The Rebound
di horangeJuicee

11/12/12, ore 22:33

Mi piace. ma nadine uscirà da questo bozzo prima o poi? devo dire che delle volte fai degli errori grammaticali che ti ucciderei, ma questo non importa. la trama è molto molto carina! continua così! :D

02/12/12, ore 22:59

Evviva!!!!!!!!!!!! Finalmente si sono baciati. Però dai Liam è un pochino stronzetto; ma giusto un po' xD
Continua presto mi raccomando,
SLHR

02/12/12, ore 14:16

Dio è stupendo, devi continuare subito per favore o potrei impazzire D:
Ahahahahahah coooontinua shafd7iugwv08yduihjnfv*--*

02/12/12, ore 13:52

Ciao, ho letto adesso la tua FF e devo dire che è troppo triste...Però è molto bella. In questo capitolo mi è dispiaciuto molto vedere Liam così e non mi aspettavo che dicesse queste cosa a Nad; povera ragazza:'(
Continua presto!!
SLHR

02/12/12, ore 13:25

Oddio, che cosa triiste. Cioè, la Fanfic è fantastica, ma questo capitolo mi ha fatto quasi piangere :'c
Anyway, scrivi in un modo meraviglioso! Descrivi tutto accuratamente e non c'è nemmeno un errore di ortografia o.O
Certo che Liam è proprio scemo, eh! Come fa a non accorgersi di cosa Nat provi per lui!?! E poi, non c'era mica bisogno di riversarle il suo dolore in faccia in quel modo, poveraccia!
Non vedo l'ora di leggere in che modo faranno pace!
Aggiorna presto!
_nox

04/11/12, ore 23:18

EEEEEEEEEEEEEEL!!! non puoi lasciarmi qui cosììììììì!!! vedi di aggioranare soon perchè io sto morendo di curiosuità!!!! Cmnq, bellissimoooooooooo!!! Like you! <3 Much love
Kat