...I Will Protect You
di Geko93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/07, ore 20:21

ma quello è un porco!!! Meno male che Yuffie non gli ha concesso niente altrimenti ci sarei rimasta male

05/05/07, ore 19:33

che fic carina! povera yuffie XD

Linko
05/05/07, ore 10:20

Trooooppo troppo!E brava geko come sempre...eh eh veramente è troppo bella!Chissà cosa voleva dirgli...che voleva scappare con lui?Chissà...comunque,sei troppo brava,mai letto storie così su personaggi di secondo piano!!!:-)

04/05/07, ore 19:28

io odio quel dannato... ma Yuffie è scema o cosa? Io non resisto a vederla ridotta in quello stato.

sesshoyue
04/05/07, ore 19:07

aaaa!!! bello pure il secondo capitolo......se continui così non te leverai le mie chiacchere de dosso per un bel po'......comunque la fic è davvero fantastica!!!! ^_______^ aggiorna più presto che puoi e fai felice questa povera sfigata.....

04/05/07, ore 19:00

non delude per niente le mie aspettative, questa fanfic mi piace, sì sì!Cosa doveva dire Yuffie a Vincent? Sono curiosa! Mi è piaciuta molto l'immagine di Vincent con il gelato, ben rappresentata. Un'ultima cosa, se ho capito bene Tsubasa è il marito di Yuffie, no? Ma Tsubasa (=ali) non è un nome da femmina? Mah, magari mi sbaglio io...(eh, questi nomi giapponesi...)

04/05/07, ore 02:54

Bene,bene,brava la mia sorellina!Si vede proprio da chi hai preso...eheheheheeee...Sei troppo avanti,persino per me!Beh,vsto che non te l'ha ancora detto nessuno...vedi di scrivere tanto e andare avanti con la storia in fretta!!Ma che bello avere l'anteprima...ihiihii!!Sarò di parte, ma..aaah...mi viene da piangere...T_T sei così brava!*Sniff* Ok,ok ora la smetto...scusa l'intrusione! Buon lavoro ^__^

03/05/07, ore 22:47

povela.. yuffie.. mi fa tanto pena... quel beep.. ma vinnie gli spaccherà la faccia.

03/05/07, ore 22:01

carina, mi piace. Qualche erroruccio qua e là,ma niente di grave (chi è senza peccato scagli la prima pietra.....), forse mi fa un pò strano il personaggio di Vincent che *urla*.... non ce lo vedo.... Non ho letto altre tue fic (cosa che perciò mi riprometto di fare) quindi non posso sapere se sei migliorata o no.... però mi piace il tuo modo di scrivere, non so perchè mi ricorda un pò il mio (oddio, potresti prenderlo per un'insulto, scusa). Riguardo al pairing, è uno dei miei preferiti, perciò lo apprezzo sempre, ma niente TifaxReno!(sarà che sono una Cloti convinta, al massimo mi piace un pò pure il Tifa/Vincent)... bhè, dopo questo panegirico, spero di essermi spiegata: mi piace la tua fic, perciò continuala!!!!

sesshoyue
03/05/07, ore 21:22

come inizio non è male..purtroppo non ho letto le tue precedenti fic e non so dirti se sei migliorata o no.....comunque ammazzza alla svelta il "dolce maritino" di Yuffie!!! scherzi apparte aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]