Butterfly Boy Libro 2 - (INTERROTTO)
di unknown______

02/04/13, ore 15:55

Naki! Buona Pasqua anche se in ritardo ^•^
Oddio Kaneme in questo capitolo è davvero da picchiare >.< Insomma come osa lasciare da solo Akira e intrattenere quelle oche?! Okay ho capito che l'indole del nostro pasticcere è troppo buona, ma se fossi stata in Akira lo avrei tenuto un po' di più sulle spine è.é
Ah, Roku *w* il mio amore per lui aumenta sempre di più <3 per non parlare di quell'angelo peccatore di Takeru! ~Nya :3
Insomma vedere Roku consolare Akira in quel modo <3 è l'uomo dell'anno u.u <3 quanto è fortunato Ta-chan ad averlo! TAT non è che oltre a Kaname ha un altro fratello gemello per me? XD
Okay, okay non divaghiamo oltre. Torniamo ai nostri amati personaggi <3
Akira che si fa i filmini mentali su Roku e Takeru è preoccupante xD Io al posto di Kaname più che disgustato mi sarei sentita gelosa LOL comunque la discussione sugli Yaoi è davvero esilarante x'D
Per quanto riguarda Natsume ... Eiji è meglio se scappi o ti uccidi da solo perché hai alle calcagna un padre incazzato nero ... Ehm anzi se hai per davvero fatto male al piccolo Yuki non scappare *sorriso sadico*
>.< oddio ma adesso che mi hai fatto leggere un pezzo così sul prossimo chappy voglio leggerlo!
Spero che la scuola ti lasci scrivere così non devo aspettare tanto xD
Magnifico capitolo :3 ma come sempre del resto ;3
~ Baci Marty.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:57 pm)

17/03/13, ore 18:11

Sì attimi di perversione in casa Senda! *q* Takeru e Roku vi amo <3 *q* <3
Okay a parte gli scleri LOL Sai che ti amo, vero? Questo capitolo è magnifico, come tutti gli altri del resto U.U
Oh sono tronati Natsume e Yuu ** ma che carini <3 Non vedo l'ora di sapere come andrà la loro gita xD
Vedo che ci saranno molte rimpatriate di famiglia xD
Benjamin ... oh, oh oh che secondo nome compromettente xD
Akira, dio se attrai Roku anche vestito da donna siamo davvero a posto o.o Kaname, meglio se lo tieni chiuso in casa x°D
Il padre LOL e bravo ci sei arrivato! Ora dai di matto U.U Tsk, quale mentalità chiusa! Meglio la madre e la nonna!!
Tamiko è meglio se tiene le mani a posto u.u Ta-chan non si tocca è.é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo "atto" **
Oh, amo questa storia <3
Baci Marty <3 ^3^

10/03/13, ore 15:19

Se pensavi di esseti liberata di me, beh ti sbagliavi xD
Mi scuso per l'enorme ritardo nel commentare, ma la scuola è un incubo! Quanto manca all'estate? Tre mesi? Sempre troppi çAç
E auguri, anche se con un mese e cinque giorni di ritardo xD Non preoccuparti, non sei la sola che passa i compleanni malata, ma almeno tu hai il tuo ragazzo *si sente sola* çAç ne voglio uno anche io che mi coccoli u.u lo troverò? Bah xD
Comunque tornando alla tua meravigliosa storia **

"Se la gru scendeva a terra poteva godere della vista dell'erba e degli insetti che marciavano sul terreno, se la cavalletta saltava e volava riusciva a vedere la bellezza e la straordinaria estensione del mondo.

L'uomo, ovviamente, non era né gru e né cavalletta, era semplicemente persona che non sapeva volare per poi atterrare. Per farli ridiscendere dalla grandiosità dell'alto bisognava farli barcollare, inciampare e abbattere, così costringendoli ad atterrare sulla terra, tra la gente comune."

