Butterfly Boy Libro 2 - (INTERROTTO)
di unknown______

14/11/12, ore 17:48

Un Akira bullo? Proprio non ce lo vedo xD beh magari quando davvero arrabbiato, ma per me rimane la stellina del gruppo xD Mmm ... Sono curiosa di sapere chi sia quel narcisista che vuole fare del male al mio Aki <.< e oltre a sapere voglio già farlo fuori, me lo concedi prima che entri in scena? xD Ahhh il puffo e il pappagallo *^* ma come sono teneri li amo!! Certo che Masa-chan si è meritato il digiuno per aver maltrattato Chocolat TAT. Come si è permesso *adora i gatti* anche se è sexy non significa che può maltrattare delle povere creaturine indifese xD Certo che la parte del commesso è inquietante xD però dannatamente affascinante ** lo voglio anche io Heart of Death!! ** sono sicura che Takeru impazzirà per quel regalo (n.n) Non mi resta che aspettare il capitolo del cenone di Natale ** sicuramente magniico come i precedenti (n.n) ~ Baci Marty.

11/11/12, ore 17:59

Sto diventando imperdonabile con le recensioni D:
Masato è dolcissimo e lo dovrebbero fare santo, per stare dietro a Ryo ci vuole molta pazienza ù.ù
A Natale tutti a casa di Ryo e Masato... mi auto invito e vado anch'io, spero non dispiaccia xD
Mi si è stretto il cuore a vedere Akira che aveva paura di essere lasciato... però Kaname gli a fatto capire che non deve preoccuparsi: lo ama!
"Amici? Quando mai ne ho avuti? Tu sei l'unico che mi sopporta" se lo dice da solo Ryo, che l'unico che lo sopporta è Masato xD
Finalmente c'è un momento di pace =D
Scusami ancora per il ritardo ç_ç
Un bacione <3

03/11/12, ore 17:28

Dio non vedo l'ora di leggerlo..... Sarà bellissimo come ogni tua storia ^.^
Ma tornando a questa posso dire che Amo alla follia Masato ^.^ Mamma mia quanto è dolce con Ryo nel prendersi cura di lui.
Certo che Ryo quando ci si mette sa essere proprio una piaga. Malato, mezzo morto e comunque sempre un ciclone.....
Capisco che non poteva mancare assolutamente, e sicuramente avrei fatto lo stesso anchio, ma per stavolta poteva fare una eccezione.
Cavoli se ne accorto anche Takeru che stava male e che non si reggeva in piedi. Se non era per Masato che lo sosteneva non so dove finiva.
Ma parliamo proprio di Takeru che stava andando in Iperventilazione per il suo cantante preferito.
"Cioè...cioè...ma quello...ah...potrei venire nelle mutande" Assolutamente da morire dalle risate ^.^
Cioè IO sarei proprio svenuta vedendolo arrivare,
lui invece non solo è rimasto il piedi ma è riuscito anche ad avere la forza di telefonare al suo amico Emori per dirglielo ^.^
Ma adesso parliamo dei miei amori...
Dolci, cuccioli, coccolosi e anche parecchio Ninfomani i piccioncini X))))
Capisco che l'astinenza fa male...... ma qualcuno spieghi a Kaname che esiste "Federica la mano amica" per sfogarsi quando Akira sta male.
Cavolo tra un pò ad Akira usciva dalla bocca da quanto lo ha riempito ^.^
Però è bello vedere che si amano sempre e comunque davvero ti ringrazio per fargli passare un Natale sereno dopo tanti problemi.
Anche se conoscendoti non credo che qualcosina non succeda soprattutto con questa persona che Maya ha deciso di portare.....
Non me la racconta giusta >.< Spero che non crei problemi a nessuno.
Adesso che si sta sistemando tutto non vorrei che le mie coppie preferite scoppiassero.
Adesso che sia il cenone che gli abiti sono stati scelti non resta che aspettare la guarigione di Ryo e festeggiare tutti felici questo Natale
e sperare che vada tutto bene.
Complimenti come sempre Capitolone Meraviglioso [ma lo è sempre quando si strusciano] e non vedo l'ora di legger il prossimo.
Non ti preoccupare per il tempo se ogni volta sforni questi capolavori mettici pure il tempo che ti pare ;)
Un bacione e alla prossima <3

