Gocce di piacere
di _heliantus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ma come osano mettere le mani su quel povero bambino. Ne ha sopportate sin troppe nella sua breve vita , e continua a sopportarne ben peggiori. Io immagino la rabbia e disperazione di Sebastian , che non riesce a trovarlo. Ma appena li troverà farà una strage , per aver osato che toccassero il padroncino . Vai Sebastian fagli vedere chi sei , cosa vuol dire essere un demone😏😏 sono anche contenta dell' aiuto che gli shinigami stanno dando lui. Aspetto con ansia di sapere come procederanno le cose ❤❤❤al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 10:16 am)

Adesso che la maturità è finita vogliamo il seguito! Certo, se sei messa come me è probabile che l'università ti stia sfiancando più di venti orali di maturità, ma non lasciarci in sospeso così T-T aspetto con ansia la resa dei conti. E ovviamente quel che verrà dopo... kukuku. Ah, già che ci sei, magari mettici anche un Sebby in versione demoniaca, l'ho trovato tanto sexy nell'anime *-*

16/04/14, ore 19:25

Oh, finalmente ci siamo arrivati! Non vedevo l'ora che quei due si dichiarassero il proprio amore e... beh, che succedesse qualcosa! QUEL qualcosa in effetti. Meno male che finalmente l'hanno fatto ^-^

16/04/14, ore 18:22

Mi piace molto come sei riuscita a rendere Grell. Tanti altri autori nello sforzo di farlo sembrare un completo maniaco finiscono solo per renderlo poco credibile, ma il tuo Grell è così realistico che mi sembra di vedermelo davanti! Che dire, ogni capitolo mi stupisci di più!

16/04/14, ore 18:03

Kyaah! Te l'ho già scritto nella mia precedente recensione, quella del primo capitolo: questi due sono troppo carini! KAWAII DESU NE!! Ok, ricomponiamoci. Non vorrei ripetermi, perché tutto quello che volevo dire l'ho scritto nell'altra recensione. Quindi d'ora in avanti recensirò un capitolo solo se ho osservazioni particolari da fare. Se non trovi una mia recensione, vuol dire che sono ancora troppo impegnata a sbavare e gridare "kyaah" con gli occhi sbrilluccicosi *-* per poter scrivere qualcosa di umanamente comprensibile. Resta il fatto che la adoro ogni capitolo di più <3

16/04/14, ore 17:49

Ommioddio che carina!! Oltre al fatto che la grammatica e la scorrevolezza del testo sono assolutamente perfette, devo dire che sei fantastica, finalmente qualcun altro oltre a me è convinto che per Sebastian e Ciel ci possa essere vero amore! :) nonostante la natura demoniaca di uno e il caratteraccio dell'altro. A breve pubblicherò una ff su di loro, ambientata dopo la trasformazione di Ciel in demone, e sarei lusingata se mi facessi sapere cosa te ne pare, visto che apparentemente la pensiamo allo stesso modo su questa coppia! ^-^ ancora bravissima e continua così!!!

E' la millesima volta che mi rileggo la tua Fanfiction, e' stupenda!! Peró devo leggere il capitolo successivo altrimenti sebto che avro' una crisii >_< ti prego aggiorna il piu' presto possibilee! Sei bravissima a descrivere sia le scene intime che quelle di combattimento, davvero complimenti *3*

no ciel no no no muoviti a carica(per favore) so che morirò se non saprò come va a finire sento già che sto per svenire!!!

fantastica! semplicemente fantastica! adoro come descrivi i loro momenti di folle passione e di forte dolore *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi sono i rapitori di ciel (anche se un'idea me la sono già fatta XD) mi è sempre piaciuta quella coppia ma devi mettere anche qualche momento dolce in più per will e grell u.u comunque i miei complimenti alla scrittrice XD

LadyM5 la tua fanfiction è fantastica, più leggo i capitoli e più mi piace e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! ^,^

Grell si prenderà una bella batosta se ucciderà persone che non sono scritte sulla "lista" uwu!
stai attenta al proseguimento...
e... STUDIA UWU!
comunque ci sono solo pochi errori di distrazione (tipo un "stra se e se" che doveva essere un "tra sé e sé")
Mi hai fatto venire qualcosa nello stomaco... povero conte ç___________ç
basta sofferenze per lui! e.e
alla prossima ;3

Oddio povero Ciel ç_ç mi spiace così tanto per lui ç_ç ma adesso arriva Sebastian e li fa fuori tutti muahahahahahahaah =) Chissà perchè Will se ne è andato...poteva aiutare Grell no? magari era geloso di Sebastian xD Oddio a parte tutto è davvero un bel capitlo! =) spero di leggere presto il seguito perchè sono davvero curiosa di vedere che capiterà ai dementi che hanno preso Ciel! Li voglio tutti morti entro l'ora di cena te lo ordino Sebastian! (guarda che non sei la mia padrona! è inutile che ti dai arie ordinandomi qualcosa che farei anche senza una tua singola parola! ndseb)(ma che cattivoooo ç_ç e io che volevo consolarti e supportarti ç_ç ndio)(ma la finite voi due? Invece di fare gli idioti vedete di venire a salvarmi! Anzi no! Vieni solo tu Seb che qui nelle segrete ci sono i ragni e riri ci rimane secca ndciel)(ti preoccupi per me? che carino *-* ndio che sono riri)(... ndciel e seb)

va beh sclero a parte aspetto con impazienza il seguito =)

a presto =)

Bentornata tesorooo! *_*
È un bellissimo capitolo tesoro!
brava!
Spero che Ciel venga liberato al più presto!!!Tutti cercano di stuprarlo e sacrificarlo..mha!
al prossimo capitolo!
un bacio e a presto!

p.s. Ma...Will che fine ha fatto!? O.o

15/05/13, ore 22:27

Waaa bellissima *-* Ma Sebastian che si innamora proprio mi ha lasciata così "O_O" xD Vabè, è carina ^ ^ Scrivi bene :) Ora vado a leggere le altre u.u
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:28 pm)

09/05/13, ore 18:04

È vero che a quanto pare non mi calcoli più, ma io esisto comunque... Ed eccomi qui a recensire questo capitolo che ho atteso per non so quanto tempo... comunque a parte un piccolo errore di concordanza del verbo è tutto ok in campo grammaticale... (profondamente dispiaciuta dal fatto che tu non gliel'abbia mandato per visionarlo)
In campo "lettura" -per così dire- mi è piaciuto tanto... Povero Seb T.T
La prossima volta però uno più lungo eh u.u
Pure se lo pubblichi dopo gli esami u.u
Baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]