The Box of Memories
di maraman

31/12/12, ore 13:07

sasuke ha concesso a kiba un'altra occasione... anche se, in questo frangente, non avrebbe potuto fare altrimenti, ha bisogno di alleati dentro il covo della serpe.
l'amore di naruto e sasuke è commovente, è profondo, intenso, travalica i confini del tempo e dello spazio. ma purtroppo naruto ha poco tempo, solo due settimane, come concordato con tsunade. diamine, no! spero che al termine venga concessa loro l'opportunità di stare insieme, cavolo!!! due settimane sono poche! e sasuke.... ç____ç come farà senza naruto? perchè naruto, anche se non potrà parlare con lui, potrà sempre vederlo, invece sasuke non potrà né vederlo, né toccarlo.... sono triste....
proprio adesso che i loro cuori e le loro anime si sono ricongiunti, proprio ora che hanno scoperto di amarsi da sempre, di essere completi insieme... ç____ç uffi!
spero che tsunade e o qualcuno delle alte sfere trovi una soluzione, non voglio vederli separati ancora per colpa di stupide leggi!
comunque, capitolo intenso, sì...
bon, un bacione grandissimo e buon anno anche a te!!!

21/12/12, ore 14:52

Ieri EFP era impazzito e non potevo recensire, quindi eccomi qui adesso. u.u
Proprio un bel capitolo. Mi è piaciuta la parte introduttiva di Tsunade, adesso capisco perché ha aiutato Naruto a diventare un umano e non le do affatto torto. La sua storia sembra interessante anche se è stata solo accennata, chissà chi è quel lui a cui si riferiva... Magari Dan, o Jiraiya? Boh, chissà se si saprà mai. Vedremo.
Passando oltre, i miei nervi sono saltati non appena ho letto la parte in cui Orochimaru mette le mani addosso a Sasuke.. Come si permette? Che rabbia, brutto pedofilo, lo castrerei se potessi. E picchierei Kiba per aver abbandonato Sasuke nel momento del bisogno, sapendo che la persona per cui provava gratitudine era la stessa che violentava il suo migliore amico. -.- che rabbia, io fossi stata in lui sarei scappata con Sasuke. Ma io non faccio testo, visto che lo seguirei in ogni dove probabilmente u.u
E Sasuke ha fatto bene a picchiarlo, cioè, è soltanto un vigliacco. Non si merita nulla. Meno male che almeno si è pentito, ma ormai è tardi per farlo..
Posso dire che la descrizione di Naruto immobile a guardare Sasuke con le mani in tasca mi ha fatto pensare "ow, che carino"? XD oddio, non è da me fare complimenti a Naruto sul suo aspetto fisico. Devo riprendermi. Però mi piace sempre quando hanno un rapporto paritario in tutto e per tutto, sono troppe le fiction in cui Sasuke "comanda", e penso che non sia IC perché si tengono testa a vicenda. Tu descrivi il loro come un rapporto paritario, e approvo.
Bene, allora al prossimo capitolo! Speriamo che Sakura sia salva cos'ho appena detto?!
Alla prossima, cara! Un bacio. **

21/12/12, ore 10:13

ah! tsunade ha vuotato il sacco. ok, ora capisco perchè ha preso le parti di naruto, mi dispiace molto per lei ç___ç
ma povero sasukeeeeee!!! costretto a sottomettersi a quel verme di orociock! però, anche se col corpo è obbligato a sottostare, con il cervello ha elaborato un piano e poi, come si sa, è riuscito a scappare. da solo. kiba ha fatto dietro front e ha preferito rimanere, stupido imbecille! ma io mi chiedo: se sai che quella perfida serpe fa quelle brutte cosacce al tuo amico da quando era un bambino, perchè provi gratitudine nei suoi confronti??? ok, lo ha tenuto con sè quando i suoi genitori lo hanno venduto, ma che diamine! ti pare una persona per cui covare anche il minimo senso di rispetto e gratitudine???? infatti poi il nostro kiba si pente, ma ovviamente è troppo tardi per delle scuse.
sono stata contenta, nonostante tutto, che sasuke lo abbia gonfiato di botte, un po' se le meritava. certo, provo pena per kiba, ma è stato lui stesso l'artefice della propria infelicità, ha compiuto la sua scelta e poi ne ha dovuto pagare le conseguenze. se fosse fuggito con sasuke, orociock non l'avrebbe punito, chissà.
e naruto è dolcissimo, funge da sedativo per sasuke *u* awwww, che bello!
e neji mi sta un po' sulle palle, anche perchè ancora non l'ho inquadrato bene... il rapporto che lo lega a kiba è lo stesso di naruto con sasuke, ma perchè è riuscito a infrangere le regole e nessuno lo ha punito o gli ha detto niente, come invece è capitato al biondino?
comunque, ora andranno a salvare sakura e spero che kiba riesca a redimersi, è palese che ci sta male...
bon, un bacione e alla prossima!

21/12/12, ore 00:31

Bellissima come sempre. Tsunade all'inizio mi è sembrata talmente delicata che si poteva infrangere da un momento all'altro, ma allo stesso tempo, piena di voglia di affidare anche un pezzo del suo cuore a Naruto. L'incontro con Kiba e Sasuke non è stato come mi immaginavo, però è stato bello, molto bello che siano arrivati a questo "accordo". Non capisco ancora Neji, ma credo che prima o poi lo capirò. E povero Sasuke, quante ne ha passate, anche per salvarsi. Spero che finirà davvero bene questa storia, e che Sasuke riesca quanto meno a non morire contro Orochimaru. Vediamo come si evolverà.
Ti auguro un Buon Natale gioia, con tutto il cuore, e che tu possa fare tante cose, tutte quelle che tu desideri. :* Un bacione, ci sentiamo presto :)

20/12/12, ore 21:25

Ciao e così Kiba e Sasuke si sono incontrati ed anche scontrati come era prevedibile ovviamente!
Kiba ora sa che Naruto e Neji si conoscono e vengono dallo stesso posto, inoltre siamo venuti a conoscenza di altri dettagli sul passato di Sasuke e su come ha fatto a scappare.
Ora aspetto di scoprire cosa succederà.
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buon Natale anche a te!
A presto, kiss

13/12/12, ore 10:13

dunque, ok, ora kiba mi fa un po' pena. d'altronde era solo un bambino quando tutto è cominciato, e non è che avesse molte possibilità di scelta o ampi spazi di manovra. ha dovuto sottomettersi e obbedire. la sua amicizia con sasuke era l'unica cosa buona rimastagli, come anche per l'altro, ma adesso le cose sono cambiate, forse, irrimediabilmente.
concordo, piace molto anche a me questo naruto, finalmente è libero di agire come ha sempre desiderato! ^^ ottimo ottimo... e la scena tra lui e sasuke è stata molto dolce e tenera, non c'è che dire!
ora ho la sensazione che kiba e sasuke siano giunti ad una resa dei conti... però ci sono ancora delle incognite. prima di tutto, neji: perchè kiba lo vede e ci parla da anni e nessuno ha mai ripreso neji come invece hanno fatto per naruto? seconda di poi, sakura: se sasuke la salva, dovrà anche mollarla, e ammetto che un po' mi dispiace per lei (cosa rara, perchè l'ho sempre odiata come personaggio in generale). terzo, naruto: per quanto ancora resterà umano e quali saranno le conseguenze della sua scelta? ultimo, tsunade: perchè ha concesso a naruto la possibilità di diventare umano per stare accanto a sasuke?
tanti misteri da svelare, sono impaziente!
un bacione e alla prossima!

13/12/12, ore 00:03

Bellissimo capitolo come sempre. Amo come delinei tutti i personaggi, pensiero per pensiero, come riesci a districarti tra Sakura imprigionata, all'allegria di Naruto, a quello che succede dentro Sasuke, e alla lotta interiore di Kiba. Mi piace davvero tanto! Sono curiosissima anche io di leggere e scoprire molte cose che ancora non sono state dette, così sapere cosa accadrà a Sasuke se mai dovesse essere catturato di nuovo da Orochimaru, o se fosse Naruto? Ok, ora sono più preoccupata. Scusa per averti scritto così tardi, ma oggi ho avuto tempo solo adesso. Un bacione e al prossimo capitolo :)

12/12/12, ore 18:00

Possibile che il capitolo scorso me l'ero perso per strada? ç_ç e dire che era uno dei più belli. Quanto erano/sono dolci insieme **
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sì, anche a me piace che Naruto tenga testa a Sasuke perché è una cosa che accade anche nel manga, loro due sono sempre alla pari e talmente cocciuti che sbattono la testa l'uno contro l'altro. Un po' come li hai descritti tu prima che andassero da Kiba, insomma.
Mi piacciono molto anche i flashback su Kiba e Sasuke e il loro rapporto: lo trovo molto interessante e insolito, difficilmente si vedono questi due interagire in una fiction, e il rapporto fra loro qui è davvero complicato ma bello. E Neji che prima fa storie a Naruto e poi si scopre che anche lui è con Kiba, che coerenza.
Niente da dire invece su Orochimaru, non lo sopporto esattamente come non lo sopporto nel manga LOL
Ah e per la prima volta mi hai fatto provare pena per Sakura, poverina non se lo merita per niente. In fondo, ha solo la "colpa" di amare Sasuke e niente di più.
Speriamo si risolva tutto.

12/12/12, ore 17:37

Neji anche tu non ti risparmi a stare accanto a kiba.... Che cavolo rompi a naruto se sta accanto a neji?
Tsunade non credo che farsi il proprio essere umano da proteggere possa essere possibile o sbaglio?
Mi Sto arrivando! Che se torna a casa una ramanzina da parte dei genitori e qualche cazzotto da parte della nonna non te le toglie nessuno.
Spero che neji non facciatroppe lagne e che nel prossimo capitolo non inizino ad accopparsi di botte altrimeti...
Fanno una coppia bellissima pgnino di essi ha un'angelo custode che fregandosene delle regole gli sta accanto ,che si conoscono e se si vedono si ammazzano come i padroni.
Finisco la recensione con un detto troppo giusto in questo caso: IL MONDO È PROPRIO PICCOLO!!!!!!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione.

