Amici Di Letto
di DolceLuce

04/04/13, ore 20:25

Ciao :)
sinceramente non mi aspettavo la sua morte, ma come FF è veramente stupenda dico sul serio! Sei veramente brava mi ha commosso molto il finale. Bravissima ancora:)
Baci xx

02/04/13, ore 11:40

PERCHE'???? ç_______ç Perchè???
La storia mi è piaciuta davvero tanto e non capisco perchè!!! *si soffia il naso*
Complimenti per la storia nonostante l'epilogo tristissimo T___T
Scrivi veramente bene :)

26/03/13, ore 12:17

Ciao =)
Volevo farti i complimenti per la storia.
Mi sono piaciuti molto i personaggi, le vicende,le situazioni, tutto.
Sinceramente però non mi aspettavo che James morisse, ci sono rimasta un po male, ma tutto sommato non tutte le storie devo andare a finire bene.
La mia parte preferita è stata quella in accademia, James dolcissimo, il ragazzo perfetto.
Sono riuscita ad immedesimarmi nella storia tanto da pensare che quello che leggevo succedesse a me, ho perfino pianto quando James è morto.
Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche, continuerò a seguirti, sei grande.
Baci, Elisa. <3

02/03/13, ore 11:40

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

24/02/13, ore 01:32

Questa fine mi ha lasciata spiazzata e con gli occhi lucidi. Certo però che ne hai avuto di ingegno nel scrivere questa fine! Assolutamente fantastico.
Non so con quali altre parole descrivere questa storia, è stata magnifica sin dal primo capitolo e il tuo modo di scrivere trascina il lettore nella storia, facendogli immaginare ogni singolo particolare, credimi! (a me è successo!)
Ti auguro una bellissima carriera da scrittrice o comunque di realizzare quelli che sono i tuoi progetti c:
Spero di riuscirti a seguire anche in altre storie e scusa se recensisco in questo esorbitante ritardo ma... anche io ho gli esami quest'anno! (purtroppo.)
Baci c:

21/02/13, ore 22:28

sinceramente mi è piaciuta molto la storia ma questo finale è stato troppo!!! perche l hai fatto morire?!?!?!??!?!?!?!?! io lo amoooooo

20/02/13, ore 19:53

Ho letto con passione tutti e sessanta i capitoli. Credo che anche tu, come la storia, sia cresciuta durante questo arco di tempo. L'inizio sembrava la tipica storia rossa, con sesso e pochi contenuti, sebbene scritti tutti molto bene. Poi con la nascita dell'amore tra Kim e James è anche cambiato il tuo modo di scrivere, a mio parere perfino migliorato. Inoltre hai dato una sfumatura inaspettata al tipo di storia che sembrava prospettarsi.
Beh, che dire, la fine è assolutamente un colpo di scena, nessuno si sarebbe mai aspettato che uno dei protagonisti potesse morire, ma qui sta la bravura dello scrittore, nel colpire e spiazzare il lettore. Non è il tipico finale sdolcinato.
Onestamente ci sono rimasta un po' male, perché mi ero affezionata ai personaggi, già solo il fatto che finisse la storia era triste, ora è ancora più sconsolatorio. Comunque, sei bravissima, leggerò anche le altre storie che hai pubblicato, ancora complimenti.
Continua così (:
Xoxo Crì

20/02/13, ore 18:47

omg.. sto piangendo.. non è possibile che sia finita! è uno dei tanti meravigliosi capitoli che compongono questa fantiastica storia, ma è anche l'ultimo... *va a piangere in un angolo* :'D
-Giulia

(Recensione modificata il 09/03/2013 - 05:40 pm)