03/11/12, ore 13:37

Naky! Bellissimo chappy *o* Peccato per due o tre errorini ortografici come "anno" con l' "h" xP a parte quello, però tutto perfetto.
Perché sapevo che quando Maya ha inviato il messaggio a Ryo avrebbe portato guai? Altro che vecchia conoscenza >.< mi sa che la strozzo prima io del "puffo" x°D
Ma a Masato da dove gli è uscito quel nomignolo?? x°D Spero Ryo si riprenda per la cena di NAtale anche se credo che non gli dispiaccia poi molto rimanere ammalato venendo coccolato così tanto da Masa-chan xD Ops ho storpiato il nome, mi sa che dovrò scappare dalle grinfie di Masato xD
Ah Takeru ... ma il più figo non era Roku? <.< potrebbe diventare geloso se sapesse ciò che hai detto sul cantante xD Però in effetti ce la vedrei una piccola sadica punizione +q+ ... okay altro che Akira e Kaname sono più perv io xD
Povero Kaname venir paragonato a Sebastian e co. *Seb-channnnnnnnnnnnnnnn!  ♥__♥*
Aki meno manga e più Kaname intanto che c'è una sosta dalle depressioni xD Apprezzo il fatto che hai voluto dargli una breve pausa dalle crisi, tra un po' altrimenti anche KAname mi andava fuori di testa e poi chi faceva il responsabile del gruppo? x°D Se qualcuno non tenesse d'occhio tutti gli altri non oso immaginare che putiferio ... però in effetti se ne vedrebbero delle belle <.< ma va beh xD non pensiamoci ed immaginiamoci quel belloccio di Kaname con la camicia nera *sbava insieme ad Akira*
Kyaaaaaaa ti amo sempre di più ^3^ Ora sapendo che hai scritto il primo capitolo di Dragonfly muoio dalla curiosità, ma dovrò aspettare xD
~ Baci Marty.
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 02:37 pm)

22/10/12, ore 13:46

Nakyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Quanto mi sei mancata! Querelo la scuola per non lasciarti abbastanza tempo çAç è da quasi un mese che aspetto con impazienza i tuoi capitoli! Senza "Butterfly Boy" non posso vivere! Però mi hai ripagata con questo bellissimo capitolo *o*
Takeru che chiama Roku "amore" *^* kyaaaaaaaaaaaa ma quanto li amo quei due *^* E anche Delun è carino quando confessa a Tacchan che gli piage Arisa *^* e poi la battuta sconcia di Takeru? ahahahah secondo me il prof. di geografia è rimasto scioccato a vita x°D
Ma Akira me lo devi sempre far svenire? Tra un po' darò di matto pure io insieme a Kaname, anzi ci ucciderai xD anche se credo che prima di noi darà di fuori il padre che povero è rimasto scioccato a vedere così tante cicatrici sul corpo del figlio =\  per lo meno grazie a questa "coincidenza" - Le coincidenze non esistono xD - si sono avvicinati di più e ha risposto alla domanda di Akira, che ne aveva davvero bisogno di sentirselo dire che era nato per amore e non solo per sesso, o almeno da parte di Yosai.
Nuuuuuuu Ryo è ammalato çAç guarisci prensto neh che ti voglio in forma per il cenone galattico di Natale xD Ho il presentimento che ne avverranno delle belle (?) Ma quanto è puccio tutto infagottato sul divano mentre coccola il gatto? *o*
Kyaaaaaaaaa - Spero ci rivedremo presto col prossimo chappy! **
Baci ^3^

21/10/12, ore 12:13

Stupenda come sempre!!! Sei di Verona??? Anche io!

Sono arrivati in fumetteria ben 3 nuovi yaoi!!! Visto ieri

Baci

20/10/12, ore 22:43

Primissima cosa SCUSA non ho recensito il capitolo scorso *si sente in colpa*
povero takeru adesso farà davvero fatica ad avere la sufficienza a scienze xD sono felice che tra lui e Roku le cose vadano bene!!
Akira sta ancora male :( starà bene? almeno il padre lo ha rassicurato, spero che riusciranno a ricucire un rapporto!
Ryo senza voce... ahahahaaha sembra una barzelletta, proprio non riesco ad immaginarmelo senza voce xD dovrebbero fare santo Masato!
Natsume e Yuu ??
Non preoccuparti sono consapevole che la scuola porta via molto tempo ;)
Ciao, ciao!

28/09/12, ore 21:51

Ti perdono solo perché questo capitolo è bellissimo e perché sei tu (n.n) e ... Propongo un piano per la distruzione delgli edifici scolastici xD Okay a parte gli scherzi questo capitolo è bellissimo, dolcissimo, comicissimo e ... Non mi vengono altri aggettivi che non siano sinonimi dei tre precedenti xD Dio Takeru è un mito a rispondere in quel modo ai genitori di Kaname e Roku xD son caduta dal letto in quella parte ahahhahah Viva la fratellanza! v(n_n) Però spero comunque che Kaname dica ai suoi di Akira nonostante Roku non voglia =P Averei altro da dire ma a quest'ora dopo una settimana di scuola intensa la mia testa non ragiona più xD però ci tenevo a commentare ora e non domani: primo perché voglio sempre commentare appena finito di leggere, secondo perché potrei rischiare di dimenticarmi dando per scontato i aver già commentato xd *ha poca menoria* A parte questo ottimo capitolo <3 Alla prossima! =D Baci K u r a m a ^3^

18/09/12, ore 16:12

Non capirò mai chi è che parla nelle cose in grassetto perché la scuola mi sta mandando fuori di testa e ho iniziato neanche da una settimana e non ho la forza per mettermi a ragionare -.-'
Anch'io come Roku sono felice che Takeru abbia degli amici, in discolpa di Delun posso dire che non è facile studiare storia -.-'
Poverooooo il mio Roku! Kaname non si fida più di lui! E sono felice che Akira abbia parlato con il padre (odio sempre di più la madre di Akira)!
E Yuu ha fatto le foto di nudo?!? cioè Natsume glielo ha permesso!
Ciao, ciao!
p.s Adoro Ryo e Masato *-*

18/09/12, ore 16:02

L'ho letta questa mattina mentre andavo a scuola ti devo ringraziare per avermi dato questo magnifico capitolo per allentare il primo giorno in una scuola nuova e con nuove persone del tutto sconosciute xD ha allenato la tensione n.n Capitolo davvero puccioso e Akira e Yuu da modelli? Ma quanto sono carini in versione femminile! Anche se li preferisco in quella normale xD l'incontro con Akira e il padre T^T ho quasi pianto per l'emozione ( avrei pianto sul serio se non fossi stata su un pullman pieno di gente xD). Avercelo anche io un padre cosí! E il piccolo Yuu ha realizzato il suo sogno! Tenero lui <3 Roku è un vero romanticone tenerone. <3 peccato che i suoi dolci piani siano sfumati =P Alla prossima <3 e ancora grattie n.n

18/09/12, ore 11:31

Ciao ^^
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che Yuu abbia trovato il suo talento ^^
Ma ciò che mi è piaciuto ancora di più è l'incontro di Akira con il padre, troppo dolce!! Spero che nel corso della storia abbiano modo di vedersi ancora e magari instaurare un rapporto; sarebbe molto tenero ^^
Bravissimi Kaname e Natsume, che non hanno fatto i gelosi e al contrario, specie il secondo, sono stati capaci di sostenere i propri ragazzi e gioire con loro di quello che questa sfilata ha portato per loro, bravi bravi ^^
Al prossimo aggiornamento ^^

