Butterfly Boy Libro 2 - (INTERROTTO)
di unknown______

09/09/12, ore 23:13

Di la verità stai tentando di farmi ripassare il francese?? sono riuscita a capire senza leggere la traduzione sono soddisfatta di me stessa *-*
Ryo mi sta simpaticissimo e Masato anche!
Poverooo Yuu ç__ç
E sono molto felice che Akira sta meglio!
Dragonfly Boy quindi è ambientato nel futuro se non ho capito male.... mii piace u.u!
Ciao, ciao!

09/09/12, ore 19:43

-nyaaaaa! *3* Questo capitolo è talmente bello che mi mancano le parole xD
Sono tutti così dannatamente pucciosi e perversi! *o* <3 Ryo-chan che poi parla in francese *q*
“Ti amo...il mio cuore batte solo per il mio amore, ricordati. Questa che stai respirando è la vera fragranza dell'amore...una buon profumo, leggero, invitante e perverso, un odore inimitabile che solo due persone che si amano possono sentirlo davvero...sui loro corpi, nel loro amore...”
Questa frase mi fa letteralmente impazzire!
Comunque vedo che anche lui come Natsume ha un ottimo tempismo con le chiamate xD sempre in momenti non molto consoni è? ahahahah
Ora per quanto riguarda le anteprime ... non so se dovrei amarti per averle messe *nosebleed ripensando a TAkeru* o se dovrei odiarti perché ora sono ancora più curiosa! Takeshi e Chiyu sono davvero pucciosissimi! E poi Akira e Kaname si sono sposati! Dov'è il mio invito? volevo presenziare ç_ç
tuttavia credo che l'amore prevale sull'odio xD eheheheh
Rappresentante di classe eh? Mai fatto, ma non ti invidio xD Comunque stima totale per il tuo abbigliamento! *3*

09/09/12, ore 18:04

Ciao NakyLee ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto e quel piccolo pezzo che hai messo per il libro nuovo mi intriga parecchio. Mi piace molto l'idea che i "cuccioli" del gruppo siano un po' cresciuti ^^; prevedo che anche lì ne accadranno delle belle.
Ma soprattutto mi ha stupito sapere che stai frequentando la scuola col mio stesso indirizzo :-D. Io mi sono appena diplomata in chimico-biologico, un vero stress, vero?
E anchio ho fatto per tre anni di fila la rappresentante della mia classe, con colleghi pessimi e compagni da rappresentare anche peggio -.-. ti capisco
Beh, impaziente di leggere il seguito delle storia ^^
A presto.

08/09/12, ore 16:32

Cavoli se i capitoli brutti ti escono cosi' non voglio pensare quando li farai BELLI *o*
Perché per me non è per niente una schifezza anzi... <3
Questo capitolo ha davvero tantissimi punti da analizzare.

1° La mia stellina.... ci sta proprio bene per Akira perché lo è ^.^
Mi sono davvero preoccupata per lui e capire un pò di più con il suo nuovo amico mi piace tantissimo.
Ryo è meravigliosa.... cioè meraviglioso X))))
Mi piacerebbe entrasse nella storia più spesso anche perché rende felice Akira
e lui dopo quello che ha passato DEVE essere felice perché se lo merita.
Kaname è il suo presente e futuro, insomma la sua vita e va benissimo
ma non si può vivere senza coesistere con il proprio passato
e Ryo è il suo passato ^.^
Poi insieme sono dolcissimi e anche Kaname lo ha capito...
certo che vederlo geloso anche del gatto è fantastico.... Povero Milk <3
Comunque sono convinta che Ryo riuscirà farsi amare anche da Kaname
e da tutti gli altri anche perché uno stilista con questi bei ragazzotti che li vesta ci vuole.

2° E' cominciata scuola e il nostro Takeru è già sotto assedio dai suoi amici....
certo se arriva in macchina con il suo Roku e ci si sbaciucchia che pretende ;)
Devo dire che i suoi amici sono davvero simpatici e anche curiosi ;)
Cavoli Voglio sentire la canzone anchio !!!!!!!!!!!!!!!!!
sara' bellissima ne sono sicura.
Ovviamente la LORO versione dolce è la migliore da fare in unplugged in futuro
ma Rock deve essere una figata.
comunque sono dolcissimi a sentire la loro mancanza soltanto dopo poche ore.......
Lo dicevo io che Takeru era la medicina giusta per Roku ^.^

3° CHINA E' UNA FORZA DELLA NATURA E IO AMO QUESTA DONNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioe' ha preso sotto la sua ala il piccolo Yuu senza chiedere niente
e gli compra i vestiti.... Anchio voglio la suocera che mi fa il guardaroba ^.^
Yuu è davvero dolcissimo oltre che innamorato e la China è molto felice
di vedere il figlio finalmente felice.
E anche noi <3

3°e mezzo..... CAVOLI LA SORELLA DI YUU *O*
Adesso è davvero un casino *o* Dai speriamo che non si agiti troppo.
Proprio adesso che le cose vanno bene e con Natsume si amano tanto....
Spero che la sorella non rovini la sua felicita' rivelando alla famiglia dov'è e con chi è.......

Vabbe' aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per il capitolo
e ti faccio una sola critica.....
Smettila di pensare che i capitoli che pubblichi sono brutti perché non lo sono assolutamente ;)
Un bacio e alla prossima

07/09/12, ore 21:52

Ma che capitolo orribile, è bellissimo come sempre! (n.n) E ora stravedo anche per Ryo (o^^o) adoro il suo modo di parlare d(^_^o) spero approfondirai un pochetto anche loro e se non qui, magari in un extra, shottina o libricino a parte *q* sarebbe davvero un ottimo personaggio da approfondire (n.n). Mi spiace tu non sia riuscita a trovare i jeans e per la parrucchiera ti capisco (T_T) una volta ci sono andata, volevo delle mesh rosso mogano invece me le ha fatte bionde - che con i miei capelli neri fanno davvero a pugni! - e davvero male (~_~;) ... Ma sorvolando su parricchiere e resto xD Bel capitolo e cone sempre alla prossima d( ̄  ̄) Baci <3

07/09/12, ore 21:02

Io lo trovato stupendo il capitolo! Non ti azzardare più a dire che è brutto u.u
Ryo mi sta molto simpatico e anche Masato, spero che ci sarà un posticino anche per loro nella storia *occhioni da cucciolo*
E poi ma tutti il gatto hanno?? a me la maggior parte dei gatti mi sono antipatici >.<
Però non puoi far finire così il capitolo! Cioè è una cosa crudele!!!
Ti capisco, anch'io quando vado dalla parrucchiera penso: "do solo un aggiustata al taglio, li lascio crescere" alla fine esco che mi li sono tagliati più corti della volta prima xD
Un bacione <3

07/09/12, ore 13:28

HO FINIIIIIITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono riuscita a leggerla e sono ancora piu' entusiasta di questa tua fatica
e se ne fai altre io le leggero' perché ormai amo ognuno di loro ;)
MI PIACE MI PIACE MI PIACE
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Tantissimi complimenti hai un talento meraviglioso.

07/09/12, ore 00:53

Scusa l'intrusione ma ho deciso di fare capolino e farti una recensione al volo perche' adoro la tua storia proprio oggi.
Si ho letto tutta la parte 1 e adesso comincio la parte 2.
Posso farti i complimenti perche' la tua storia e' bellissima ???
Davvero adoro tutto na soprattutto Amo Akira e Yuu e adesso anche Takeru che spero possa diventare per Roku l'amore delle sua vita.
Gia' lo Amo per come si veste ma e' un bellissimo carattere e davvero penso che possa aiutare Roku amamandolo incondkzionatamente.
Adesso ti saluto e continuo a leggere che sono curiosa X)
Un bacio e alla prossima.

05/09/12, ore 20:18

E' una fortuna che la fine del libro sia lontana! Vorrei non finisse mai n.n e poi se ci trarrai altro ben venga (*o*) non sarò mai pronta a staccarmi da questi personaggi (*_*) ma ora torniamo al capitolo con Yuu e Aki con le mesturazioni xD
Ma Akira adesso si taglia pure? Poveretto già sfortunato così ... spero sia stato solo a causa dello stress e della febbre e che non lo faccia mai più (ç_ç) cioè povero Kaname, trovarsi una scena simile (@.@) mi vien male per entrambi *coccola Kaname e Akira* è vero che il passato di Aki non può essere chiuso con così poco e mi piace l'horror con tanto sangue, però se non deve stressarsi tanto ci sono altri metodi xD tipo legarlo al letto e altre cose come aveva suggerito Kaname prima di scoprire la scena (nQn).

