La ragazza nella botola
di Meow_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/12, ore 16:49

Altro bel capitolo, mi è piaciuto molto! Ci sono alcune imprecisioni, in alcuni punti della storia, ma sono abbastanza insignificanti e soprattutto vengono nascoste dall'originalità del racconto che continua ad essere molto avvincente, brava! Mi dispiace davvero molto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma d'altra parte non tutte le storie possono essere lunghe uguali (: intanto ti faccio i miei complimenti, brava!
Aggiorna presto ^-^
A presto! Giulia
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 04:51 pm)

15/10/12, ore 11:45

Eccomi, come avevo detto nella recensione precedente questa storia mi intriga molto e continua a farlo anche ora.
Allora...l'inizio del capitolo ha qualche ripetizioni e a tratti è un po' confuso, ma per il resto, a mio modesto parere, è davvero bello. E' una storia originale, che non ha la pretesa di pompare massacri e tutto il resto. Mi piace anche come tu, apparentemente, ti sia concentrata sulla psicologia dei personaggi - non particolarmente approfondita, ma ugualmente interessante.
La narrazione è piuttosto rapida, ma è sicuramente necessario per mantenere il ritmo incalzante di tensione che deve trasmettere.
E' la tua prima horror?
Ma complimenti sul serio. Mi piace, è davvero originale. Sono curiosa di vedere come continuerai e sono contenta di avere fatto un giro casuale, quel giorno, scoprendo la tua storia (:
Al prossimo capitolo!
Melissa.

14/10/12, ore 13:33

Capitolo stupendo!
Sono curiosa di sapere chi è l'"amico immaginario" della bambina,e perché non vuole la protagonista!
Nonostante tu dica che questa è la tua prima esperienza di horror,sembra che tu sia un'esperta,e non lo dico per rassicurarti,ma perché è vero!!!
Mentre leggevo,volevo strozzare la sorella della madre della bambina,la odio!
Beh,ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

08/10/12, ore 22:53

Ecco, finalmente, dopo tanto tempo, ho trovato qualcosa che valesse davvero la pena di leggere e recensire, qui nella sezione horror (che è la mia preferita).
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso leggendo la descrizione, però sono comunque sicura che nulla è come sembra, e che ci riserverai diverse sorprese (:
per quanto riguarda il lato tecnico: mi piace come scrivi, le frasi sono semplici, molto scorrevoli e con pochi fronzoli, col risultato che il capitolo si legge veramente velocemente. Ogni frase, ogni paragrafo ti invoglia a proseguire, e devo dire che non sto più nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Questa storia è veramente molto originale: finalmente!!
Ti faccio i miei complimenti, metto nelle seguite poi eventualmente nelle preferite c:
ciao, a presto!
Giulia

01/10/12, ore 20:14

Okay.
Era da quasi 4 mesi che non facevo un giro in questa sezione per curiosare e...grazie a Dio, finalmente mi è venuta la voglia di farlo - con il lavoro mi erano passate diverse voglie. Miseria, davvero, davvero un bell'inizio. Davvero un bel capitolo. Una storia che tra tutte queste storie, bisogna dirlo, è originale.
Essenzialmente descrittiva, con ben pochi dialoghi, ma diretta e con il ritmo incalzante, tiene il lettore incollato allo schermo con la voglia di leggere e leggere ancora; o meglio, mi ha tenuta incollata allo schermo con la voglia di leggere e leggere ancora di più.
Una storia apparentemente di vita quotidiana, perché, siamo seri, questo potrebbe capitare bene anche a noi; ma sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitolo.
Complimenti,
Melissa.

30/09/12, ore 23:16

JESSSICAAAAAAH.
una storia originale e non su harry potter, dove finalmente io posso capire qualcosa. **
partiamo dal fatto che AMO il genere che hai scelto. Horror. Ho letto pochissime cose horror, giusto due one shot, delle quali una tra i preferiti. Ma devo dire che come genere mi piace.
Ammetto anche che questo capitolo mi ha messo un'angoscia tremenda. No, boh, la storia delle urla e i rumori, mi ha fatto pensare a paranormal activity, ma qui si tratta solo di una sorella pazza che ha ucciso un parente.
Cogliona di merda.
Se quella aveva problemi con l'alcol, perché doveva ucciderla?
Boh, ste tipe pazze.
Ccccccomunque, mi é piaciuto assai questo primo capitolo, e voglio i prossimi.
E poi, non so te, ma spero che il nostro amico recensisca anche questa storia.
AIEEEEEEEEEEEEEE.

AH.
(?)
ok, vado a letto che ho sonno. E domani abbiamo Ligia alla prima ora. Io dico: ma metterlo all'ultima? No, eh, vi pesano i capezzoli.
69696969696969.
l'ho finita.
ciao, jessss <3

30/09/12, ore 13:51

Mh.. Siccome ho letto questo capitolo mi sembra giusto lasciare una recensione...ed eccomi quì!
La storia è originale ed è anche vicina alla realtà dei giorni d'oggi a mio parere. A differenza di storie su vampiri e strane creature, che comunque colpiscono sempre gli amanti del genre, il tuo racconto è verosimile. Proprio per questo motivo a mio parere riesce ad acquistare maggiore attenzione di chi legge.
Povera bambina, se avesse parlato probabilmente avrebbe impedito la tragedia, ma era ovviamente bloccata dalla paura.
Sono curiosa di leggere il seguito per capire cos'è realmente accaduto e vedere come continuerà.
Secondo me, siccome non è specificato di chi sia il corpo, potrebbe esserci un colpo di scena e la donna morta potrebbe essere la sorella, magari la donna una delle tante volte è riuscita a liberarsi, ha colpito la sorella ed è scappata con la bambina. Mh chissà... dovrò aspettare per capire :P
Comunque sia, mi piace molto il tuo stile di scrittura, chiaro, senza ripetizioni, descrittivo il giusto.
Continua così, un saluto

#Padfoot