Segreti e passioni della squadra Huntik (più qualche imbucato)
di Lan Shuihua

24/07/13, ore 09:47

ahahhah! Non so perché ma mi sono divertita tantissimo! Diciamo che il fatto che Den sia di per sé il nuovo acquisto della squadra lo rende un bersaglio invidiabile! Se ti dicessi che avevo intuito che si trattava di un sogno ti mentirei, pensavo si riferisse solo alla location spagnola il "sueno" (non ho i caratteri spagnoli nel cell) del titolo! Grazie per avermi stupita con la figura di "Lok the big brother" chiamiamolo affettuosamente così!
Che dire di tutto il resto? L'italiano mi è parso buono! Il fatto che sono a letto ancora sonnecchiante credo influenzi il giudizio!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aly

Per rispondere alla tua prima domanda: io.
Come hai potuto? Come hai potuto far sì che fosse tutto un sogno? Era un po' macabra come situazione ma stupenda!
Ed estremamente appagante! Sarebbe stato il premio perfetto per Dante, la vendetta sublime, la rivincita migliore che si potesse immaginare.
Peccato che fosse tutto solo un sogno...
Comunque, che teneri che sono Zhalia e Dante!
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.

Diciamo che sei stata fenomenale! Non riesco davvero a immaginarmi un Dante tipo James Bond più bello di quello che hai creato tu! Complimentoni! DeFoe... vecchia canaglia! Non solo ho pensato che Dante lo avrebbe eliminato (dannazione è ancora vivo!) ma che lo avrebbe fatto con stile: in corsa al di fuori dello stadio con un salto, un colpo a mezz'aria un atterragio in capriola e poi la grande vittoria!
Mi è piaciuto che Dante volesse recuperarsi Freelancer! Dopo aver perso Soloving immagino che perdere il primissimo titano che gli ha dato Metz (complimenti anche qui per l'ingegno e la grande fantasia) dovesse essere veramente un colpo basso! A parte che sembra che in quel cartone ci sia una "fabbrica di Freelancer" in ogni episodio (o quasi) trovi qualcuno che ce l'ha!
Che dire se non che aspetto il prossimo capitolo con trepidazione e ansia? Il prossimo potrebbe esere Harrison? Boh vedremo!
Bacione Aly

Hola amigos,
Zhalia: un altra recensione
Io: tranquilla Zhalia farò veloce
Zhalia: lo spero devo uscire
Io: con un ragazzo alto rosso
Zhalia: indovinato * occhi sognanti*
Allora il capitolo è stupendo
Zhalia: meraviglioso
Mi piace moooolto questa parte : Sugli spalti, in prima fila, il Cercatore notò una figura familiare, con degli occhiali improbabili calati sul volto e capelli come seta blu. Confortato da quella vista, l'uomo si concentrò sulla gara e fu il più veloce a scattare dopo il 'via' dello starter. La prima serie di spari non fu un problema per Dante, tuttavia si ritrovò Defoe alle costole sul sentiero di corsa che usciva dallo stadio. Il cattivo nonchè ladro ingaggiò un combattimento corpo a corpo in corsa, ma il rosso riusciva a tenergli testa e dovettero rimandare la sfida al secondo giro.
Defoe però era fiaccato dalla combinazione corsa-lotta che lui stesso aveva creato, perciò Dante rischiò di sopraffarlo, ma essendo quasi rientrati nello stadio dovettero aspettare il terzo giro.
In questo Defoe era quasi senza fiato e il Cercatore impiegò poco tempo per vincerlo, atterrarlo perchè non potesse più muoversi e naturalmente riprendersi Freelancer.

Quando rientrò nello stadio fu proclamato vincitore, e in un attimo fu circondato di seta blu mentre Zhalia gli dava il premio più dolce.
Un suo bacio.
è una parte mooolto bella è mi piace sopratutto per la parte finalissima che la trovo così sweet...
Dante: Zhalia
Zhalia: oh no non mi sono ancora preparata
Io: no problem * schiocco le dita e compare un vestito blu seta con scollo a v dalla gonna pomposa sopra di Zhalia*
Zhalia: è bellissimo
Io: vai e coditi la serata
TO BE CONTINUED
ora vado
un bacio
marie52

