Butterfly Boy Libro 2 - (INTERROTTO)
di unknown______

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/12, ore 15:05

Trovo questo capitolo molto dolce :3 Ci voleva un pò di pucciosità oltre alla sfiga xD
Io... io... adoro Takeru e Roku sono bellissimi insieme *-* non che gli altri siano da meno u.u!
E poi poverooo Akira ç_ç, va be adesso ci penserà Kaname che si deve anche far perdonare u.u
Ciao, ciao!

29/08/12, ore 13:12

Finalmente si sono messi insieme :3
Roku è dolcissimo con Takeru!
E poi è bellissimo il momento in cui Akira va in soccorso di Roku e aiuta Takeru a capire che la madre anche se delusa gli vuole bene!
Ti saluto, un bacione :D

29/08/12, ore 12:06

OOOOH *_* Roku e così tenero con Takeru.
Si li vedo perfetti, insieme. Per non parlare del fatto che sei bravvisima a scrivere quindi tutto l'amore tra i due, lo si sente tra le righe e le parole.
Continuaaaa! :D

29/08/12, ore 11:38

Ciaooo, :)
Sono nuova del sito ma nonostante questo ho gia letto storie di questo genere.. e devo ammettere che tra le poche che ho letto e una delle migliori.. questi intrecci amorosi mi fanno venire voglia di continuare a leggere per vedere come finisce! Per non parlare poi che mi viene anche voglia di scrivere, visto che ho un sito anche io.
Ma comunque non e di me che parliamo.. Complimenti davvero,  adesso scusami ma devo continuare a leggere :D

28/08/12, ore 09:59

Allora, eccomi! Che dire??? non lo so u.u
Takeru poverino ç_ç cioè non basta che viene portato a pranzo degli ex (?) dell'uomo che ama, viene insultato al telefono da suo fratello, viene anche picchiato! Questa è... sfiga! (da cui tutti i personaggi sono perseguitati)
La madre di Akira sembra veramente avere le migliore intenzione e sembra sincera quando dice di essere fiera di lui!Sono felice di questo!
Che bello nel prossimo capitolo ci sarà il passato di Yuu, che ha pensarci bene su di lui non sapiamo niente!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao, Ciao!
p.s: Takeru non sarà mica fratello di Sora? O.o
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 10:00 am)

27/08/12, ore 23:55

è un capitolo davvero stupendo , ho letto tutto il il primo libro e devo dire mi è piaciuto un sacco . Anche il secondo è bello sei brava a scrivere continua così ^-^

26/08/12, ore 23:37

Allora ti volevo semplicemente far sapere che la tua storia mi piace!
Ho letto il primo libro oggi e ho iniziato subito il secondo!
Cercherò di recensirti tutti i capitoli e ti chiedo scusa se questa recensione non è il massimo ma sto letteralmente dormendo sulla tastiera del pc.
Ciao, Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]