...I Will Protect You
di Geko93

27/08/07, ore 14:49

Uh, che bella fanfiction Yuffientinosa! *_* Scrivi davvero benissimo... impressionante per una del 93! Quello Tsubasa già mi sta sui cosiddetti... già il fatto che, da quel che ho capito, ha il nome ripreso da quell'antipatico personaggio di Holly e Benji! (personalmente lo detesto tanto tanto xD) Ma discorsi scemi a parte... bella, l'idea, la trama. Ho visto che per qualche capitolo hai detto che non ti piacevano granché perché non andavano avanti nella storia... be'... io non la penso affatto così. u_u Voglio dire, personalmente - sempre e solo secondo me - trovo quelle scenette magari inutili ai fini della storia in sé ma ben fatti di per sé (una rima? xD) un prolungamento bellissimo del rapporto dei due, e degli altri. Insomma, non deve esserci solo Tsubasa in mezzo (e che pippero!) ma parlare un po' anche su Yuffie e Vincent. Io quei capitoli li ho ritenuti favolosi! ^^ Che altro dire a parte che la storia mi piace? (Questo si era già capito! xD) E che altro dire a parte che aspetterò impaziente un seguito? ** Spero che questo succeda il più presto possibile!!

24/08/07, ore 02:13

Bellissimissimo questo capitolo Gekuzza*_* Me piena di aspettative per due personcineXD Una vestita di rosso e una un pò bassa ma carina,che giro di parole idiota-.-' Attendiamo i prossimi capitoli*_*

23/08/07, ore 14:19

bravissima gekuzza!!! anche questo chap è fantastico...e così hai dimostrato che non hai più bisogno di me...snif sniff...meraviglioso, davvero...sei troppo brava...ora vengo di corsa a strapazzarti!!

16/08/07, ore 08:53

Non puoi lasciarmi così ç__ç. Non preoccuparti, non è affatto brutto, anzi, e non c'è nessun errore di alcun tipo ^_^. Bravissima Geky! La scena con Cloud e Tifa addormentati mi getta nella felicita più assoluta. Complimenti, mi rimane solo da sperare che aggiornerai presto.

14/08/07, ore 15:24

Me ti perseguita bwahahaha. Vabbè tralasciamo la pazzia e commentiamo questo splendido capitolo*_* Semplicemente stupendo*_* Certo che Vincent mi sembrava che nascondesse qualcosa di grosso,e ora che succederà?Tsubasa si farà vivo?Non voglioé_é.Ma confido nella prestanza del vampiro che proteggerà Yuffie yeah^^. Aspettiamo il tuo ritorno Geko,vogliamo il seguitoXD

14/08/07, ore 14:49

sta volta l'hanno combinata grossa, mi raccomando aggiorna prestissimo perchè voglio sapere come glielo dice a Godo Kisaragi e poi non voglio che quel dannato Tsubasa ritorni a prendersi Yuffie perchè solo Vincent deve avere la Principessa!! bravissima comunque, continua

Dastrea
07/08/07, ore 23:01

bellabellabella! ma ke stanno tramando Godo e Vincent? non staranno pianificando un matrimonio che riguardi Yuffie e Vinnie anche se magari non ci starebbe male. cmq, poveri Tifa e Cloud, ma perchè litigano sempre e solo x quell'idiota di REno^? anche se è carino dopotutto eheh continua e aggiorna prsto mi raccomando

devilmaycry
07/08/07, ore 20:39

grazie per avermi risposto..comunque sono una ragazza e mi piacerebbe parlare con te in privato..quindi se hai msn se hai voglia dimmelo...il chappy è magnifico..soprattutto tra tifa e cloud...ciao kiss

07/08/07, ore 16:43

Cloudino geloso >.< Che carino! No, no, non ti odio, anzi, mi ci voleva un pò di Cloti. Come potrei mai odiarti, Geky? ^_^ Io non trovo affatto la fic noiosa, e sono del tuo parere che una velocizzazione improvvisa rovinerebbe l'atmosfera. *Modalità ancora, ancora!on* Aggiorna, ti prego aggiorna! Ho bisogno di sapere, e non nego che mi riferisco soprattutto a Cloud e Tifa *Modalità ancora, ancora! off* Complimenti,tantissimi, e soprattutto ti incito a non scoraggiarti mai. Vai Geky, continua così ^_^

06/08/07, ore 20:39

è la prima fan fiction che leggo su FfVII (considera che ho finito oggi il gioco per la prima volta) e mi ha incuriosito più che altro il fatto che sia una YuffiexVincent. E' carina, per essere del 93 non scrivi male, a parte qualche errorino qua e là, ma non pensi di starla tirando un po' troppo per le lunghe? Ci sono molti momenti nella ff in cui sembra di essere vicini ad un bacio o ad un qualsivoglia gesto d'amore più tangibile tra i due ma poi la cosa si risolve in una bolla di sapone. Quanto dobbiamo attendere ancora? Tra l'altro aspetto con ansia una ricomparsa di Tsubasa (piuttosto, cos'è che ti ha ispirato il nome?).

SelphieT
31/07/07, ore 12:10

Allora: la fanfic è BELLISSIMA, e ho letto tutti e 13 i capitoli tutti d'un fiato in un'unica mattinata..non riuscivo quasi a staccarmi, GIURO! In ogni caso credo che tu abbia ragione: FAI SUCCEDERE QUALCOSA, TI PREGO! SONO SEMPRE stata una fan della potenziale coppia Vince-Yuffie e..non vedo l'ora che si arrivi al sodo..ma mi raccomando..NON METTERCI IN MEZZO HOJO, TI PREGO: la square ce l'ha già propinato in tutte le salse possibili, bleah! (per Sephiroth non c'è problema, mi pare, dato che non è una ff su Cloddo!) Continua così!

devilmaycry
29/07/07, ore 23:41

è la prima volta che recensisco ma ne vale la pena per dirti che la tua fiction mi piace davvero tanto ma ti prego non alzare il raiting o non posso piu leggerla...ti prego

28/07/07, ore 23:21

E brava Geko! Hai visto che alla fine è venuto bene, nonostante l'impossibilità di smettere di scrivere? ^_^. E' venuto anche meglio dell'altro, sai? Sei stata bravissima, complimenti. Non preoccuparti per la "schiavizzazione", ti assicuro che mi sta succedendo lo stesso =_= ma non è poi un così brutto segno, anzi, significa che la storia piace a te prima di tutti, e quindi finirà per piacere anche a noi. Ottimo capitolo quindi, ma.... tu non puoi lasciarmi così ç_ç. Non senza sapere cosa stanno combinando Cloud e Tifa, ti prego. Aggiorna presto, e non preoccuparti, stai migliorando, va sempre meglio ^_^

Dastrea
28/07/07, ore 22:25

sto ridendo per la reazione di Yuffie alla cena, e di cm ha cucinato la torta, mi immagino proprio Vinnie che dice: "è buona" ke buffo!! eheheheh complimenti, mi raccomando aggiorna più spesso^^

14/07/07, ore 21:34

Sono d'accordo con il dottore, sarebbe stato molto meglio se fosse rimasta ancora un pò all'ospedale... E poi mi ha sorpreso il fatto che Yuffie potesse saltellare subito dopo essere uscita dal coma... D'altronde però mi è piaciuta da morire la caratterizzazione di Vincent, molto paterno... ^_^