Ma da dove le prendi certe frasi?! Me ne sono innamorata ** E' davvero grandiosa!
Averla anche io una nonna che mi racconta storie così interessanti e belle xD
Sono d'accordo con Ryo, non è giusto che Aki si travesta da donna u.u spero faccia una scenata alla cena xD In questo capitolo comunque era davvero dolcissimo! Anche io voglio Akira come mamma! çAç Sono proprio fortunati Ta-chan e Yuu ad averlo U.u
Roku, Roku non sfidare mamma Aki xD
Comunque anche lui è davvero dolcissimo <3 <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
Ah e per Emori e Fidel ... ma tu dove me li tiri fuori personaggi come questi?! Sono tutti adorabili dal primo all'ultimo! *^*
continua così! E al prossimo capitolo!
Baci Marty ^3^ <3

17/02/13, ore 18:37

AUGURIIIIIIIII passati :D
Povero Takeru ç_ç E akira sembra proprio una mamma xD
Ti prego non farlo... non far andare Akira vestito da donna è una tortura per me e per lui!!
Persone interessanti i vecchi amici di Roku... le persone che lo circondano sono strane o.o Takeru compreso (già che gli piace quel pupazzo inquietante...)
Pensandoci non è che è colpa di quel pupazzo se sta male? E' malvagità pura!! O.O
Emori e Fidel sono fdjhfgfvbjfdkshf *-* Li A D O R O! (che poi li adoro tutti ma so dettagli)
Natsume e Yuu ci saranno nel prossimo chappy? mi mancano ç-ç
Non so se quello che ho scritto ha senso ma va be fa niente xD Il capitolo è stupendo come al solito!
Un bacione <3

xD questo capitolo mi ha fatto motire dalle risate xD Oddio Akira in versione donna al 99% xD no dai non si può! Io avrei fatto prendere un colpo ai miei genitori! Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo xD come la prenderanno Roku, Takeru e Kaname vedendolo in versione donna? Per me altro che bocca aperta xD ahahhah dio muoio! Emori, Emori ha ragione Fidel manda a quel paese i tuoi e goditi il tuo amore! Insomma, se i tuoi genitori ti vogliono veramente bene accetteranno prima o poi quella parte di te u.u Oh Tacchan col maldipancia, piccolo lui, ma insomma quattro barrette di ciocco per quanto sia buono, sono troppe! È comprensibile che ora tu stia male! Per fortuna c'è quel tenerone di Roku e mamma Akira - che ora in versione donna è ancora più mamma xD - oh Hod <3 che amore quel coniglio ahhahah peccato che Roku abbia paura di lui, anche se in effetti non è rassicurante averlo che ti osserva in certi momenti *cough cough* Comunque spero arrivi presto il prossimo chappy *^* Sono troppo curiosa delle reazioni xD ahhahah ~Baci Marty.

sai penso ke mi suiciderò a brave... NON SI VEDE NEANKE UN DIALOGO! dimmi ke  non l'hai fatto apposata xke io nn c kapisko nnt kosì !  :'( :'(
puoi vedere se riesci a farci kualkosa?
grazie
Arashi

ps. kontinua a skrivere^^ lo fai benissimo, davvero komplimenti

Ma io l'ho detto che Takeru è un demonio ù.ù
Fidel mi sta simpatico ù.ù
Ci sarà uno spazietto per fidel e emori che fanno pace? mi piacciono *w*
Kaname alla fine non farà travestire Akira, vero? mi dispiacerebbe troppo D:
Povero demonietto si se sente male... e... e.... è riapparso quel COSO gli ha dato pure un soprannome D: capisco Roku che è terrorizzato dal coso ù.ù !
Mi hanno torturato akira poverino!
VOGLIO L'ARMADIO DI RYO!!
Non succederà niente ad Akira vero? il percorso macchina-casa di Roku è pericoloso (tranquillizzami ho paura T.T
Comunque il capitolo è stupendo come al solito *w*
Un bacione <3
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 04:26 pm)

Ciao Naky ^^
Trovo il racconto molto bello fin qui e sono molto curiosa di vedere come andrà a finire. Ma è normale che quando aprò la pagina dell'ultimo capitolo a circa metà le scritte mi appaiano colorate e senza i dialoghi, ma solo le virgolette?