Per Roku e Tacchan (*^*) LI AMO! Sono davvero troppo pucciosi!! (>.<)
certo che Natsume poteva chiamare in un altro momento xD certo che ha sempre un ottimo tempismo xD e Takeru così "intraprendendente" *sangue dal naso* ha ragione Roku quando dice che non si sai mai cosa aspettarsi da lui (n.n)
Ora ti saluto =D e spero tu abbia trovato i jeans che cercavi ;D
Baci <3

05/09/12, ore 17:11

Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza parole è allo stesso tempo divertente, dolce e triste!
parto dall'inizio che è meglio!
All'inizio il momento tra Takeru e Roku lo posso commentare con una sola parola: D-O-C-I-S-S-I-M-O!
Poi quando erano in pasticceria e Akira stava male ho pensato seriamente che fosse incinto! "Mh...se Akira fosse una donna...sarebbe stata una donna in pieno ciclo mestruale" XD ho pensato: noooooo più che altro somiglierebbe a una donna incinta XD!!!
I genitori di Natsume li stimo profondamente!!
E poi... ODDIO Akira che è successo?!? Cioè io già pensavo al sesso del bambino (si sono una malata mentale altro che akira ù.ù) e invece si è tagliato!!! Poi quando ho saputo dei numeri mi è venuto il dubbio che stesse diventando horror la storia e poi li scritte con il sangue: la cosa era inquietante!!!
Poi mi al racconto di Akira mi sono tranquillizzata, per quanto potesse essere tranquillizzante un racconto del genere!
Ma possibile che Takero e Roku debbano discutere pure mentre lo fanno?!? sono impossibili quei due! E poi il telefono che squilla, poverini sono stati interrotti xD
Va be ti saluto, un bacione <3
p.s.: buona fortuna per lo shopping ;)

05/09/12, ore 15:25

....nel nuovo capitolo ci deve essere un problema...mancano metà delle cose scritte...T___T

04/09/12, ore 20:01

*o* che dire lo adoro xD L'ho iniziato ieri sera e ora arrivata qui al settimo capitolo del secondo libro mi ritrovo ad amare ogni coppia, però la coppia di Takeru e Roku è quella che più mi affascina! Spero vivamente che ora darai un attimo di respiro al povero Roku e non lo farai incontrare per un po' - sarebbe meglio mai più - con Sora ... lasciagli godere un poco di felicità poverino è.é
xD Non mi aspettavo un incontro con i genitori di Natsume ... e il fatto che l'abbiano presa così bene subito, ma meglio così n.n dopotutto Yuu non può non essere amato <3
Al prossimo capitolo che non mancherò di commentare! =D
Baci <3

04/09/12, ore 11:12

Ciao NakyLee
Sono da poco entrata nel sito e qualche giorno fa ho iniziato a leggere Butterfly Boy. L'ho trovata una storia molto simpatica e carina, ben scritta :-). Non saprei dire che personaggio preferisco, sono tutti fantastici :-D
Anche questo secondo libro mi sta piacendo molto e trovo Roku tanto tenero *-*.... Mi piace tanto quando ha dei momenti di riappacificazione con il fratello, li adoro.
A presto, un bacio
Clock_B

02/09/12, ore 22:46

*-* capitolo stupendo!
Akira e Kaname sono dolcissimi, e il momento in pasticceria è stato bellissimo *-*
E poi che dire povero Roku ç_ç fortuna che c'è Takeru che fortunatamente gli sta accanto!
E i genitori di Natsume che gli fanno l'improvvisata, per fortuna che li hanno accettati =D
Ciao, Ciao <3

31/08/12, ore 21:42

*-* ma quanto sono dolci kaname e akira?
E Poi quando natsume e roku parlavano di quando erano andati a letto insieme è stata troppo divertente la reazione di kaname xD
E roku in crisi mistica povero cucciolo ç_ç per fortuna che c'è takeru!
E comunque questo capitolo è stupendo è stato bello sapere qualcosa sul passato dei gemelli!
Ciao,ciao!