12/12/12, ore 15:59

Ciao, non ti proeccupare, questa storia mi piace molto e la continuerò a seguire fino alla fine!
Si anche a me piace molto come stai rendendo Naruto ed il fatto che tenga testa a Sasuke è una delle qualità che preferisco.
Ora Neji si ha accorto che c'è Naruto, cosa succederà? E fra Sasuke e Kiba?
Inoltre si dovremmo anche sapere cos'è successo fra il biondo e Tsunade.
A presto, kiss

03/12/12, ore 18:50

Eccomi risorta dopo quattordici ore di sonno xD Sì la scuola è dannatamente pesante comunque parliamo di QUESTO capitolo! Naruto è diventato umano - mi sarebbe piaciuto sapere la dinamica dei fatti, ma credo ce lo spiegherai con un flash back più avanti - e finalmente il dobe e il teme si sono uniti nel loro splendido amore e hanno trovato Eros * sta studiando Platone* naruralmente non tutto può durare e Kiba ha rapito l' innocente Sakura - forse non poi molto xD nella tua storia non odio Sakura, ma nonostante tutto ha toccato Sacchan che è proprietà esclusiva di naruto xD - e poi rivediamo comparire Neji al fianco di Kiba. Non ci rimane che scoprire come questi due agiranno nei prossimi capitoli, aiuteranno Sasuke e l'ormai umano Naruto? Io mi immagino già di sì anche se non fin da dubito (n.n) Poi chissà come la prenderà Sakura quando verrà a sapere che un certo biondino con pelle biscottata e occhi blu come il cielo d'estate e profondi come il limpido mare gli ha fregato il ragazzo xD oh beh questo ora non è fondamentale ciò che è importante è che la Lemon c'è!! xD - sì potrei aver dormito troppo e ora vaneggio xP - Alla prossima!! ~ Baci Marty <3

29/11/12, ore 09:39

ecco, sakura è stata rapita da kiba su ordine di orochimaru. che casino! e sasuke non potrà ignorarla, si precipiterà a salvarla con naruto, a meno che kiba non si ravveda e tiri fuori un po' di coraggio per redimersi da una vita passata con la testa sotto terra come uno struzzo. all'epoca era un bambino, quindi lo giustifico. il terrore che potessero fargli qualcosa di male lo ha sempre bloccato, ma non gli ha impedito di provare rimorso per aver arrecato dolore a sasuke. però, ora che è cresciuto, dovrebbe fare una scelta. davvero vuole vivere in quel modo per il resto dei suoi giorni? e come mai riesce a vedere e parlare con neji? a questo punto mi viene da pensare che anche neji abbia disobbedito alle regole, come naruto.
ma questa proprio non ci voleva, ora che naruto, trasformato in un umano, e sasuke si sono avvicinati e si sono uniti anima e corpo. mi è piaciuta molto la lemon, molto romantica e introspettiva, un momento in cui le emozioni provate dai due sono più importanti dell'atto stesso. due esseri che si ricongiungono dopo tanto tempo che sono stati divisi. il loro bisogno di sentirsi è palpabile e logico, però non avranno tempo di godersi l'atmosfera idilliaca ç___ç
attendo con ansia il prossimo capitolo!
un bacione!

29/11/12, ore 00:37

Immaginavo che Sakura sarebbe stata rapita da Kiba, ma lui, non poteva avere altra alternativa? Che diavolo! Ora che Naruto e Sasuke sono insieme e felici, tutti devono rovinare questa cosa?! è mai possibile che li devono separare? Uff! Vorrei poterli aiutare io stessa!
La scena tra Naruto e Sasuke è stata meravigliosa, dolcissima. Anche se doveva essere rossa, non mi è sembrata poi così tale, perchè si leggevano più i sentimenti che l'atto in se stesso, e questo mi è piaciuto molto. Anche i tocchi più espliciti, sembravano dolci e trasmettevano amore. Continua così. Un bacione da marynana89, e tranquilla per il ritardo :)

28/11/12, ore 18:38

Ciao, non ti preoccupare! Il capitolo mi è piaciuto molto e concordo con te sull'inserimento del loro momento di intimità in questo frangente.
Sei riuscita a caratterizzarlo molto bene esprimendo i pensieri e le emozioni dei personaggi in modo palpabile.
Ora Kiba o meglio Orochimaru ha fatto la sua mossa, cosa succederà ora che hanno Sakura?
Alla prossima, kiss

28/11/12, ore 18:09

Ciao :)
Ho aspettato con infinita ansia questo capitolo... e devo dire che hai brillantemente superato le mie aspettative!!! Forse, secondo me, questo èil più bel capitolo della storia. e ti sei fatta perdonare per il lungo ritardo :)
solo non riesco a capire come Naruto sia riuscito a trasformarsi in essere umano...
Però davvero ottimo lavoro!!!
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :)
Un bacio!!!