The Box of Memories
di maraman

13/11/12, ore 13:36

No! Non è possibile! Tsunade e chiamalo più tardi cavolo! çAç Mara potevi farli baciare,no? çAç Cattiva <3 xD
Ora sono curiosa di sapere cosa abbia in mente Tsunade per aiutare NAruto e quale sarà il compromesso anche se sono sicura che non mi piacerà =\ ma se la mia supposizione è giusta, alla fine NAruto riuscirà a raggirarlo xD
Ah troppo breve, troppo breve xD eppure sì mi hai incollato lo schermo al PC soprattutto nella scena del bacio mancato e quindi sì, mi hai anche distrutta >.<
Ma ti seguirò lo stesso anche nel prossimo chappy perché AMO la tua storia (n.n)
Alla prossima ^3^

07/11/12, ore 16:00

Non avevo visto che avevi aggiornato la scorsa volta! Beh, rimedio qui. **
Ho letto tutti e due i capitoli in una volta, ma mi hai lasciata sul più bello praticamente ç_ç forse Tsunade gli proporrà di diventare umano per un tot di tempo *-*? Speriamo che sia una cosa buona! Neji invece è un bastardo, inutile dire che già lo odio e spero che se ne vada a quel paese.
Invece questi flashback sulla vita di Sasuke mi spezzano il cuore, povero ç_ç ci credo che Naruto vuole aiutarlo, lo farei anch'io fossi in lui perché da ciò che leggo ha davvero avuto una vita tremenda (come nel manga direi).
Ora niente, aspetto di sapere cosa accadrà, sono davvero curiosa! E spero che finalmente Naruto riesca a realizzare il suo desiderio di stare accanto a Sasuke. Anche perché Sasuke ha davvero tanto bisogno di lui.
Alla prossima,

Hachi

07/11/12, ore 10:50

Ciao, era inevitabile che Tsunade richiamasse Naruto, ha visto un sacco di volte Sasuke ed è rimasto in contatto con lui.
Ora la donna gli ha promesso un compromesso anche se non so qual è e sono curiosa di saperlo, sono sicura che non sarà affatto una scelta facile e porterà comunque a rinunce serie ed a sofferenze.
P.s. Non so se è il mio pc, ma io vedo la storia tutta incolonnata in mezzo con solo tre o quattro parole per riga, magari è un problema del mio pc, ma comunque ho preferito avvisarti. ^_^
A presto, kiss

07/11/12, ore 00:23

Esatto! Ci hai distrutto sul più bello! Che cosa gli chiede a Naruto? Quale sarà il compromesso? Sono troppo curiosa di saperlo, e sapere che ci vorrà come minimo una settimana se non più per leggere il continuo, mi distrugge. Uff. Va beh, mi farò mille e altri pensieri su quello che succederà nel prossimo capitolo XD Per quanto riguarda Sasuke "del passato", mi ha fatto davvero tanta pene. Dolce cucciolo indifeso. Aveva ragione. Cosa poteva fare da solo? Mi stavo per mettere a piangere. E credo che anche Naruto lo stava facendo, perchè doveva sopportare di vederlo in quello stato, senza intervenire. Mi piace davvero troppo questa storia. Un bacione da marynana89

06/11/12, ore 22:35

cos'è successo a sakura?????? qualcuno l'ha rapita per ricattare sasuke, io lo so!!!! cioè non lo so...oddio....
bastardo di un kiba! proprio non riesco a farmelo piacere, come ha potuto gettare sasuke, solo un bambino, proprio come lui, nelle fauci della belva? e chissenefrega se piange e si sente in colpa, ha regalato al moretto una vita d'inferno!!!! maledetto, che tu possa morire fra atroci tormenti! ma che cavolo, se kiba immaginava la fine che avrebbe fatto sasuke e ciò che avrebbe subito a causa di orochimaru, perchè cavolo lo ha raccolto e portato con sé nel covo?! odio profondo...
e naruto, quanto è dolce! non riesce a stare lontano da sasuke, ormai tra i due si è instaurato un legame che non si può spezzare!
ma appunto, che ha in mente tsunade? oddio, mica vorrà trasformare naruto in essere umano, così che possa stare vicino a sasuke? no cioè...non lo so...la mia mente è nel caos più totale...
lo scoprirò nel prossimo capitolo, vero????
attendo con impazienza...
un bacione!
lady1990

29/10/12, ore 15:59

Povero Naruto ce l'hanno tutti con lui e il fatto che non possa sentire concretamente Sasuke toccandolo non aiuta. Quel piccolo bacio ha intrappolato entrambi in una miriade di domande e dubbi che chiariranno solo con il passare della storia, anche se la soluzione è davvero semplice, ma non dobbiamo dimenticare che sono Naruto e Sasuke e quando si tratta di sentimenti entrambi abbastanza imbranati xD tuttavia per questo io li adoro. A quanto pare sembra che non sia solo il nostro biondino ad avere segreti ... Eh Neji, Neji cupido ha fatto centro anche nel tuo cuoricino? Ma questa è un'altra storia xD incentriamoci su Sasu e Naru che i guai per loro arriveranno presto come preannunciato da Neji ... Mai una volta tranquilli, eh? XD Ah ti adoro, sai come prendermi e mettermi sulle spine! Per non parlare del tuo stile di scrittura che amo *^* Al prossimo capitolo! ~ Baci ^3^ K u r a m a

28/10/12, ore 20:56

aaaaaah quindi è stato kiba a portarlo da orochimaru, è lui la causa della disgrazie del moretto! maledetto grrrrrr! nelle serie originale è un personaggio che mi resta indifferente, ma qui lo vorrei mutilare!
e neji cos'ha in mente? e perchè tutti odiano naruto e gli si tengono alla larga? e cosa accadrà a sasuke? orochimaru lo troverà e gli farà del male?
ma ciò che non capisco è perchè kiba, sapendo il male che orochimaru ha fatto a sasuke, vuole che torni con lui al covo della serpe! non dovrebbe aiutarlo a nascondersi, dato che proclama di essere suo amico? non si sente in colpa?
e sasuke si fa mille domande sulla natura di naruto e sul bacio...
e sakura? in questa storia non mi sta antipatica...era kiba che è venuto in negozio? le faranno del male e la useranno per ricattare sasuke?
oddio, sono impaziente!
un bacione!
lady1990

28/10/12, ore 14:53

Ciao, perchè mai dovresti averci deluso?! Non è affatto così tranquilla.
E cosaì siamo evnuti a conoscenza di qualcosa in più del passato di Sasuke, di come ha conosciuto Kiba e di conseguenza anche Orochimaru.
Inoltre abbiamo scoperto che anche Neji conosce il nome del suo umano; ed ora cosa succederà?
Sono curiosa di saperlo.
A presto, kiss

28/10/12, ore 12:53

WAAAOOO!*_____* Non è che ora mi fai vedere Neji che stupra Sasu vero?*Sbava sullo schermo e prepara la stampante* Sasuke è il solito coccuito,ma è anche terribilmente adorabile!*W* Bel capitolo,brava!^^

28/10/12, ore 11:35

Bellissimo anche questo capitolo. Mi piace troppo come riesci a districarti tra Naruto e Sasuke, riuscendo a non mischiare i sentimenti dell'uno con quelli dell'altro. La storia infatti riesce a districarsi tra uno e l'altro tranquillamente, e anche con i pezzi del passato. Bello, davvero molto bello! E bellissima la caratterizzazione di Naruto. è un angelo sì, ma anche diavolo se ci si mette. Mi piace! Un bacione e al prossimo capitolo :)