Quando ho letto questa parte,
"Dal nulla sbucò un cavo d'acciaio che sollevò per la vita l'affiliato all'Organizzazione e lo magnetizzò, per poi abbandonarlo su uno dei bersagli. Dato che era magnetizzato, vi rimase attaccato e Dante non potè trattenere un sorrisetto malefico. Quello era infatti il suo bersaglio e, non appena prese in mano la pistola, cominciò a crivellarlo di colpi come se fosse la sagome del poligono. Alla fine dell'operazione, di Defoe non restava altro che la mano destra, in cui Dante sapeva esserci l'amuleto di Freelancer, e una serie di fori tenuti insieme da qualche raro brandello di carne."
ho pensato a quanti problemi avrebbe avuto Dante con la giustizia, e al fatto che non l'avremo visto per un po' (più di dieci anni per omicidio colposo)
Ma per fortuna, è stato solo un sogno, non dovresti farci prendere certi colopi...
Apparte questo, il capitolo, come la storia, è fantastico... Complimenti!!!
kiss
piccola fata

20/11/12, ore 07:05

Awww :3 grazie! :3
Finora questo capitolo è il tuo primo vero capolavoro ( che ho letto ) nel fandom! :D Continua così ^_^

29/10/12, ore 14:22

Hola amigos,
scusa per il mostruoso ritardo * mi lancia i pomodori i quali finiscono tutti sulla mia faccia*
me lo meritavo
Comunque wow Zhalia campionessa di pattinaggio artistico!!! Chi l' avrebbe mai detto!!!
Un idea geniale!!!
Scarlett: stupida un idea stupida
Io: cosa sei ancora viva te ???
Scarlett: Si
Zhalia: I bei sogni durano poco!!! che peccato!!!
Io: Già è proprio vero Zhali * ci abbracciamo mentre Scarlett sbuffa* Comunque secondo me sei gelosa!!!
Scarlett: di che?
Zhalia: del fatto che non sei sotto i riflettori una buona volta e che non sai fare nulla
Scarlett: davvero?sfidami!
Io: Buone ragazze su calme
Zhalia : * arriviamo in un campo sportivo con la pista da pattinaggio, Zhalia e Scarlett hanno ai piedi le scarpe da pattinaggio* prova a fare questo!!! * Si mette a fare un arabesque, un salto giro e una pirouette con il braccio in aria* ( Ps io faccio danza e non ne capisco nulla di pattinaggio pero credo che tu abbia capito di quale cosa sto parlando, no?
Io: Wow fantastica !!! *Appaiono magicamente tutte le fan di ogni sito di huntik*
Fan: mi fai un autografo?
Scarlett: * si gira e se ne va*
Comunque la storia è superba davvero carina!!!!
Continua così
marie52

17/10/12, ore 23:02

Ehi :D Wow che capitolo :D E quindi Scarlet e Montehu adottano Tersly che, si finge di essere l'arbitro xD ah ah ah che ridere, devo dire che stavo morendo immaginandomi di come potrebbe essere una casa, una famiglia formata da quei tre, alla fine sono tre persone completamente diverse... Però c'è un detto che dice 'gli opposti si attraggono' vale anche con i quasi figli? xD
Devo dire che, come ha detto Alice, è la prima ff che vedo sulle olimpiadi, e Montheu che tira le asce (io scommetto sulla sua vittoria, chi no;D? )
ah ah ah ah... e comunque, domanda che cosa succederà al povero, caro Tersly che si ritrova con un bel, grosso (almeno immagino) bernoccolo sulla testa e minacciato a parlare con delle asce? ah ah ah che bell'immagine xD
bellissimo capitolo, a presto, anzi a prestissimo
bacioni

15/10/12, ore 10:30

Bellissimo capitolo! Finalmente qualcuno che cita le olimpiadi! Ci voleva proprio!
Qualcuno che si sbizzarrisce nello scrivere anche frammenti di un ipotetico passato di Montheue! Di alcuni personaggi si sanno un sacco di cose mentre di altri poco nulla ed è questo che li rende più misteriosi e affascinanti! Mi documenterò su di lui... (il sito in inglese è il migliore).
L'entrata in scena di DeFoe alla fine è la parte che mi è piaciuta di più!
Devo dire che i capelli rossi del giudice, inizialmente, mi hanno fatta pensare a Dante... poi hai detto che la borsa veniva trascinate il che mi è parso strano e allora ho escluso l'ipotesi che Dante stesse prendendo in giro Monthy!
Se nel capitolo precedente metti la macchina a Venezia qui invece metti la gondola! Da quando i due si sono trasferiti dall'Irlanda a Venezia? Ahahahahah!
Ti sembrerò una scassapalle! Ahahahahah!

Compolimenti comunque per questo fantastico capitolo! Ci vediamo la prossima volta!
Aly

04/10/12, ore 22:41

Oddio D: scusami per il ritardo D: Ti prego perdonami xD
bene bene... davvero ti piace la scherma? io pratico spada da quattro anni, ormai sono (abbastanza) brava credo che sia uno degli sport più belli al mondo :D Ma tu lo pratichi e ti piace o solo lo guardi e ti piace o ti incuriosisce e vorresti provare (in questo caso ti consiglio la spada!!! ah ah ah ah)
passiamo alla storia...
ho beccato un errore (sia chiaro non voglio fare la perfettina, tti dico solo che l'ha notata anche Alice in Wonderland) la macchina a Venezia O.o''? cioè capisco tutto ma... toglimi in dubbio come fa a "nuotare" una macchina ah ah ah ah xD non prendertela...
coomunque complimentissimi, mi piace un sacco anche questo secondo capitolo, immagino che la prossima vittima sarà.... Dante :D o,,,, o uno degli altri xD ah ah ah ve beh dai diciamo che non vedo l'ora di leggere il prossimo kappy :D Un bacione enorme

29/09/12, ore 16:29

*O*    Più leggo questa storia e più mi piace!! Chi sarà la tua prossima vittima? Dante immagino... Sono curiosissima!! Aggiorna presto!!  =D
Infiniti complimenti  Zhalia_Gareon

24/09/12, ore 13:04

Bhè devo dire che non è male! La macchina a Venezia come hanno fatto ad usarla??? Per il resto il ragionamento contorto di Lok penso di averlo individuato: Sabriel. E' stato il titano favorito di Sophie a dare l'ispirazione al biondino??
Sei brava a scrivere! Continua così! Io aspetterò!
A prestissimo Aly

22/09/12, ore 10:07

Ooookey sono un pò in ritardo, ma inizio a penasare che questa si la storia della mia vita XD un perenne ritardataria...
Bella come idea, davvero molto carina, in effetti chissa che cosa fanno i nostri "eroi" quando non hanno missioni, stare a casa è bello, certo ma, dopo un pò di tempo diventa fin troppo noioso xD
Andiamo avanti con la recensione...
Zhalia una pattinatrice? Anzi di più.... Zhalia una campionessa di patinaggio sul ghiaccio, un fiocchettino di neve xD ah ah ah ah hai avuto un'idea fantastica :D la adoro... mi chiedo ( con tanta curiosità!!) quale sarà il prossimo cercatore ed il suo hobby :D
Un bacione enorme

17/09/12, ore 23:40

Bel filmino menatale che mi sono fatta! :D
Zhalia pattinatrice sul ghiaccio... La facevo più lotta libera o karate, sai com'è... The Real Monsters Under The Bed... Letture leggere per una bambina...
Ma mi hai fatto cambiare idea *__*
Chissà quando lo trovava il tempo...
Pora celletta mia! :'(

Comunque, questa è la tua prima storia? Cioè, sul fandom; no, perché se è così stai andando alla grande, tesoro! :D Davvero alla grande! ù__ù
Chissà il prossimo capitolo a chi sarà dedicato...
Aspetto il seguito ;D
Bisous :*

P.S.:
http://www.youtube.com/watch?v=ozN2YoHznzU&feature=plcp ( Zhalia94 e alicewinwonderland )

https://www.facebook.com/groups/443659318999094/ ( Manda la richiesta e ti accetto ;) )

15/09/12, ore 17:46

Caspita! Hai avuto una bella idea! Che dire se non che qui è nata una stella a forma di fiocco di nesve? Hai scritto molto bene! (forse hai messo un po' troppe note d'autore ma non importa più di tanto). Spero che la tua amica Fatelfay si riprenda presto! Di sicuro le farà piacere vedere qualcosa dedicato a lei!
Aspetterò il tuo prossimo capitolo! Chi è la prossima vittima???
Bacione Aly