Amici Di Letto
di DolceLuce

14/12/12, ore 22:50

mi mancavano i tuoi capitoli òdwlmkfdjgf çç allora riassumiamo: CLINT è UNO STRONZO DI MERDA C: Tanto amore lol Corinne e Steve sono la gentilezza in persona :* James e Kim ... non ne parliamo sono la coppia perfetta.
E sta vecchia mo? E' quello che penso io? lol

14/12/12, ore 16:57

Questo è un colpo basso, DolceLuce.. interrompere il capitolo in questo modo! :) Me la segno questa, non la passerai liscia, come punizione continuerò ad assillarti finchè non pubblicherai il cap. 48.. MA CHI E' STA TIZIA? omg.. un'idea cel'ho già... non so se però puo' essere fattibile.
waaaa fabulous c:

14/12/12, ore 11:11

Bellissimo capitolo!!! Come è tenero James che si mette a piangere é_è!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/12/12, ore 23:04

Wow *-* E' fantastica! Sono una nuova fan di questa storia *-* Ho iniziato a leggerla ieri e perdonami se ho recensito solo questo ultimo capitolo ma sai com'è..un capitolo tira l'altro e non sono riuscita a fermarmi. Davvero complimenti! E' stupenda e scritta davvero bene<3 Continua al più presto! Bacio bella xx

13/12/12, ore 22:43

tu mi farai morire un giorno! questa storia è così intrigante e bella che toglie il fiato.
ammetto che c'è stato un punto in cui non ci capivo più nulla ahah ma sei bravissima e mi sta facendo appassionare davvero molto!

13/12/12, ore 22:16

quante emozioni cazzo! mio dio... ogni giorno meglio... complimenti, questa storia mi intriga, mi eccita e mi interessa ogni giorno di più ;)

13/12/12, ore 19:21

no, Kim, non piangere ti prego çç già in questo periodo sto malissimo e sono triste, la storia non puo' andare così, weeeeee :'( non possono sbatterla fuori, come fanno? bah.. hanno delle fette di prosciutto sugli occhi i professori lol " cinque..quattro..tre..due..uno...TOMBOLA!"

13/12/12, ore 19:18

weee DOLCE LUCE IS BACK BITCHEEEEEES u.u ok, ora che ho finito di sclerare.. omg Susy è incinta del cugino? oddio, non so veramente che dire, menomale che è una brava ragazza e ha deciso di tenere il piccolo, speriamo anche per il padre.. c:

13/12/12, ore 19:16

Waaa il regalino domenicale hdsbvhjdf e naturalmente io lo leggo adesso ç_ç straLOL waa ma sti due bucano la scuola, quindi posso farlo anch'io! c: oww anche Kim che dice che J. è diventato così importante per lei owwww *^* anch'io voglio una persona così importante :c

13/12/12, ore 19:13

affammoc, che è? mi vuoi far morire? çç cioè a parte che ci metto un'eternità a leggere i tuoi capitoli lol appena inizio a leggerne uno minimo 263546532874567 persone mi interrompono 'Giulia, mi aiuti coi compiti?' 'Giulia, come si traduce questo in inglese?' 'chiudi efp, ti devo dire una cosa importantissima' EBBASTAAA lasciatemi da sola con questa storia meravigliosaaaaaa :')

13/12/12, ore 19:03

Wayoooooming i'm back c; allora, capitolo ajhfgdkjs, scrittura hfjgkjshk, stile dhjksagjf insomma... NON SI E' CAPITO NA MAZZA, quindi bello, Kim e James.. quanti tira e molla c: quando uno ha voglia, l'altra no.. chissà perchè non sono mai d'accordo uh uh yesss adess leggo il continuo.. c:

12/12/12, ore 13:24

Wow! Che forte James, quando ha picchiato lo zio per Kim ero così---> O.o e :3.
Amo la tua storia! Apetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

09/12/12, ore 09:50

Ciao sono nuova e ho letto la tua storia in un giorno e devo dirti che è veramente stupenda complimenti , scrivi benissimo *----*
la storia mi piace un sacco è poco dirti che la amo ? penso prprio di si
continua per favore anche se so che è poco il tempo in cui hai aggiornato ma non puoi lasciarmi cosi per favore continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *occhidacucciola*
#muchlove

08/12/12, ore 20:36

Sei sempre bravissima! Non so come fai , ma ogni singola volta quando penso che la trama possa diventare noiosa o monotona , tu ci metti del nuovo ! Complimenti,molto bello!
Kris xx

08/12/12, ore 15:01

Bellissimo. Sono troppo curiosa, perchè deve andarsene?! non ce la farò ad aspettare!! xD
A presto, bacionii c: