dark angel l'angelo macchiato di sangue
di Black_Sky

10/11/14, ore 15:04

ciaoooooo ho letto la storia e mi ha preso ma adesso sono piu curiosa che mai per vedere come continua i capitoli... Non vedo l ora di leggerne altri
comlimenti :)

07/01/13, ore 14:10

lLa tua storia si fa sempre più intrigante! Non vedo l'ora di conoscere la vera storia di Clove!!!! :D
E poi JAke è davvero un tipo interessante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

07/01/13, ore 13:58

è un bellissimo capitolo tranquilla ;)
Jake è così caruccio! Succederà qualcosa fra di loro?
Non riesco più a fermarmi, sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato!!!

07/01/13, ore 13:38

Bello, bello, bello!!! La tua storia mi piace sempre di più! complimenti per la scrittura. Jake e Clove mi piacciono tantissimo!

Semplicemente... WUAO!!!!
Questo capitolo è stato spettacoltare, dalla prima all'ultiama parola!
Non vedo l'ora di conoscere la storia della mamma per intero! Hai davvero talento i miei complimenti!
un ultima cosa, Martina Salvatore è il nome della mia migliore amica e quando l'ho letto mi è preso un coccolone! Inoltre anche noi viviamo in un paese piccolino sulle montagne in Italia! ahahahaha era decisamente destino che leggessi questa storia ;)
Ovviamente appena ho letto il suo nome le ho fatto leggere la tua storia e (molto probabilmente anche perchè è una dei persognaggi) anche lei ora è diventata una tua grande fan!
Aspettiamo cono ansia il prossimo capitolo e ti prego svelaci la vera natura di Martina!!!!!

06/01/13, ore 22:33

L'inizio è davvero molto accattivante. Forse hai scritto pochino ma sono sicura che il resto della storia sarà pieno di sorprese!

05/01/13, ore 23:24

Tesoro, prego! :3
beh, mi piace la tua storia ed é normale che continui a seguirla ;) molto bello anche questo capitolo!
Jake e Clove...che curiosità: non vedo l'ora di scoprire chi sono!! *O* attendo pazientemente il prossimo capitoloooo!! :D
e sono anche curiosa del libro di Kira! c:
recensione corta perché vado a ninna :P
ciaooooo!!<3

Ehm, rieccomi hai coniugato i verbi male non puoi usare prima il presente, poi il passato prossimo assieme all'imperfetto! È corto come sempre ma il problema è che dovresti soffermarti di più sui dialoghi e le descrizioni. Ecco perché la bandiera neutra...

05/12/12, ore 15:16

Bello anche questo capitolo, scusa il ritardo ma è da un po' che non leggo storie su efp, sono assente trascuro un po' il mio account da quando sono tanto impegnata con la scuola e l'allesitimento di uno spettacolo e recitazione quindi mi spiace ^^ Bello molto profondo alla prossima

03/12/12, ore 19:27

WOW!!! BELLISSIMOOO!!! *Q*____
Non preoccuparti ^_^ anche io ci metto molto a postare un capitolo ^_^''
Comunque, viiiiisto che mi è piaciuto moltissimo il capitolo.....
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CHE ATTENDERO' CON PAZIENZAAAA!!! <3 <3
Adoro la tua storia!!!
Jake *w* cuccioloo!!!
Kira... Kira.... KIRAAA!! SONO CURIOSISSIMAAAAAAA!!!
Attendo con pazienza il seguitoo!! :D

02/11/12, ore 22:19

Certo che è decente! ;) fantastico!!
Jake, è veramente un ragazzo d'oro UwU, si si!
Recensione corta perchè sto per uscire, Scusami taaaanto!!
Attendo il seguitoooo!!! :D

12/10/12, ore 19:48

KKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMIII!!!!
Non volevo fare così tanto ritardo!!! TT___TT
Il capitolo è molto bello!! :D
Mi piacciono moltissimo Clove e Jake!! <3
La cosa che mi incuriosisce è il perchè Jake fosse così di fretta....e preoccupato ;)
Attendo con pazienza il prossimooo!!

Ma figurati :D
Anche questo un capitolo molto bello!! Shi shi UwU
Chissà chi è Martina >_> mi incuriosisce.....e anche il fatto che Jake non era sorridente mi incuriosisce molto O.o di solito tirava fuori una delle sue frasi..
Comunque, visto che questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ (come i precedent, naturalmente) attenderó con pazienza il seguitoooo!!!
<3<3
Adoro la tua storia, te e il tuo scrivere!! ^w^

03/09/12, ore 15:53

Figurati ^^ e poi io attendo sempre con pazienza, quindi non ti devi affatto scusare ù.ù okay??? ;)
Anche questo mi è piaciuto molto :D..... Solo che devo farmi un idea su Jake *pensa, pensa, pensa...* non so, mi fa uni strano effetto.. e poi Clove ha detto che era in anticip QUEL GIONRO quindi che succederà??.... Boh O.O
SONO CURIOSISSIMAAA!!!! *si dondola da una parte all'altra della stanza* sono troppo curiosa, non vedo l'ora *0* e poi questo modo lento di entrare nel vivo della storia mi mette in ansia e quindi la mia curiosità cresceee!!! :D complimentoni!!
Bravissima, mi piace come scrivi! <3
Attenderò con pazienza il seguitooooooo!!!! :3

31/08/12, ore 09:20

WAW!! Le foto non ci sono più! *0*.....e dove sono????
Uhuhuhuhuh, quanto sono curiosaaa!!!
Hai descritto benissimo il sogno *O* fantasticaaa!! :D
Povera ragazza, peró... Se io mi fossi svegliata con lo stesso sogno e le mani sporche di sangue mi sarebbe venuto un attacco di cuore invece che controllare se era il naso u.u.... Mi vengono i brividi solo a pensarci ^^''
Insomma, il capitolo mi è piaciuto da matti!!! ;D e adesso attendo con pazienza il prossimoooo!!
Ancora BRAVISSIMA!!!