The Box of Memories
di maraman

19/10/12, ore 20:44

è cortoooooooooo!!!!!! uffi, volevo che naruto e sasuke parlassero un po' di più ç______ç va beh, sono sicura che mi rifarò in seguito.
dunque, sasuke prova rancore e rabbia al pensiero che naruto fosse sempre stato accanto a lui ma non l'abbia mai aiutato. certo, il biondino aveva i suoi problemi in famiglia, ma comunque non ha mai smesso di partecipare al dolore di sasuke, ha sempre condiviso con lui, spiritualmente parlando, le brutte esperienze subite per mano di orochimaru. e capisco che sasuke si sia sentito tradito, però naruto adesso che è grande vuole davvero fare qualcosa di concreto per aiutarlo. e ammetto che ho paura...orochimaru è cattivo!
e quel bacio alla fine! ohibò, non me lo aspettavo! magari per naruto è stato un gesto innocente e senza ulteriori risvolti, ma mi domando se per sasuke non ha significato qualcos'altro. è rimasto lì impalato come un baccalà! aahahahhaha!
aspetto il prossimo!
un bacione!

16/10/12, ore 11:37

Un po' in ritardo, ma ci sono. D:
La lemon SasuSaku (o dovrei dire SakuSasu vista la situazione?) è stata un po' una sofferenza per il mio cuore arancio-blu çç , povera me. E così Sakura pensava che la tradisse per il ciondolo? Non si accorge minimamente che Sasuke non la ama, è proprio ingenua e in questa fiction - a differenza che nel manga - mi fa anche tenerezza, si vede che lo ama tantissimo e ne soffre.
COOOMUNQUE, Passando alle cose importanti. Ho fangirlato tantissimo quando Sasuke ha trovato il ciondolo di Naruto, adesso ha finalmente capito che esiste davvero ed era anche ora (come biasimarlo però, anche io sarei stata un po' scettica). Bruttissima invece la situazione di Naruto, ma sentendosi dire "tu non esisti" dalla persona che si ama di più è ovvio che fa male e ferisce. Però a parte questo sono stata contenta di vedere finalmente Kushina che appoggia di più il figlio, era anche ora!
Aspetto il prossimo capitolo ^^ alla prossima.

Hachi

14/10/12, ore 22:39

lo ammetto...ho saltato dal leggere la lemon riguardante il corvo emo e la piattola rosa!!! semplicemente non capisco quale dei due detesti di più quindi immagina cosa può fare alla mia psiche una scena del genere di loro due INSIEME!...sarebbe troppo da sopportare per me! in compenso trovo che Naruto stia sfidando quanto di più sacro per quell'imbe....sasuke! sta sfidando leggi e famiglia per non sa nemmeno lui cosa ed inoltre non ha amici o altro con cui confrontarsi o da cui farsi risollevare il morale! vabbè!

14/10/12, ore 21:28

Ciao, Naruto è rimasto decisamente ferito dalle parole di Sasuke, Kushina si è dimostrata comunque dolce e comprensiva e ha saputo confortarlo.
Ora Sasuke si è accorto grazie a Sakura della collana e quindi ha avuto la prova che voleva, Naruto esiste.
Ora cosa farà ora? Aspetto di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 09:29 pm)

14/10/12, ore 19:42

ci credo che naruto ci sia rimasto male, dire "tu non esisti" a qualcuno che realmente esiste, anche se la sua stessa esistenza non rientra propriamente nell'ordine "normale" delle cose, ci farebbe rimanere di cacca chiunque! ma naruto ha già dimostrato a sasuke la sua esistenza, tramite la collana.
e sasuke ci è rimasto di cacca, ah ah ah!
sakura mi fa pena. cioè, mi dispiace. di base la odio, perchè è inutile ed è sempre la rivale in amore di naruto, ma tu sei riuscita a farmi provare tenerezza per lei. sasuke non dovrebbe illuderla così, o almeno mettere ben in chiaro le cose. perchè, ovviamente, prima o poi dovrà lasciarla e per lei sarà doloroso...bah, vedremo.
e ora cosa farà sasuke? e naruto?
diamine, aggiorna presto!
un bacione!

