Tokyo Mew Mew - Reloaded
di Killkenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

killkenny lo ammetto sei davvero spettacolare...il titolo mi ricordava la seconda edizione di saiyuki ma i darkness seven....la tua creatura migliore,si muovono meglio loro nella storia che i personaggi della serie....e poi la storia dei poteri pseudo ereditari...un genio!ma non mi aspettavo nulla di meno da te!caska(almeno capisci che sono!)

09/04/08, ore 14:55

Ciao, sono Mao chan con l'account di una mia amica!^^ Devo dire che mi spiace moltissimo sapere che hai sospeso la fic... L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta davvero molto, i personaggi originali sono ben caratterizzati, mentre gli altri sono resi alla perfezione! Va tra i preferiti, con la speranza di una pronta continuazione! I miei complimenti, bella storia sul serio.=) Se ti va, passa a dare un'occhiata alla mia storia su questo account. =kiss=

Aiutooo! Nn ho tempo di leggere tutto questo ben di Dio, me indietrissimoooo ç___ç!!! (Vai così lo stesso che 6 semopre bravissimo ^o^!)

Che cretinata.. solo io posso aver scritto una roba del genere.. non mi stupisco se non ci sono commenti!! Ora vado a leggere Secret Wars.. e W KisshuXMinto!! Bacio

02/11/07, ore 16:25

Onii-chan!! Ciao, ben trovato! Finalmente hai aggiornato e, rullo di tamburi, leggo ben contenta che tornerai in auge cn Secret wars! Fantastico!! Io in questi ultimi tempi sn molto incasinata, avevo stampante fuori uso e 0 possibilità di un compu giù a Carrara, ma ora che ho letto la notiza mi impegnerò x finire presto il tuo incarico coi dis x secret war ^o^! Kisshoni e a presto!

29/10/07, ore 21:39

Sai forse hai il dono della lettura di pensiero a distanza, ci sono un paio di scene, molto simili, che ho in mente per la mia Fic... Pazienza, spero che non mi accuserai di plagio. Torniamo alla tua fic, la storia scorre bene, i colpi di scena non si contano e i momenti comici danno un tono simile al manga/anime originale. Bravo continua così

29/10/07, ore 17:37

devo rileggerlo con calma, perchè per ora l'ho dovuto fare di fretta! cmq, bello come sempre (sono contenta che hai intenzione di continuare l'altra ff) ^_^ a presto! baci

25/10/07, ore 18:12

Ok, ce l'ho fatta, l'ho letta!! E' troppo, troppo bella!!
Ehi, il labirinto è un luogo familiare!!^^
Ma non è che adesso Ichigo rimarrà incinta, dopo quello che è successo con Ryo? Perchè, sai, mi hai messo in dubbio..
Aggiorna presto!!
Bacioni

25/10/07, ore 15:55

Salve, mio caro profe!! Non sono ancora riuscita a leggere tutta la tua fic, ma dai frammenti che leggevo mentre la salvavo, ho scoperto che mi piace davvero molto!! Prometto che cercherò di commentarti il più possibile! Minto e Kisshu per sempre!!
Un bacione, la tua allieva
Hypnotic Poison.. ^__^

20/10/07, ore 18:14

we Pai! ma che mi combini?! ihihihih e Retasu-chan ihihih xD sotto forma di sirena sei più "aperta" KK, non è che ti sei ispirato a Luchia Nanami di Mermaid Melody? la biondina è molto più sincera quando è sirena Oo bella la parte di Kisshu e Minto. hai stravolto un personaggio, sai? xD verto che Minto è proprio...emh...che aggettivo usare ^///^? e alla fine sono caduta dalla sedia...pure Purin e Taruto! ihihih! monellacci!xD aspetto il prox chappy! baciotti

04/09/07, ore 22:01

Bene, metà del lavoro su Masaya è fatto. OK, Blue, finiscilo.
P.S.: Solo alle volte ti faccio paura? Dovrò impegnarmi di più...

04/09/07, ore 21:59

Grazie, sorellona, per aver disintegrato Masaya.

04/09/07, ore 19:31

sempre pronta a recensire KKni-chan ^o^! Bello cap, e VAAAAI i due piccioni Lory & Pai, bravi XDD!(...... -\\\\- ndLory&Pai) Sorry sn ancora in alto mare coi dis x "Secret war" ç__ç, sono sotto lavori forzati per l'esame all'università T__T, ma entro una sett sarò di nuovo free XDD! Ci sentiamo presto ^^!!

04/09/07, ore 09:31

che billo! capitolo bellissimo! *-* come sempre! però hai ragioni...ma mascella di Kisshu può confermare. però, per quanto Zakuro sia forte (perchè è più forte anche di MewIchigo) come picchiatrice non me la ci vedo XD ma questi sono punti di vista.una delle cose che più mi piace dei tuoi capitoli, sono le scene di azione. le facessi io come le tue! mi risparmierei un sacco di problemi! XD e così, tra un capitolo XQ_____ Pai e Retasu XQ______ (sono peggio di Silke) ma scusa, come ha fatto Retasu a resistere al potere di Silke? Volontàò d'animo? alla Rock Lee?!XD ma che domande assurde >-> cmq,per una volta Masaya ha fatto la cosa giusta. ha visto bene, Ichigo si sarebbe sacrificata, e lui sarebbe ritornato: La piaga del mondo 2, Il ritorno! ma per fortuna...ma che distratto che è Deep Blu! ma dico io! eh...bel fucile quello di Ryou XD ora avrei solo una domanda e una richiesta da farti: 1) perchè hai scelto la coppia KisshuxMinto? l'hai fatto perchè volevi Ryou con Ichigo, oppure perchè ti piaceva come coppia?! a mio parere è buona...almeno ci si alterna 2)mi piacerebbe tanto tanto parlare con te, quindi, se vuoi, se hai msn, se non ti spaventi troppo della sottoscritta XD, potresti prendere il mio contatto dalla mia pag di autore?parlaer con un geniaccio come te mi piacerebbe proprio *-* A prestoooooooooooooooooooooooo...speriamo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

03/09/07, ore 22:57

Orca Retasu XDDDDDD sa respingere bene la pazza/maniaca X3 e Fugus....mamma O.O......non sò perchè ma il prossimo capitolo mi piacerà molto ^çççççç^ aggiorna presto ja ne no da X3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]