La ragazza nella botola
di Meow_

04/11/12, ore 20:11

Alla fine fa davvero paura, sembra una di quelle catene 'Se non mandi questo a dieci persone Samara esce dal cassetto del tuo comodino, stanotte'. lol
Ok, ritorno seria.
Sarò ripetitiva, ma caspita, sarà la tua prima storia horror, ma è comunque stupenda. Fattelo dire.
Fai finta che sia accanto a te e che ti stia facendo un applauso di quaranta minuti, te li meriti tutti.
La metto tra le preferite, se lo merita.
Ti faccio, ancora, i miei complimenti.
Au revoir madame.

04/11/12, ore 19:59

Mi sembra di guardare un film horror per quanto è scritta bene, non finirò mai di farti i complimenti.
La scena dell'incubo me la sono immaginata perfettamente, come se l'avessi davanti e la bambina che parla da sola? Inquietante.
Nello scorso capitolo ho letto che i capitoli sono solo tre, quindi mi affretto a leggere il prossimo perché la curiosità mi sta divorando.

04/11/12, ore 19:48

Inizio col dire che non ho mai letto una storia originale, specialmete horror e devo dire che dovrei farlo più spesso.
Come primo capitolo mi piace davvero tanto, scrivi così bene, ti faccio tutti i miei più grandi complimenti, sul serio.
Passo subito al secondo capitolo, la storia mi incuriosisce molto.

30/10/12, ore 19:01

CIAO, JESSSEGAAAAAAAAAAAAAAH.
mi sono alzata, con il gelo che c'è, ho lasciato la sedia calda e mi sono addentrata in camera mia alla ricerca di guanti, e non li ho trovati.
porca puttana.
infatti ho le dita un po' amminchiate, quindi se faccio errori, non è colpa mia. ee
come ti ho detto per SMMMMSSSS, è il capitolo migliore di tutta la storia.
cioè, gli altri mi hanno messo angoscia, questo era davvero da... bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbrr.
la storia dello spirito della madre ha scioccato anche me, ho pensato: 'CAZZO, E' VERO! COME HO FATTO A NON CAPIRLO PRIMA?'
era così ovvio che la bambina parlasse con la madre, dai.
no, oltre queste cose, penso che la storia, anche se corta, sia scritta davvero bene. non hai lasciato niente al caso. da sofia che vede come muore la madre, alla madre che torna dalla bambina e non vuole che stia con sofia perchè non ha parlato. davvero, un giorno troverò i tuoi libri horror alla feltrinelli e dirò: 'BITCH, PLEASE, CODESTA (?) RAGAZZA ERA LA MIA COMPY DI BANCO E CI HO FATTO PURE UNA TWITCAM.'
mi è piaciuto assai.
anche perchè io odio i film su presenze paranormali come spiriti, ma d'altra parte li amo allo stesso tempo. perchè è la cosa che mi fa cagare in mano di più. #FINEZZAPORTAMIVIA
e mettendoci sta cosa paranormale e lo spirito della madre, mi hai conquistata.
non ho più la forza di scrivere, perdonne moi.
il mio parere l'ho espresssso, quindi passo nell'altra storia.
ciao jesss, stay egah. (?)

29/10/12, ore 23:14

E anche questa storia è finita. Mi dispiace sai, mi aveva preso molto! Comunque, ti dirò molto velocemente cosa ne penso del capitolo e della storia in generale :3
quest'ultimo capitolo mi è piaciuto, così come gli altri; mi piace il fatto che non tutto venga svelato e che rimanga sempre un po' di mistero. Trovo che alcuni passaggi siano un po' affrettati, ho percepito appunto una certa fretta da parte tua di saltare direttamente ad alcuni passaggi (come quando dici che la protagonista va con degli amici a cambiare la lampadina), e credo che questa sia l'unica cosa che si nota e che sarebbe da migliorare.
In generale, penso che tu abbia avuto una buona fantasia e che abbia sviluppato la trama in modo più che buono, con molti colpi di scena e parti più introspettive: questi aspetti mi sono piaciuti molto.
Beh, concludendo, ti 'promuovo' a pieni voti *-*
ti ringrazio per avermi citato alla fine <3
corro a leggere le due storie che hai linkato, quella su HP mi interessa particolarmente!
Ciao, a presto! Giulia

29/10/12, ore 19:28

Il finale è un qualcosa di indescrivibile, quindi non so che dirti!XDXDXD
L'unica cosa che mi sfugge è il nesso finale, quindi se mi risponderai spiegandomi meglio ne sarei molto felice!
Sei un genio, questo è ovvio, però!
Beh, ora ti saluto, ci vediamo in un'altra tua storia!
Ciao ciao!

29/10/12, ore 10:27

Eccomi!
E' un dispiacere che questa storia sia finita e, in tutta onestà, non so dire se il capitolo mi sia piaciuto o meno.
Il fatto è che ho trovato situazioni illogiche. Come il portare via una bambina febbricitante da casa, nonostante il dissenso della madre adottiva; una cosa che nella realtà è piuttosto improbabile accada, e anche lo schiaffo, non ne ho trovato una particolare motivazione e forse sarebbe stato opportuno specificarlo meglio.
Sembra tu abbia quasi avuto fretta di concludere la storia, per mancanza di idee o non so cosa.
Per il resto non posso dire che sia un brutto capitolo, nonostante ciò che ti ho detto l'ho apprezzato, mi è piaciuto ed è anche per questo che seguirò la tua altra horror. Mi dispiace soltanto che il finale non sia stato appetibile come i precedenti capitoli, ma, da quanto ho capito, è la tua prima originale ed è comprensibile.
Complimenti ugualmente, puoi solo migliorare!
Melissa.

28/10/12, ore 20:19

Ok,anche se mi sono un po' terrorizzata è bella come storia continua.. ♥

28/10/12, ore 14:47

Questo capitolo è stato a dir poco stupendo! Però non ho capito bene una cosa: La ragazza trovata morta nella botola è la protagonista, giusto ? Poi, trovano un diario dove è narrata questa storia, ma chi l'ha scritto questo diario ? E poi, non ho capito chi è l'assassino in generale ? Per favore, potresti spiegarmelo meglio ? Sono un pò rimbambito, lo so, ma ti giuro che non ci ho capito niente! Grazie mille e ancora brava. :)

28/10/12, ore 14:31

Cavolo, mio dio! Ma come fai? Mai prima d'ora mi ero appassionato tanto a un racconto del genere! Per esempio, quando raccontavi il sogno, era come se io fossi la ragazza nella botola (o stanza). Racconti la storia in un modo talmente...non esistono al mondo (almeno credo) aggettivi per definire quello che sto provando dopo aver letto questo piccolo capitoletto. Secondo me, sei una scrittrice nata per il genere horror, anche se questa storia, secondo me, non dovrebbe stare in quest'ultimo genere. Comunque sei tu la scrittrice e decidi te. Brava. :)

28/10/12, ore 14:08

Wow, davvero un storia bellissima come l'altra che hai scritto, "Mirrors" se non sbaglio. La trama mi ha colpito molto anche perché è successa una cosa simile a un mio carissimo amico di famiglia. Sei riuscita a rendere il capitolo di questa storia lungo sei righe, nonostante fosse lungo molto di più. Di solito io ci metto almeno dieci minuti a leggere un capitolo lungo come questo, invece per leggere questo ci ho messo la metà. Vado subito a leggere la continuazione e ti faccio i miei complimenti!! :)

28/10/12, ore 13:34

Ciao, questa fine è stata stupenda *.*
Solo una cosa, non ho capito chi sia la ragazza morta su cui è stata fatta l'autopsia più volte. E' la sorella che ha ucciso sua sorella? (scusa per il gioco di parole xD)
Comunque è davvero stupenda *.*
Ti consiglio di scrivere altre storie horror, hai molto talento :D
Scusami, ma adesso biologia mi aspetta...
Bacioni :*****

26/10/12, ore 22:00

Ciao, wow è stupendo!
Come ho detto prima, per essere la prima esperienza è davvero stupenda questa storia! Sono così curiosa di leggere il seguito.
Secondo me "lei" potrebbe essere la madre, oppure la zia, non lo so. Mi dispiace ancora tanto per la donna che è morta, mentre la sorella non la sopporto.
E' fantastico come hai descritto gli incubi, brava, brava davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e mi dispiace che sia l'ultimo capitolo  :)
Al prossimo capitolo :D
Bacioni :*****

26/10/12, ore 21:50

Oddio, fantastica *.*
Come tua prima storia horror è scritta molto bene, brava.
Povera ragazza, quanto mi dispiace, e la sorella è una iena, come ha potuto uccidere il sangue del suo sangue?
La bambina è troppo tenera, non deve sentirsi in colpa, in fondo lei ha avuto paura.
Chissà adesso cosa succederà...Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Bravissima, complimenti :D
Bacioni :****

26/10/12, ore 21:22

cccccccccccccciao, jesssssegah.
minchia, ma quanto fanno schifo i cesaroni? AHAHAHAHA
TUTTI PAZZI PER AMORE REGNA, YOO.
comunque, non mi ricordo nemmeno il capitolo, però quando l'ho letto mi era piaciuto, quindi pace.
PASCE FRATELLI, PASCE.
AHAHAHAHAHAHAHA MA QUANTO FANNO SCHIFO I CESARONI? AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA CHE STRONZATA, C'E' L'ANTICA ROMA.
padre, perchè non mi capisci? ma che schifo.
voglio tutti pazzi per amore ee
IO LO PRETENDDDDO, IN NOME DELL'AMORE SE C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.
vabbè, non ho voglia di scrivere una recensione normale, lunga, seria e grammaticalmente corretta.
quindi accontentati, anche perchè sono stanca çwç
ehmm, niente, ci vediamo al prossimo capitolo.
anzi, ci vediamo domani. AHAHAHAH
sono simpy? dai, almeno poco.
NO, MA TI IMMAGINI SE APPARE SILLA? AHAHA O CESARE? AHAHAAHAH O MARIO! AHAHAHAHAH CHE MERDA.
ok, me ne vado.

ultima cosa: ma quanto fanno schifo i cesaroni? 'ooo'