Amici Di Letto
di DolceLuce

16/09/12, ore 18:57

Eeevvai! Le cose stanno prendendo la giusta piega, James si sta innamorando di Kim e...perchè non dubitare il contrario???
I capitoli stanno diventando sempre più favolosi, non faccio che rileggerli, e rileggerli, e rileggerli, seriamente! Adesso la consiglierò a tutti i miei amici e a quelli a cui piace questo genere.
-Giulia c:

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:16 pm)

16/09/12, ore 18:55

ohhh sì! le cose stanno decisamente cambiando, a quanto pare ognuno non riesce più a stare senza dell'altro...vedremo come andrà a finire c:
p.s.: mi fa piacere che tu l'abbia precisato c: anche se non ha molta importanza il colore degli occhi di James c: è comunque il bello dannato AHAH.

16/09/12, ore 18:52

Ma grazie a te, tesoro! Io sono la prima fan di questa serie, ho letto tutti i capitoli, e ora che li sto rileggendo li recensisco c: comunque...che a Kim inizi a mancare James?? mah...si sa, non si puo' continuare così...prima o poi uno si innamora, anche se era tenerissimo il personaggio di Paul. xD

16/09/12, ore 18:49

Ecco che ritornano alla mente i dolorosi flashback che non danno pace a nessuno dei due, comunque sempre meraviglioso il capitolo *^* continua così! c:
p.s.: che Kim e James stiano finendo da qualche parte? chissà...
Lo scopriremo solo leggendo il continuo di questi capitoli, che spero non finiranno mai lol
ok, spero seriamente che non finiscano mai, anche se so che è tecnicamente impossibile.
-Giulia

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:13 pm)

16/09/12, ore 18:29

Ecco che si manifesta in tutta la sua forza la 'debolezza' di James, anche se dimostra di essere forte e di 'manipolare' Kim, in realtà è un ragazzo che ha sofferto, esattamente come lei, e diventa subito debole non appena gli si tocca 'quel punto' AHAH
quella Sonia deve proprio averlo fatto soffrire, spero che in seguito trovi un nuovo amore in Kim c:
-Giulia

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:28 pm)

16/09/12, ore 18:25

"Il bello e dannato, così lo chiamavano..il sogno proibito di moltissime ragazze, la fantasia sessuale più ricorrente..e io avevo il pieno controllo su di lui, potevo fargli fare ciò che volevo." ecco qui che la situazione si ribalta, ora è Kim che ha il potere su James, e si riversa su di lui la sua vendetta.

16/09/12, ore 18:22

“faccio ciò che voglio..e mi prendo ciò che voglio” questa è la logica di James, crede che Kim sia in suo potere e farle fare tutto ciò che vuole, ma, se penso bene, Kim non rimarrà ancora per molto al suo gioco, e lì incomincerà una svolta nella storia. c:
-Giulia c:
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:28 pm)

16/09/12, ore 18:19

Rileggendo questo 2° capitolo si inizia ad avere un'idea della situazione, il carattere di James, i primi problemi che saltano fuori da questa storia, cominciano a impossessarsene, accompagnandola per tutti i capitoli successi.
Solo alla fine si capirà che il vero James è un altro, che è 'diventato' così a causa di un'altra ragazza che l'ha ferito.
-Tua Giulia c:
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:55 pm)

16/09/12, ore 18:13

E pensare che tutto è cominciato da qui.. c: adesso la storia è andata molto avanti, ma a volte mi capita di rileggere i primi capitoli, per  capire com'è nato tutto questo, per far finta di non sapere come andranno le cose e sorprendersi di nuovo c:
- Giulia (la ragazza che segue praticamente ogni tuo capitolo lol )

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:29 pm)

16/09/12, ore 17:44

Ooowww bellissimo, e anche tenero ! Devo ammettere che adoro james *-*

16/09/12, ore 13:01

ciao cara :) mi è piaciuto questo capitolo, aveva più "spessore" : non sono finiti a rotolarsi nelle lenzuola, hanno provato a conoscersi scoprendo anche un pezzettino dell'altro che non sapevano e sono stati, specialmente James, incredibilmente dolci, compensivi, premurosi e gentili. Chissà se ritorneranno spesso in questa piscina...chissà cos'altro non sappiamo di loro! a presto cara :)

15/09/12, ore 20:18

Brava, davvero molto brava! Mi piace molto come stai sviluppando la storia. I due ragazzi hanno iniziato un nuovo percorso insieme, piano piano si stanno conoscendo, piano piano il quadro delle loro vite si sta svelando a noi lettori e così alla fine da una semplice relazione di letto si arriverà ad una vera storia d' amore. Qualcosa mi dice però, come per tutte le belle storie d' amore che si rispettano, che non tutto filerà per il meglio, immagino già qualche insidia all' orizzonte.. sono sempre più interessata a questa storia!!
Sta diventando una storia d' amore molto romantica DolceLuce, continua così e fai meglio che puoi!!!!!! Complimenti!

15/09/12, ore 19:08

menomale che l'hai già pubblicato, ormai non riesco più a stare senza da questa storia, mi ha completamente presa; l'ambientazione, i personaggi, tutto. E' praticamente diventata la mia routine quotidiana, mangiare, andare a scuola e leggere QUESTA STORIA! lol
Non vedo l'ora di rileggerne il seguito, mi fa emozionare ogni volta c;
- Giulia

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:53 pm)

15/09/12, ore 19:00

Ti ho appena scoperto e la storia mi piace tantissimo! Solitamente non mi piacciono molto i cambi il POV, ma in questa storia mi piacciono molto...Non vedo l'ora di finirla : )

15/09/12, ore 10:52

Come ti ho già detto e ripetuto, assolutamente bello, come gli altri capitoli d'altronde *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono molto molto curiosa.
Hanno solo un difetto: sono un po' corti AHAH ç_ç (anche se poi un difetto non è) AHAH
Per il resto vanno assolutamente benissimo. c;
-Giulia

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 07:25 pm)