Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    22/07/2013    1 recensioni
In un mondo in cui le missioni della squadra Huntik sono sempre più rare, come passano il tempo i nostri cercatori? Queste sono le mie versioni.
Dedicato a Fatelfay.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono finalmente tornata con il quinto capitolo!
E la vittima sarà..... Den!

DEDICATO A BellaMony956

EL SUEÑO DE DEN

"Non ci credo, ce l'ho fatta!" urla Den rientrando in casa.
"Che cos'hai fatto, Den?" gli chiede Lok, orgoglioso come un fratello maggiore.
"Sono entrato nella squadra di nuoto di Venezia!"
"E quale specialità hai scelto?"
"I 100 m stile libero."
"Ti piace la velocità, eh?" chiede Lok, con un sorriso compiaciuto.
"Ho avuto un buon maestro..."

La prima settimana di allenamento passa tranquillamente, tra i complimenti dell'allenatore e le invidie di qualche compagno.
"Bravo Den, solitamente i ragazzi della tua età hanno alle spalle ore e ore di scuola nuoto. Tu sei l'eccezione che conferma la regola" si complimenta il coach, dopo averlo visto vincere di misura contro gli atleti migliori della squadra.
"Non può averci battuti dopo appena una settimana che è qui!" commenta uno.
"Per me si dopa..." insinua un altro.

Per altre due settimane Den colleziona vittorie e, raramente, qualche secondo posto. Dopo un mese che si allena, il giovane cercatore nota finalmente un uomo seduto sulle gradinate della piscina che osserva in particolare lui.
"Adesso che ci penso, è qualche giorno che lo vedo qua in giro... chissà cosa vuole" pensa il ragazzo.
Lo sconosciuto si apparta con l'allenatore per qualche minuto, poi il coach si avvicina alla piscina.
"Den, puoi uscire un attimo? C'è qui qualcuno che vuole parlarti."
"Certo coach, ma chi è?"
"Lo scoprirai parlandogli."
Den si avvia per parlare con l'uomo misterioso, sentendosi stranamente felice.

"Allora, hai capito bene la mia proposta?" chiede l'uomo.
"Certo, e devo dire che è un'offerta di tutto rispetto... ma Barcellona è lontana!" risponde un po' titubante Den.
"Lo so, perciò ti do tempo fino a domani. Parlane con la tua famiglia e fammi sapere."

"Lok, ma ti rendi conto?!? Potrei andare ad allenarmi a Barcellona con uno dei migliori coach al mondo!!" urla felice Den.
"Hai ragione, ma andare così lontano? Sei sicuro di poter diventare un campione?" chiede Lok, un po' preoccupato.
"Secondo il coach spagnolo ho un grande futuro, e quello di Venezia è eventualmente disposto a lasciarmi partire."
 "Se è veramente il tuo sogno, non ti tratterrò. Ma devi scrivermi un'email al giorno!" cerca di dissuaderlo Lok.
"Solo se verrai a tutte le mie gare!" patteggia Den.

Tre mesi dopo, Den è in piscina che si allena a infrangere il record della scuola, da lui stesso stabilito qualche giorno dopo il suo arrivo. All'improvviso il coach Velóz lo chiama in disparte.
"Señor Den, può venire qui fuori un momento?"
Il giovane cercatore si spaventa non poco, perchè l'allenatore non parla quasi mai ai ragazzi se non per sgridarli quando sbagliano qualcosa.
"Chissà cosa vuole da me? Sono sicuro che non ho sbagliato niente, ma se mi ha chiamato..." riflette Den mentre esce dall'acqua.
"Ahóra, sai che fra poco ci saranno le Olimpiadi qui a Barcelóna. Ho deciso che ti voglio nella squadra italiana, che alleno personalmente in questa piscina. Che ne dici?"
"WOW!! Accetto!" esclama Den saltando di gioia.

Dopo una qualifica un po' deludente ("Per risparmiare energia in gara" spiega il cercatore in un'intervista), il giovane Den parte per la finale dalla terza corsia avendo ottenuto il quarto miglior tempo. Al via, il tuffo di entrata in acqua porta il giovane una spanna avanti agli altri e dopo la virata dei 50 m la partita è chiusa. Con una forte spinta, il veneziano chiude la gara con dieci secondi buoni di vantaggio sul secondo.
Ma all'improvviso lo scenario cambia: non siamo più alle Olimpiadi, bensì ai Mondiali di nuoto di Barcellona. Den non si fa certo pregare a ripetere la gara e porta a casa un altro oro.

Dopo le due vittorie, è d'obbligo festeggiare con un lauto pasto di sette o otto portate insieme al resto della squadra Huntik, arrivata apposta da Venezia. Ma mentre mangia, Den sente una voce...


"Den, sono Lok. Svegliati, sono le sette e mezza e devi andare a scuola!"

ANGOLO DELL'AUTRICE

Allora, è stato abbastanza demenziale questo capitolo?
Vi aspettavate che il povero Den fosse bravo in qualcosa ma solo in sogno?
Ringrazio BellaMony956, a cui ho dedicato il capitolo, per i motivi che lei sa.
Per ogni commento, insulto o altro non dimenticatevi di recensire o mandare un messaggio privato per dirmi quanto questo capitolo faccia schifo.
(Mi dispiace, ma l'ho scritto tra ieri e oggi, quindi...)
Al prossimo capitolo, che scriverò... possibilmente entro la fine del secolo!
                                                                                                                                                                                                                      Lan Shuihua




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua