The Box of Memories
di maraman

07/10/12, ore 01:37

Ma che bella questa fiction ** sai che mi ricorda una canzone? XD Si intitola "your guardian angel", e appena ho letto il primo capitolo mi è venuta in mente **
Povero Sasuke, che brutta storia ha avuto, devo dire che lui è sempre quello che soffre di più... beh, ma d'altronde nel manga è lo stesso.
Naruto è un angelo dolcissimo, vorrebbe raggiungere Sasuke  e aiutarlo, ma non può ç_ç.
E che bella la novità di Kiba e Sasuke amici, non avevo mai letto una cosa del genere! Mi piace come idea. Mentre Orochimaru è sempre il solito viscido, brrr.
Beh, complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia! A presto!
Hachi

06/10/12, ore 17:55

Eli! Grazie tantissimo per aver aggiornato!^^ Adoro la tua storia!*_* Poverino Sasuke....ma si può sapere cosa cavolo faceva Naruto mentre Sasu veniva stuprato da quel pedofilo di Orochimaru?°_°

05/10/12, ore 22:27

Bellissimo capitolo. Il passato di Sasuke è davvero, davvero doloroso, e il fatto che abbia trovato un posto dove poter stare, senza rinvangare il passato, mi piace. Questa Sakura, così matura, mi piace molto. è diversa da quella che normalmente conosciamo, e per questo devo dire che è bellissima! Non mi da fastidio leggere su di lei, a parte quando si baciano, ma quello è normale! Sono una fan NaruSasuNaru assoluta e convintissima! Non mi toglierete mai dalla testa loro due! MAI!!!
Ehm, dopo questa breve parentesi, torno alla recensione.
Dicevo, mi è piaciuto molto. Kiba è il solito stupido che crede a tutto. Ma diavolo! Era un tuo amico, e ora gli vai contro? Ma sei fuori!
Comunque, non so perchè, ma ho adorato quando Naruto l'ha chiamato. è tutto così dolce...
Un bacione e al prossimo capitolo :)

05/10/12, ore 21:01

Che bello il secondo capitolo! Comunque hai ragione se svelassi fin da subito ogni dettaglio del passato di Sasuke dove starebbe il bello? Poi su cosa potri fare teorie?! Come prevedevo Naruto è stato ostacolato dal rivedere Sacchan, ma come avevo detto in precedenza testardo com'è troverà il modo di rivederlo e per questo non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, ma per ora concentriamoci su questo secondo sublime capitolo, dove nonostante l'assenza di Naruto fisicamente lo si può comunque percepire leggendo i pensieri del moro e credo anche dalla voce che lo chiama. Mi ha sorpreso il fatto che hai scelto Kiba come amico di Sasuke, ma questa scelta non è malvagia, anzi il contrario questo perché va oltre il solito canon Neji amico di Sasuke. Povero Sasuke, la vita gli si rivolta proprio contro, non è vero? Prima perde ricordi e famiglia e poi viene abusato da Orochock spero che l'incontro con Naruto gli porti un po' di sole. Sakura è OOC, però la preferisco all'originale al momento. Bellissimo capitolo! Ti aspetto con il prossimo che non mancherò di commentare ^3^ baci <3

05/10/12, ore 20:12

Ciao, e così Sasuke decisamente non ha fatto una bella vita.
Ha incontrato Orochimaru e da lì è nato l'inferno.
Anche il suo amico Kiba gli ha voltato le spalle, ma probabilmente ha solo paura di quello che potrebbe fargli Orochimaru se si schierasse con Sasuke.
Lui e Naruto quindi non si sono più rivisti giusto?
Però questa volta Naruto è risucito a chiamarlo, cosa succederà quando si riincontreranno?
Al prossimo capitolo, kiss

05/10/12, ore 19:01

ok....sono sconvolta.... ho avvertito nettamente lo stacco dal capitolo precedente, che si era concluso con un barlume di speranza per sasuke. invece, ora, sono allibita. evidentemente naruto è stato impossibilitato per tutti questi anni ad aiutare il moro, sicuramente qualcuno avrà scoperto cosa ha fatto, che ha disubbidito ed è andato contro le regole, e gli ha impedito di intervenire nella vita di sasuke...
però....orochimaru è il personaggio cattivo per eccellenza, secondo me, anche nella serie originale. e il suo attaccamento verso sasuke è morboso e malsano...schifoso, viscido, da qualunque parte lo si guardi. e qui si scopre che sasuke ha dovuto subire abusi fin dalla tenera età, dopo l'ultimo incontro onirico con naruto, per mano di questo individuo abietto. ma riuscirà davvero a mettere un punto a quella vita o essa continuerà a tormentarlo? kiba ha detto che orochimaru sa che sasuke si trova in quella città, perciò temo il peggio.
e non credevo che vivesse insieme a sakura. capitolo ricco di rivelazioni e salti temporali che mi ha lasciato addosso molta curiosità.
aspetto con impazienza il seguito!
un bacione!
lady1990

05/10/12, ore 17:58

Ehilà! Hai appena trovato un'altra fan per la tua storie (deheh) :P
È scritta in modo abbastanza semplice e appropriato. Inutile dire che l'idea di fondo della trama la trovo assolutamente originale, cosa rara, di questi ultimi tempi, e infinitamente apprezzata da me.
Anche a me è dispiaciuto non aver potuto rivedere cosa faceva il biondino in questo capitolo, ma come hai detto tu si rifarà con il prossimo (incrocia le dita).
a questo punto non mi resta che sperare di sentirti presto, ti capisco la scuola sa essere veramente una piaga quando ci si mette, ti succhia l'energia e l'ispirazione con un battito di ciglia.
Ti mando un bacio.
Narui!

01/10/12, ore 21:11

Dolcissimo capitolo. Naruto è vero, così dolce, ingenuo, ti entra dentro. Non fa che farti tenerezza e ti mette una sorta di tranquillità, forse proprio tipica degli angeli. E tu sei davvero magnifica per riuscir a mettere per iscritto queste sensazione che un lettore interpreta come i suoi, come i propri, come se li sta vivendo proprio in quello stesso momento. Mi piace, ti ripeto, mi piace da morire questa storia. Non voglio che capiti niente a Naruto, e nemmeno a Sasuke çWç Un bacione e al prossimo capitolo :)

01/10/12, ore 12:12

Ciao, si anche a me Naruto così piccolo fa molta tenerezza.
Comprendo il suo volere aiutare a tutti i costi Sasuke, il moro ha decisamente bisogno di qualcuno accanto a lui che lo faccia sentire amato.
Ora però i genitori di Naruto avranno scoperto che è andata di nuovo a trovare Sasuke?!
Al prossimo capitolo, kiss

30/09/12, ore 21:15

Shi il primo capitolo! Che dire se non dolcissimo e bellissimo!
Adoro quella testolina bionda così testarda tanto da tener testa a suo padre e non cambiare idea! Bravo Nacchan, così si fa! Nonostante i comportamenti ancora infantili e ingenui appunto perché sia Naruto che Sasuke sono ancora bambini i loro caratteri rispecchiano quello degli originali al momento, certo non ancora a livello da chiamarsi dobe e teme, ma lasciamo tempo al tempo e godiamoci questo dolce Sasuke.
La scena in cui si incontrano è tenerissima, peccato debba essere interrotta, ma dopotutto è giusto così; hanno tempo per conoscersi meglio e lo sappiamo, Naruto mantiene sempre le sue promesse quindi in un modo o nell'altro tornerà a incontrare e vegliare su Sasuke nonostante i suoi genittori o chi altro gli si opporranno.
Non mi resta che aspettare il secondo incantevole capitolo!
Baci K u r a m a.
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 09:17 pm)

30/09/12, ore 20:19

HO dio ke dolce!!*W* e poi è una NaruSasu!!!!!^^ Fantastica la storia degli angeli,bravissima!^^

30/09/12, ore 20:19

allora, che dire? avevo letto il prologo ma ho preferito aspettare almeno un altro aggiornamento per darti un parere degno di tale nome e non uno scarno "bello, continua così!"
perciò eccomi qui! dunque, come originalità ci siamo, leggere di un naruto angelo custode mi riempie di tenerezza e lo trovo anche appropriato, avendo presente il personaggio originale, che vuole salvare sasuke a tutti i costi. anche per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ci siamo, non sono ancora troppo OOC, anche se bisogna considerare che ancora sono bambini, perciò il loro modo di comportarsi è ovviamente acerbo, ingenuo e semplice.
ma naruto dimostra di essere un teppistello ribelle già dall'infanzia e questo mi piace, perchè è nella sua indole: la testardaggine, la caparbietà, la determinazione, l'altruismo. non gli importa se verrà punito dai genitori o se c'è in gioco la sua vita, lui vuole restare accanto a sasuke e lo trovo assurdamente dolce *u*
bene, aspetto di scoprire come si evolverà la situazione, aggiorna presto!
un bacione!
lady1990

28/09/12, ore 09:54

Mmmm il genere "malinconico" mi lascia un po perplessa visto che non mi piacciono le cose tristi ma visto che per ora non ve ne sono e che il prologo mi interessa credo sia bene seguire la storia! Per ora non posso sbilanciarmi su altro se non che ha attirato il mio interesse e non mi sembra scritta male!

27/09/12, ore 14:22

La storia è davvero molto intrigante e il tuo stile di scrittura la caratterizza ancora meglio nonostante questo sia solo il prologo. Spero di poter leggere presto i capitoli, naturalmente per quanto la scuola ti permetta di aggiornare. Baci K u r a m a.

27/09/12, ore 10:01

Ciao, come inizio direi che é interessante e mi ha incuriosito, c'é qualche errore di distrazione, ma a parte ciò é scritto bene, quindi sarei curiosa di scoprire cosa succederà e come si svolgerà la storia. Naruto ha interferito nel destino di Sasuke ed ovviamente é lui la sua persona da proteggere.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 10:03 am)