14/10/12, ore 18:37

è sempre più bella. Aspettato oggi questo capitolo e meno male che è arrivato. Questa volta le parti si sono invertite. Si è sentita la delusione e la "rabbia" (se possiamo chiamarla così) di Naruto che, frustrato da quello che gli aveva detto Sasuke, cercava di allontanare la madre, e di non farle capire quello che era successo. Mentre questa volta si vede la dolcezza di Sasuke nei confronti di Sakura. Non che la ama, ma si capisce che prova una sorte di sentimento, forse più fraterno che altro, verso di lei, e vuole che sia felice e che non senta dolore. è dolcissimo Sasuke, davvero. è un amore! E adesso ha anche capito che ha ferito Naruto con le sue parole. Il passato comincia si, a farsi vedere. Cucciolo. Un bacione e al prossimo capitolo.

14/10/12, ore 18:04

In questo capitolo rivaluto Kushina, adesso sì che è più madre! Finalmente sembra dar segno di appoggiare il figlio e di sostenere il legame con Sasuke nonostante non lo dica apertamente. Naruto poverino, naturalmente, soffre ancora, spero che nel prossimo capitolo, -ora che Sasuke ha scoperto che il biondo esiste veramente, o almeno spero- gli chieda scusa per quella frase insensibile. Dattebayo~ Sakura gelosa per una collanina? Potrebbe anche averla comprata lui stesso perché gli piaceva, perché qualcuno avrebbe dovuto per forza regalargliela? Oh beh tanto in effetti fa bene a preoccuparsi dato che quella collana significa davvero qualcosa e non solo protezione come disse Naruto, o almeno dal mio punto di vista come detto precedentemente.
Come sempre bellissimo capitolo!
Alla prossima ^^
~ Baci ^3^
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 06:06 pm)

12/10/12, ore 21:44

ciao... da dove iniziare?? Sicuramente dal dirti ke adoro la tua storia!! é davvero particolare ed originale... non penso di averne mai lette di simili... Cmq il ruolo di angelo calza davvero a pennello su naruto e la parte del ragazzo difficile e un pò ribelle è perfetta x sasuke... detto questo spero k posterai presto i prossimi capitoli!! Questa storia merita davvero !!!!complimenti!!!!

10/10/12, ore 15:47

Intanto faccio gli auguri a Nacchan essendo il 10 di Ottobre *^* <3 Passando alla storia che commento in ritardo, ma mi son beccata l'influenza e in questo momento non ho molta voglia di leggere, ma nonostante questo non potevo non leggere questo capitolo! Finalmente Sasuke e Naruto si sono incontrati, anche se il moro poteva tenere chiusa quella boccaccia per una volta, capisco che dopo tutto ciò che gli è accaduo non possa crederci fino in fondo, ma dicendo quelle parole così schiette ha fatto soffrire Naruto, anche se credo questo diventerà un'incentivo per il biondo a trovare un modo per stare concretamente al fianco di Sasuke. La scena in cui Naruto regala la collana a Sasuke, mi fa tenerezza, mi da quel senso di dichiarazione d'amore implicita dietro alle parole "quando avrai bisogno di lo saprò, se la indossi". Per quanto riguarda la litigata tra Kushina e Naruto, non so che dire, capisco l'istinto materno, ma credo che sia più importante la felicità di tuo figlio piuttosto che tenerlo lontano da ciò che lo rende felice. Alla prossima! Baci ^3^

10/10/12, ore 01:37

In effetti non è male! Certo però che è relativo il concetto di aiuto che il mio biondino ha dato al corvo! Insomma...il moro ha comunque passato la vita a farsi stuprare e finire in giri alquanto loschi! Spero solo che Naruto non si faccia troppo male in tutta la faccenda!!! Naru ti amoo! Comunque bel capitolo!