18/02/13, ore 20:54

Ti ho scoperta oggi e devo dire che sono sorpresa dal tuo modo di scrivere, ma non sempre in modo positivo. Mi spiego. Ho letto in un'oretta tutti i sessanta capitoli di "Amici di Letto".
All'inizio sembrava di leggere una parodia grottesca del ciclo di "cinquanta sfumature di...". Pochi erano i pezzi scritti bene, che hanno lasciato piacere nella lettura e soprattutto molti capitoli ripetitivi. Ed il finale agrodolce, forse è stata la cosa migliore della tua storia. E questa, come avrai intuito, è la sorpresa in negativo.
Finita la storia, ho deciso di dare un'occhiata alle varie OS scritte e quindi perdonami se faccio qui un'unica recensione, ma è più coerente nel giostrare i miei pareri.
Parto da "Take it slow" e "And just love me". Hai affrontato una tematica molto difficile della società moderna, la verginità e la volontà di manere tale fin dopo il matrimonio. Storia scritta molto bene e molto scorrevole, e so che per essere una OS, non si poteva approfondire meglio i pregiudizi della famiglia e della società. Tutto sommato sono rimasta piacevolmente colpita.
Ma, poi, ecco che arrivo alla storia che mi ha fatto letteralmente innamorare: "Chattami che ti chatto". Giuro, che quando ho finito di leggere la storia ho pensato "Ma chi ha scritto Amici di Letto e Chattami che ti chatto, sono la stessa persona?" Davvero scritto bene ed appassionante, e ti fa immaginare a possibili scenari futuri di SunLight e Matrix. Un piccolo capolavoro.
Ed infine mi sono lasciata la "chicca": Capodanno con sorpresa. Era un colpo su colpo ed avvincente, talmente tanto che mi chiedo quando scriverai il continuo della storia, perchè hai acceso la mia curiosità.
In questi mesi di scrittura, ho notato una maturità emergere nello stile di scrittura. Ora, la mia è solo una critica ma anche un modo per dirti di continuare nel cambiamento che stai avendo. E avendo letto un tuo sfogo in un capitolo, dove sei una persona senza peli sulla lingua, spero che tu accetterai la mia critica sincera.
A presto, Ayris.

18/02/13, ore 10:35

ciao sinceramente non mi aspettavo la morte di James .... ci sn rimasta male .... =( però mi ha lasciato una dolcezza al cuore Ryan cosi piccolo e cosi forte =) un Bacio Bicexyz

17/02/13, ore 22:12

Non ci credo ! James nooo! Ho sempre seguito la tua fic , mi ricorda un po la mia vita , e ogni volta non vedevo l ora che aggiornassi , sei stata bravissima e ti stimo molto
non dimenticherò la tua storia . Credo che se la storia fosse andata a lieto fine sarebbe stata troppo banale , come a parer mio , lo era in alcuni capitoli , ma tu sei stata fantastica rendendola veramente unica lasciando tutti a bocca aperta ,compresa me che non mi emoziona facilmente , ti confesso che ho pianto appena ho capito che James era morto =,)
Brava ! posso solo dire questo.
con affetto Claire
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 01:24 pm)

17/02/13, ore 20:52

Prepariamo i fazzoletti ... Tutto mi sarei immaginata ma non questo finale ( bellissimo anche se tristissimo )!
Ti ho seguito con passione perché ho notato che questa storia ti é piaciuta scriverla e hai voluto darci qualche emozione... James e kim erano la dolcezza perfetta e il suo sacrificio rende giustizia all'amore eterno... Aver scoperto Ryan fa capire che alle volte non possiamo sempre controllare cio che il destino decide per noi.... Kim vivra sempre con questo dolore ma una parte di lui vivrá in suo figlio.. Sono commossa :( *.*
È stato un piacere conoscerti perché sei una scrittrice attenta i tuoi lettori e mi sei stata anche amica quando avevo bisogno di conforto e supporto! Te ne ringrazio e ti aspetto con la prossima storia che sono sicura sarà bella e coinvolgente come questa, se non di più perché si migliora, si trovano nuove idee e soprattutto si mette sempre piu passione! Alla prossima :*

Ps. Ho apprezzato molto Sonia in questo capitolo perché alla fine si é rivelata una brava persona :)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 08:53 pm)

17/02/13, ore 20:33

Cioè ......... oh mio dio , cristo nostro signore!
cioè lui è morto.
cioè vorrei piangere.
cioè quella persona meravigliosa se ne è andata.
cioè questa bellissima storia è finita.
Mi mancherà da morire .
Che finale triste,anche se è pur sempre bello:'/
Brava,brava,brava; in questi mesi sei stata fantastica ,complimenti!
-Krissxx

17/02/13, ore 20:05

oddio ma non doveva morireeeee,perchè uffa dio non posso crederci ancora perchè lo hai fatto morire??? cmq sono felice che ti ho seguita anche se ti dico la verità nn mi è piaciuto molto il finale ma bella storia

13/02/13, ore 11:41

molto bello come capitolo =) spero che dopo questo libo continuerai a scrivere il seguito perchè sinceramente non vedo l'ora di vedere la faccia felicissima di corinne qnd gli annunceranno di aspettare u bambino =) =) =) ow che bello cosi si che sarebbe tutto a posto scusa mi sn lasciata trasportare dalla fantasia ovviamente l'autrice sei tu e x cui tu decidi il finale =) bacio bicexyz