Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    28/06/2013    1 recensioni
Clove White: una ragazza normale sotto molti punti di vista.
Abita a Londra con i genitori e due fratellini più piccoli, tutto va alla grande.
Fino al giorno in cui la nostra protagonista si sveglia in un letto d'ospedale, dove le dicono che i genitori sono morti.
da quel giorno la sua vita cambia radicalmente.
Nuovi incontri, scoperte sul passato e scoperte che cambiano il futuro...
Se vi ho incuriosito leggete e ci si sente...
P.S. I capitoli verranno pubblicati due volte al mese per problemi scolastici
kira
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapevo che sarebbe successo, che lui l’avrebbe trovata.

Perché doveva essere tutto così difficile, proprio non lo capivo.

Sentivo la presenza di Clove vicino a me ma sapevo che lei era vicino all’altro.

Perché da quando l’Ombra era comparsa sul nostro mondo tutti noi siamo stati costretti a dividerci.

Non mi piaceva neanche un po’ la situazione che era andata a crearsi.

Se lui avesse parlato? No, non era ancora il momento, non era quello il programma.

###

Mio Dio quanto era   bella.

<< come? Non mi riconosci?>>

Lei fece una faccia tra il confuso e il triste.

<< No, non ti ho mai visto.>>

Una fitta al petto. Terribile e fortissima.

No si ricordava di me, di NOI.

Ma io non avevo dimenticato nulla, come avrei potuto?

<< io sono Matt.>> gli dissi guardandola negli occhi.

Lei non ricordava, non avrebbe mai ricordato se l’avesse consegnata al Capo, com’era suo dovere.

Ero sempre stato un ragazzo rispettoso dei propri superiori e avevo sempre eseguito gli ordini. Ma ora come potevo consegnare al Capo la ragazza che aspettavo da più di 400 anni e che amavo più di se stesso?

Cos’avrebbe fatto l’altro?

Lui la cercava, lo sapevo.

Lui l’avrebbe protetta e salvata dal suo destino.

Lui l’avrebbe portata al sicuro tra i Creatori, i pochi rimasti ancora in vita.

Così presi la decisione più triste e terribile della mia esistenza.

<< Senti, ti riporto da Jake. Qui sei in pericolo.>>

Lei annuì e usciti dalla grotta la presi per mano e cominciammo a volare verso la Porta Della Luna.

###

<> gridava la ragazza dai capelli blu elettrico al ragazzo che correva dietro di lei.

Erano entrambi bellissimi: lei, con i capelli blu al vento e il vestito corto nero che le lasciava scoperte le spalle e le gambe lunghe e lui con dei pantaloni scuri e una camicia bianchissima.

Era alto e con un fisico perfetto, i capelli d’oro scompigliati e gli occhi azzurrissimi impauriti.

Erano stati alla festa della Luna quella notte, come tutti gli anni, ma quella volta tutto era andato rotoli: Lui era tornato e aveva fatto ingresso al Palazzo di Cristallo con il suo esercito.

Tutti loro erano stati presi di sorpresa.

Molti erano stati catturati, forse la maggior parte ed uccisi a sangue freddo.

Il Castello ormai era distrutto, il grande lampadario di cristallo era stato fatto cadere sul pavimento argentato del palazzo, che si era tinto di un rosso intenso, con i cadaveri dei Creatori che giacevano a terra in posizioni contorte, con il sangue che sgorgava dalla bocca e gli occhi spalancati.

Anche Matt quel giorno si era divertito a vedere il terrore negli occhi e sulle espressioni di quegli angeli che gli avevano procurato tante sofferenze, la SUA Clove stava ballando con l’altro.

Era bellissima ma non era per lui ma per Jake.

Jake, era lui il problema, se solo non fosse mai esistito.

O forse bastava ucciderlo.

Si era fatto spazio tra i Creatori uccidendo chiunque incontrasse, arrivando alla porta di legno sbiancato dietro alla quale si erano nascosti.

Entrò dopo averla distrutta ma loro non c’erano.

Corse alla finestra aperta e li vide, tenersi per mano e correre all’orizzonte.

Li inseguì, per il Prato Bianco, in mezzo alla neve; per la Steppa degli Alberi morti, fino ad arrivare al Prato dei Salici Piangenti, dove lei cadde per terra, tra le felci.

Jake si fermò per aiutarla e Matt lo attaccò alle spalle.  Un fulmine colpì il biondo che cadde a terra incosciente. Ma a Matt non bastava, lui voleva solo riavere Clove e per ottenere ciò doveva eliminare per sempre l’altro.

Il corpo privo di sensi dell’amico giaceva accanto a lei e Clove non sapeva che fare. Non aveva più i suoi poteri, non sapeva ancora utilizzarli. Ma non poteva lasciare il suo migliore amico lì, per terra, davanti ad un pazzo assassino che li stava raggiungendo a grandi passi.

Prese l’amico per le braccia e senza farsi notare lo trascinò fino  a un grande Salice Piangente circondato da alte felci. Lo fece sdraiare e strappò delle felci per coprirlo.

Quando Matt arrivò la vide seduta massaggiandosi la caviglia dolorante. Probabilmente aveva preso una storta poco prima di cadere.

Matt si bloccò di colpo: lei era bellissima, con i capelli scompigliati e il volto rosso per la corsa.

Ma lui non c’era.

Si guardò attorno.

<< Non lo ucciderai. Non te lo permetterò. >>

Clove si era alzata e gli parlava.

<< Chi me lo impedirà? Un angelo senza poteri come te?!>> gli disse in tono divertito lui.

<< Sarò anche senza poteri ma lo proteggerò come lui ha fatto con me. Anche a costo della vita.>> gli aveva risposto la ragazza.

<< No, non morirai per lui.>> e detto questo si avvicinò prendendola per la vita sottile.

Spalancò le ali scure, del colore della notte e la portò via.

In fondo lui voleva lei, non perdere tempo con Jake.

Volarono per un bel po’ e lei era terrorizzata.

Aveva volato sempre e solo con Jake, stretta nell’abbraccio caldo e forte dell’amico. Invece Matt era freddo e lei non aveva nessuna voglia di andare con lui, lo faceva solo per salvare Jake, ancora steso sotto le felci.

Matt volava sempre più in alto, alzandosi sempre più. Attraversò le nuvole e finalmente arrivò alla sua meta: il Palazzo del suo Capo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky