...I Will Protect You
di Geko93

Seppy93
04/01/08, ore 16:03

Ciaooo! prima ero fan solo delle CloTi, ma piano piano ho cominciato ad aprire i miei orizzonti, e ade mi piacciono molto anche le Yuffentine!! Soprattutto quando Vinnie è l'angelo della morte che salva Yuffie dai cattivoni!! non ho ancora finito di leggere tutti i capitoli, ma se non l'hai ancora finita.. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!! ^-^

*__ScOrPiOn__*
24/11/07, ore 22:40

Wow... Come continui la fic?? Ti prego aggiorna... çç pleaase... Vince non fara partire davvero Yuffina per Wutai, vero?? Farà fuori lo ....... ?? Ti plego, continua!!!

Yuffettinosa
06/11/07, ore 17:26

Mi piace davvero troppissimo la tua storia... Perchè non aggiorni più??? ç___ç sob!!! Ti prego, non farmi aspettare troppo!! ^^

22/10/07, ore 20:15

sig...k triste questo cappy..cmq scrivi benissimo complimenti!nn vedo l'ora k aggiungi un nuovo cappy!!!!!!! +.+

Yuffettinosa
22/10/07, ore 16:25

E' troppo troppo bella questa storia... Continua al più presto, devo sapere come va a finire!!! Scrivi proprio bene, complimenti!!!! ^___^ ciauu!!!

17/10/07, ore 16:07

wow è bellix!ho letto tt dun fiato!tr bella nn vedo l'ora k aggiorni un nuovo cappy +.+

devilmaycry
03/09/07, ore 21:17

chiedo umilmente perdono!!!scusa scusa e ancora scusa se non ho potuto recensire l'altro cap..comunque volevo dirti che non so dove andare a prendere il tuo contattto..comunque i cap sono davvero belli..ci sentiamo e continua^_-..kiss ciao

SelphieT
02/09/07, ore 16:44

wollallahhhh!! Adesso la fanfiction si fa BOLLENTE!! ihihih..non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, comunque Geko ti dico una cosa: quello che ho detto nell altro commento non significa che la tua ff nn mi piaccia, anzi!! Se la leggo evidentemente...! Per questo credo che tu debba cercare di avere più fiducia in te stessa, che in un "creativo" non guasta MAI, anzi è importantissima!! Insomma, non dire mai che le cose che scrivi "fanno vomitare", "fanno schifo" eccecc senza prima averne ricevuto ferma conferma da un certo quantitativo di persone..e poi sono sicura che sotto sotto la tua creazione ti piaccia...sennò avresti smesso da un pezzo di pubblicarla, no?! E ORA SBRIGATI AD AGGIORNARE, che voglio SAPERE COME VA A FINIRE QUESTA BELLISSIMA STORIA D AMORE!!!!

Valy_Chan
02/09/07, ore 13:47

Che capitolo triste! ç_ç D'altro canto, ne è uscito fuori anche un pregio: Vincent ha dato a Yuffie quella dimostrazione di affetto che troppo raramente lascia trafelare agli altri! Leggendo le ultime righe son rimasta così: *_* Son dolcissimi, insieme... e tu rendi il loro rapporto più forte degli altri, un feeling speciale, che forse solo Cloud e Tifa possono arrivare ad avere ** Continua!!

Dastrea
02/09/07, ore 12:02

sembrava una scena che erano sposati lui che torna dalle riunioni ecc... però molto dolce la parte finale, se fossi in Yuffie farei la stessa cosa, lei non vuole anzi non deve partire, lei deve stare col suo Vincent perchè lui la deve fare sorridere continua presto^^

31/08/07, ore 17:30

Ahhhhhh Vincent sei una testa quadra,povera Yuffieç_ç.Però l'ultima scena è così pucciosa*_*.Speriamo che si svegli il tipoXD.Bravissima Geko^^.La storia si fa sempre più interessante e non è affatto noiosa*_*

BloodberryJam
31/08/07, ore 15:58

E ALLELUYA! XD immagino che tutti aspettassero solo che Vincent si desse una mossa,eh? Go on! wonderful chap

31/08/07, ore 13:53

Ohhhh! E finalmente, cavolo! Già ci siamo xD (non so se ti ricordi di me, ti scrissi già in passato un commento non proprio carinissimo). Non si è capito perché Vincent voglia spedire Yuffie a Wutai. Ma immagino che chiarirai questo aspetto.

31/08/07, ore 09:11

Ehi, Geky, ma se scrivi così quando sei in crisi .-. Credo che il tuo stile continui a migliorare di capitolo in capitolo, non so, sarà un'impressione dovuta al fatto che ormai vado pazza per questa fic, ma a me sembra proprio così *_*. Bravissima, mi è piaciuta molto questa seconda parte, breve e significativa, soprattutto alla fine. Complimenti, aggiorna presto, eh? Non ti far scoraggiare dai malumori della Musa ^^

Yuffie18
31/08/07, ore 02:03

Ke bello questo capitolo!Povera Yuffie!nn è giusto ke Vinni la tratti così.cmq ke bello Vincent ke la vuole proteggere*_*.