22/10/12, ore 12:24

Non preoccuparti per la lemon tra Sasuke e Sakura, rimedierai con la lemon tra Naruto e Sasuke e poi il bacetto di questo capitolo, anche se casto, è già un passo al perdone e per cancellare le tracce di Saskura dal corpo di Sasuke.
Un capitolo di transizione, in cui vediamo un Sasuke Uchiha chiedere scusa! Tenero lui, ma per fortuna l'ha fatto. Poverino ha fatto soffrire tanto Naruto nei capitoli precedenti - e finalmente si danno quei loro teneri nomigloli\insulti *^* - comunque i sorrisi non possono durare molto quando c'è di mezzo l'orgoglio Uchiha, no? Ah, che cavolo perdonalo! Ha sofferto come un cane guardandoti e cercando di non intervenite per non mettere nei guai i suoi capiscilo un poco! Tu hai sofferto subendo, ma lui ha guardato tutto questo senza poter far nulla! çAç Dannato Sasuke-Teme çAç *va a consolare Naruto* mai tranquilli con lui, eh? xD
E poi c'è il bacetto! C'è il bacetto! *saltella per la casa contenta senza motivo apparente*
Ahhhhhh ti adoro!
Alla prossima ^3^

21/10/12, ore 04:05

Oddio, sto decisamente invecchiando, all'inizio per sbaglio anziché l'ultimo capitolo avevo commentato il prologo! Ahahah. Ok, tralasciando la mia stupidità.. D:
E' notte fonda e io ho appena visto che hai aggiornato la storia, che bella sorpresa **
Non ti preoccupare per la mezza lemon dai, anche se è stata una sofferenza sappiamo tutti a chi appartiene Sasuke: ovvero solo a Naruto. è_é
Allora, qui finalmente abbiamo il tanto atteso incontro fra Sasuke e Naruto, che personalmente ho adorato anche se purtroppo Sasuke dopo aver dubitato di Naruto lo ha anche accusato di non esserci mai stato per lui nei momenti in cui lo chiamava, e sinceramente non lo biasimo... Sarebbe umana una reazione del genere, soprattutto per una persona fragile come Sasuke che ha passato - da ciò che hai descritto - davvero di tutto nella sua vita. Ah, ed è stato bellissimo il bacio, l'ho amato davvero tantissimo :3 Sasuke che ci rimane di stucco è impagabile. Che tenero *^*
Il flashback invece è stato tristissimo, però.. fa trasparire tutta la tristezza che aveva Naruto nel non aiutare Sasuke nel momento del bisogno. Magari lui sapesse queste cose! Beh, al prossimo capitolo!
A presto,

Hachi

20/10/12, ore 12:32

Ciao, non ti preoccupare, se una cosa è necessaria ai fini della trama e dello svolgimento della storia è giusto che ci sia.
Passando a questo capitolo, Naruto ora è grande e si è potuto confrontare con Sasuke, anche se il moro è ancora scettico nel fidarsi nel biondo, aspetto di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo, kiss

19/10/12, ore 21:42

Bellissima cara!*_* Ma hai fatto Naruto un pò bassino,he?XD

19/10/12, ore 21:40

Amo questo tuo modo di scrivere, e te lo ripeterò credo all'infinito! è delicato, soave...divino! Ti lascia una calma, come se fosse che non sei veramente qui, ma in un altro mondo. Non so spiegartelo, ma mi lascia una calma incredibile.
Ma torniamo a noi, e alla storia. Sasuke lo ferisce ancora, anche se sa, e capisce, che Naruto non ha molta colpa, ma quello che ha passato Sasuke, il fatto di essere veramente da solo, non ha fatto altro che fargli indurire il cuore, anche se con Naruto dura poco, visto che comunque si ritrova a scusarsi con lui XD Io adoro questi due insieme, mi piacciono davvero tanto! Naruto però, ha sofferto anche lui. Essere lì e non poterlo aiutare, credo che sia la sofferenza più grande per una persona. E capisco anche il perchè non poteva farlo, visto che nei guai ci passavano i suoi genitori.
è stato bellissimo il loro dialogo, il fatto che potevano toccarsi e infine Naruto l'ha baciato. Sono stata super felice! ^^
Per quanto riguarda la mezza lemon dello scorso capitolo, non mi ha dato poi molto fastidio. Infondo lo avevo immaginato che ci sarebbe stata, e per quanto io ami da impazzire la NaruSasu, questo non mi ha dato molto fastidio, anche perchè per Sasuke era un modo per sdebitarsi, non l'ha fatto con amore, e questo mi ha fatto passare la mia "arrabbiatura" per questa cosa. Tanto verrà ferita Sakura, quindi non mi preoccupo XD
Un bacione e al prossimo capitolo :)