18/09/12, ore 10:48

Ovviamente che me lo immagino vestito da donna il mio Akira ma anke Yuu deve essere uno spettacolo.....
Kaname lo ha subito riconosciuto il suo cucciolo e a Natsume stava prendendo un colpo......
Yuu come modello magari per Ryo ce lo vedo assolutamente perché è bellissimo ma anche la nostra Stellina sarebbe fantastico.
comunque che patos quando si è trovato davanti suo padre..... Certo che sua madre è stata proprio una Tr... a non dirgli che era incinta.
Chissa se le cose fossero state diverse se Akira avrebbe mai incontrato Kaname..... Chissa....
Ma non si può parlare con i "se" quindi a noi può andare così....
Takeru è riuscito a far "scombussolare i piani" di Roku che voleva tante coccole dal suo ragazzo
ma sono sicura che poi se le farà dare con tutti gli interessi quando i suoi amici se ne andranno
e glieli darà più che soddisfatto ^.^
(Certo che sarebbe meglio che non facesse pensieri strani su Akira altrimenti sono guai)
Comunque è bello che le cose per takeru vadano bene e sono sicura che andrà sempre meglio ^.^
Complimenti cara sempre capitoli bellissimi ed emozionanti
100% Pollice Su ;)
un bacio grande e alla prossima

17/09/12, ore 09:06

Ciao NakyLee ^^Non dire che il capitolo è scadente. A mio parere invece è molto tenero e profondo, perchè mette bene in luce l'entità e la solidità dei sentimenti di tutti i componenti delle coppie. Tutti e tre gli amati che hanno bisogno di sostegno dalla persona amata lo ricevono e ritrovano la serenità perduta ^^ Molto bello davvero, li invidio.
Anche quello che riguarda gli incontri con i componenti della famiglia, per quanto riguarda Akira e Yuu, mi è molto piaciuto. Soprattutto mi intrigherebbe un eventuale incontro tra Akira e il vero padre, stavolta riuscendo a conoscersi; sarei curiosa di vedere che accade, se può o no instaurarsi un legame.
Al prossimo aggiornamento allora, un bacio ^^

13/09/12, ore 22:46

Allora questo capitolo è stupendo come al solito xD
Non sopporto i genitori di Akira u.u
I ragazzi sono tutti dolcissimi e questa cosa non è degna di essere chiamata recensione, solo che tra la scuola che ricominciata e un matrimonio imminente sono stremata e quasi non sono in grado di fare una frase di senso compiuto *dorme sulla tastiera*
Un bacione <3

13/09/12, ore 21:11

Ma quanto mi sei mancata in questi pochissimi giorni?! Ma va beh, la scuola prima di tutto (n.n)
Per la canzone di Roku e Takeru ... O-D-D-I-O-! Ma quanto è bella?! Non è che c'è una vaga possibilità che la cantino anche? xD Sarebbe il mio santo gral *o* Un tesoro inestimabile che mi porterei anche nella tomba xD Okay forse esagero, ma è davvero bellissima! >.< Per tornare al capitolo ... è molto profondo e bellissimo ... come tutti del resto (n.n) *annuisce convinta* E bravo il nostro Akira hai capito qual è la vera pillola! L'amore è la cura ad ogni dolore! è.é
E poi Natsume e Yuu che giocano con la neve? Belli loro ** E dopo il freddo tante coccole! <3  xD
E beh poi ci sono i miei - sì ormai li considero miei xD mi spiace per questo, ma ormai li ho nel cuore - Roku e Takeru *3* ahhhhh! Belli belli belli loro!
Dopo una giornata stressante ci voleva proprio questo capitolo \(^-^)/ Sankyu <3 e alla prossima! <3