguivo già la tua storia, ma purtroppo ho quasi sempre solo il tempo di leggere e mai recensire, una cosa che non sopporto e.e
Comunque, veniamo a noi: Natsu e Lucy sono la pura tenerezza *w*
Non vedo l'ora di vedere i nostri tre ragazzi far vedere chi comanda a quei tizi di Twilight Ogre e che gli facciano capire una volta per tutte che Fairy Tail è la migliore! Punto!
Il ritorno di Laxus in gilda è stato molto carino, mi è piaciuto, e spero che si dia una mossa con Lisanna xD
Tanto per chiedere, visto che la voce personaggi dice 'un po' tutti', oltre a questo e alla Nalu ci saranno altri pairing? La curiosità m'assale, soprattutto quella di leggere il prossimo capitolo!
A presto :)

26/08/12, ore 18:10

*^*
ci sono ci sono,se non dal pc leggo dal telefonino :3 Non potrei non leggere :3
Che dire? La trama è avvincente,sono molto incuriosita da cosa vorrà combinare la biondina...ha intestato la sua tenuta alla GILDA *^* CHE AMORE *^*
E alla fine lei e Natsu mano nella mano... :Q_________________
Sono morta. :D