09/10/12, ore 16:51

Woh! Eccomi qua.
Davvero bello quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto molto. Quindi si può diventare umani? Waaah, spero che Naruto lo diventi! >//<
Si sono incontrati in sogno finalmente **  ma quanto dolce è Naruto? Ogni volta che leggo i suoi pensieri riesco quasi a percepire i suoi sentimenti, è troppo carino ç_ç e tu riesci a descrivere benissimo le sue emozioni. Sasuke vabbè, lo adoro a priori. Mi è piaciuta molto la parte in cui viene descritto Naruto visto dagli occhi di Sasuke, proprio come un angelo in carne ed ossa anche nei modi di fare e nei lineamenti :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere se Naruto diventerà umano o no, spero di sì!
A presto

09/10/12, ore 10:42

Ciao, l'incontro mi è piaciuto comunque. Sasuke ha ferito Naruto con le sue ultime parole, ma con una vita come la sua penso sia normale non voler credere in lui. Però dovrà cambiare idea quando vedrà la collana no? Naruto sta pensando di diventare umano per stare vicino al moro e dopo l'ultima frase di Sasuke secondo me ne è ancora più convivono.
Aspetto il prossimo capitolo visto che sei ispirata! :-)
Kiss

09/10/12, ore 00:11

Bellissimo anche questo capitolo. Mi piace da morire come riesci ad esprimere i sentimenti che Naruto prova per Sasuke. Mi piace veramente, perchè quando leggo di Sasuke, leggo con il fiato sospeso, come se ho tutto il mondo addosso, come se fossi realmente arrabbiato, mentre quando leggo su Naruto, sui suoi pensieri, un senso di pace angelica mi colpisce. è sereno, calmo, rilassato, ti fa respirare di serenità, e credo che sia davvero azzeccato questo tuo modo di scrivere. Non so se te ne accorgi, ma per me è proprio così.
Te lo ripeto, e credo che lo farò all'infinito: mi piace davvero tanto questa storia. Continuerò a seguirla sempre. Un bacione da marynana89

08/10/12, ore 23:16

no, aspetta! naruto diventerà umano??????????? O_O colpo di scena!......o no?
cioè, allora, andiamo per gradi. dunque, com'era ovvio, c'è stato un riavvicinamento tra sasuke e naruto, dopo tutti questi anni passati o a spiare (il biondino) o a subire le peggiori pene dell'inferno (il moretto)....ma la collanina, sasuke, ce l'ha o no? non si è capito...ma sicuramente ce l'ha! vero?
e naruto secondo me deve mettersi in azione, mi fa strano vederlo così passivo e buono....adesso deve fare casino!
ho una domanda, però: perchè questi angeli custodi non possono intervenire per salvare il loro protetto? che angeli custodi sono allora?
te lo chiedo solo perchè mi fa arrabbiare che minato e kushina abbiano impedito a naruto di andare a soccorrere sasuke mentre soffriva, tutto qui. non sta appunto agli angeli proteggere? ok il non interferire troppo, ma un aiuto qua e là? neanche quello? spero di ricevere delucidazioni nel corso della storia, perchè mi dispiace che sasuke abbia dovuto patire tutto quello che ha patito senza che a naruto fosse permesso di fare niente a causa di una fantomatica "legge"...
ok, la storia sta entrando piano piano nel vivo! non vedo l'ora di saperne di più ^^
alla prossima e un bacione!

08/10/12, ore 21:24

Ho mamma!! *_* si sono incontrati!!*W* ke bello!!! ma mi dispiace molto per Sas'kè! Poveretto,nn si fida più di nessuno. Senti,ma hai messo il rating rosso perchè ci saranno scene di sesso(SbavXD) o perchè è cupa come storia?