Tesoro capitolo meraviglioso... ma mancano i dialoghi... Ci sono soltanto le virgolette e i pensieri.
Correggilo se non te ne sei accorta... e sgrida la chiavetta USB da parte mia!
Takeru intossicato dalla cioccolata è la cosa più tenera che potevi inventarti e Roku che lo coccola è meraviglioso.
Akira donna io lo immagino ogni giorno adesso ancora di più.
Kaname triste al telefono non riesco a focalizzarlo, anche perché se non so cosa dice come faccio a capire com'è di umore?
Emori che piange e il fidanzato incazzato [te la scuso la parola anche perché l'ho appena usata anchio] mi fa tanto triste ç_ç
Comunque posta appena puoi e non preoccuparti... io aspetto ;)
Un bacione e alla prossima.

Il capitolo è stupendo come al solito xD
Ryo e Masato sono... sono hjuikjikjiunjkhugjhb
Cioè si sono messi a litigare per il latte alla banana :D
«Io? Sono solo un ragazzo che ha un forte calo di zuccheri e pretende del latte alla banana prima che svenga nuovamente. E tu che entri con quella faccia da schiaffi ed incominci a molestarmi psicologicamente con le occhiatine, non aiuti di certo a farmi mantenere la calma, tutta colpa di quello sfigato di un frocio di Isamu che mi ha rotto i coglioni tutto il giorno perché l'altro sfigato frocio di quarta se l'è scopato! Come se non sapesse che il sesso per me è come lo shopping e-in questo caso-come il mio latte alla banana!» MA COME FAI A NON INNAMORARTI DI UNO COSì?!?
Poi povero Emori e devo dire che Ta-chan ha una delicatezza unica xD
Sono sicura che quel demonietto troverà una soluzione :D
E Roku che pensa quelle cose proprio ora che Ta-chan ha più bisogno di lui, fortuna che era solo un pensiero!
ciao, ciao <3

Buon Natale! ='D
Dio è dolcissimo questo capitolo <3 Un mix di cioccolata e latte alla banana *^*
Ah Il mio pucciossimo Ta-chan <3 che carino che è ** pensare che amare sia solo da adulti? Proprio no scricciolo della zia U-U Tutt'altro, a volte è più puro e vero l'amore di un ragazzino che quello di un adulto U-U Ama Roku e non farti patemi *^* Ah il compleanno dei gemelli si avvicina, chissà come ci rimarranno i loro genitori quando scopriranno che anche Kaname ha le stesse tendenze di Roku xD Sarò lì a godermi la scena e a supportarli è.é Soprattutto quel fragile cuoricino che ha Roku, dire addio a Takeru? Per fortuna è stato solo un pensiero che si è perso ed è sfociato con la naturale conclusione che lui è la sua vita ** altrimenti lo avrei preso a pugni U-U Soprattutto ora che lo scricciolo ha bisogno di lui a causa di Emori, anche se sono sicura, Takeru farà qualcosa di grandioso per sistemare le cose e riprendersi la mamma chioccia della band xD Non vorrei essere nei panni di chi vedrà il lato demoniaco del piccolo e bellissimo Ta-chan *occhi a cuoricino*.
Arriviamo poi a Masato e Ryo ... Dio litigare per del latte alla banana xD Il nii-san è un grande xD buhahahah
*o* il primo incontro dei due *o* Romantico, malizioso e comico allo stesso tempo xD Per una volta non me la prendo con Maya\Isamu U-U Li ha fatti incontrare quindi la grazio anche se non dovrei dopo ciò che ha fatto a Natale (+_+)/)
Ho ma quanto sono tutti dolci *^* Poi questa capitolo pieno di riflessioni così profnde sulla personalità e pensieri di ognuno *^* Lo adoro <3
Non mi rimane che augurarti buon Natale ancora e alla prossima *3*
Baci Marty.

