...I Will Protect You
di Geko93

14/05/07, ore 17:32

che è successo di nuovo a Yuffie, quel pazzo è andato a ucciderla ancora o la poverina è peggiorata? Speriamo di no e se si è svegliata? MAgari

11/05/07, ore 12:50

Nooooo, Vinnie, non te ne andare çç...che bel cap, complimenti!!!!Però continua ad aggiornare, anche se non velocemente come prima, eh?

11/05/07, ore 08:05

non far fare a Vincent questa cazzata!!! comunque capitolo bellissimo come sempre.....aggiorna presto!

10/05/07, ore 21:51

povera yuffie... quel dannato Vinnie però doveva rimanere con lei però è stato tutto perfetto continua così Yuffentine forever

09/05/07, ore 19:38

Vabbè, per questa volta non ti uccideremo, via... E' Tsubasa alla porta, vero?(mi fa strano chiamarlo Tsubasa, mi sembra femmina...mah, sarà una mia impressione). Bhè, continua così, sta andando bene!

09/05/07, ore 18:25

vuoi vedere che Menelao è venuto a riprendersi la sua Elena? Mai sia giuro ke arrivo è lo uccido io di botte ecc... di santa ragione se solo prova a metterle le mani addosso xò se è Vinnie che le dà un bel bacio prima di andare tutto ok, ma nn credo sia così

09/05/07, ore 16:45

non è vincent quello che ha suonato vero?non puoi lasciarmi così in sospeso.......non arriverò fino a domaniiiiiiiiii >O< bellissimo comunque il cap anche se un po corto.... ç_______ç

07/05/07, ore 22:43

ma xk nn l'ha sparato??? io volevo ke lo togliesse di mezzo così che Yuffie potesse coronare il suo sogon d'amore ocn Vin

07/05/07, ore 21:11

AAAA, ecco come fai!!!(furbacchiona...) bhè, spero che anche dopo continuerai ad aggiornare frequentemente, è bello tornare a casa e avere una fan fic che ti aspetta.Vince mi piace sempre di più!Ora che farà Yuffie?

07/05/07, ore 19:23

mi raccomando non perdere il tuo ritmo di aggiornamento!!!! la storia è bellisssima,troppo forte e NON PROVARE A INTERROMPERLA CHIARO????? dopo queste cavolate un rimprovero:Vinnie gli doveva sparare a quell'ameba travestita da cristiano!!!! comunque anche questo cap è bellissimo aggiorna!!^____________________^

06/05/07, ore 21:00

Ahahahah!!! Cid è sempre il migliore.... e Vinnie... Vinnie... è sempre così,così...(indescrivibile nel suo essere, senza parole). Mi piacciono questi aggiornamenti lampo, uhuhuhu...continua così!!!

06/05/07, ore 20:33

dovevi farglielo premere il grilletto!!!!! il cap è bello ma da come hai descritto il vestito di Yuffie non mi sembra molto adatto a lei.... comunque è una piccolezza aggiorna presto!!

06/05/07, ore 18:57

fortissima... bella l'ultima xk nn l'ha sparato??

06/05/07, ore 15:50

Ma perchè Yuffie non ne parla apertamente con i suoi amici? Questo Tsubasa sarà pure terribile, ma se lo pestano Tifa, Cloud, Vincent, Barret, Cid, Red e Caith Sith penso che potrebbe pure pensare alla ritirata, no? Bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, quindi aggiorna presto!

06/05/07, ore 13:47

finalmente hai fatto fare a Yuffie una cosa intelligente!bellissimo pure questo cap(che ripetitiva ma non c'è altro da dire....)mi sono preocupata di leggere la tua fic "risveglio" non è male ma trovo che questa sia venuta molto meglio.....aggiorna presto!!!