10/12/12, ore 15:31

Eccomiiiiii ci sono!
A me la bambola ancora mi terrorizza comunque.... awwww che dolci kaname e Akira *-*
E poi akira che fa a botte con quello *-* è stupendo *saltella*
Yuu che tradisce Natsume con l'orsacchiotto xD
Ryo e Masato li adoro sempre di più... e adesso si sa qualcosa anche sul passato di Masato... bello lui *-*
E Takeru con quella cosa al collo mi fa paura... O.O
Ciao, ciao <3

07/12/12, ore 23:10

devo dire che e una storia davvero interessante
ho letto il primo libro e fino a qui tutto d'un fiato
ma... è troppo banale, nel senso che vai troppo di fretta, in due giorni già si erano innamorati uno dell'altra e manca il conflitto, anche quando succede qulcosa di brutto tutto si risolve subito dopo
e un'altra cosa che mi da un pò fastidio è che i personaggi piangono troppo facilmente. in ogni capitolo c'é qualcuno che piange
spero che non sei arrabbiata per il commento parecchio duro che ti ho lasciato perché la storia in se è davvero bella, ogni personaggio ha un duro passato alle spalle, cosa che fa diventare la fanfiction più interessate

05/12/12, ore 22:09

xD okay perdonando gli errori di ortografia o anche di alcune espressioni ... Akira arrabbiato è ancora più bello *^* <3
"Quindi non è morto?" "no" "Vado ad ucciderlo con le mie mani" va bene il discorso non è esattamente così, ma diamine Akira con istinti omicidi è uno spasso x°D Anche se lo capisco, quell'Hiro lo avrei fatto fuori pure io! Credo che darò man forte ad Aki nel suo piano di sterminio (+-+)/) Ma dopotutto che natale è senza risse? x°D
Maya poteva anche risparmiarsela (n.n) sapeva che odio c'era tra i due e come si dice "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" e direi che in questo caso è assolutamente azzeccato. Certo che Akira è proprio un secchione, eh? xD Ma non è che un giorno mi accontenterai e me lo farai cantare e suonare il piano davanti almeno a Kaname?
Kaname! Dio com'è dolce! Anche io voglio per Natale voglio un ragazzo - perché sono single? - che mi regali una collana con un piccolo diamante e mi dica "Koishiteru"! *occhi sfavillanti mentre è persa nelle sue fantasie* sarebbe dannatamente romantico! Ma puccioso è anche Yuu con quel mega orso! x°D In effetti se fossi in Natsume anche io mi preoccuperei di quel peluche, è un degno avversario nel cuore del dolcissimo Yuu-chan x°D
Roku e Tacchan in questo capitolo non si sono visti molto, però sono dannatamente carini *^* -sì oggi i miei aggettivi per questo capitolo sono: dolce, carino, fantastico e bellissimo n.n come al solito no? xD -
Ryo e MAsato x°D Due comici nati LOL eh Masato non puoi rivelare cose imbarazzanti su Ryo non vale xD anche se sono venuti fuori fatti estremamente compromettenti!
Ma Natale porta sempre tante sorprese e quindi ecco che spunta il fratello di Ryo ... con una donna incinta ... xd qui le cose si fanno interessanti!
Capitolo lunghissimo, ma favoloso, magnifico e chi più ne ha più ne metta *^*
Così il tuo boy va in Cina per le vacanze eh? çAç Povera ... ti regalo un biglietto per la cina così passi il Natale con lui e non sarai costretta ad usare Skype (n.n) insomma è Natale! Tutti siamo più buoni e quindi ora tutti a cantare il Jingle Bells francese con Ryo per l'immensa gioia di Masa-chan x°D
^3^ Alla prossima!! <3
Baci Marty.

19/11/12, ore 21:44

Ryo è subdolo, piangere per far sentir in colpa quella povera anima pia e ottenere quello che vuole? o.0 Ma io lo stimo xD
Poi quando lui e Akira stanno là che spettegolano e arriva masato stavo morendo xD
"Già...capisco, ricordo..."
"Ricordi??"
Stavo morendo ahahahahahahaha xD
Il regalo di di Roku mi fa paura! ci credi che avevo i brividi mente leggevo??...... Heart of death ...... *brividi*
Se questa notte avrò gli incubi ritieniti direttamente responsabile xD
E continuo a ripetere che a masato dovrebbero farlo santo, tra il gatto e il digiuno non riesco a capire come a fatto a non scappare...... a sì lui ama Ryo e Ryo ama lui! Sono pucciosi :3
Questo capitolo è stato stupendo, come al solito, però a me Heart of death continua a fare paura!
Ciao, ciao!