Ti aspetterò tutto il tempo del mondo
di serelily

21/05/13, ore 22:35

Non so che dire, Mi aspettavo un primo appuntamento un po' diverso per Gary e Seth..
Ci mancava solo quello s*****o di David a rovinarlo! Lo vuole capire una volta per tutte che con
  Gary non ha più nessuna possibilità!?!
Comunque sono contenta che la serata/nottata sia andata bene lo stesso... Sono sempre più carini insieme..
Ed è andato tutto bene finche quel deficiente, che si è anche appostato sotto casa, non ha mandato il messaggio..
 Dio quanto lo odio!!
E dopo gli insulti a David, aspetto un nuovo capitolo :)

21/05/13, ore 22:22

Se lo prendo mi premurerò di castrare DOLOROSAMENTE il bastardo

Speravo che ce lo fossimo tolto dalle scatole quel GRANDISSIMO FIGLIO, NIPOTE, PRONIPOTE E PURE CUGINO ACQUISITO DI BRAVA DONNA!
L'idea che abbia rovinato l'appuntamento di Gary e Seth, oltre ad essersi piazzato sotto casa del piccolo mi fa infuriare!!!
Non credo che prenderà bene quello che Gary vuole dirgli, ammesso e non concesso che quest'ultimo riesca a tirare fuori le palle e decidere chi vale di più tra un bastardo sposato che lo usa più o meno come userebbe un flashlight e un cucciolo tenero che farebbe qualsiasi cosa per vederlo felice.
Non si nota che sono LIEVEMENTE alterato vero?

In bocca al lupo per l'esame e alla prossima!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:28 pm)

12/05/13, ore 23:44

Diciamo che un po' sono arrabbiata, perché hai parlato tanto del primo appuntamento e quando stava per iniziare interrompi, obbligandomi ad aspettare un'altra settimana per vedere cos'accadrà. Comunque, torniamo indietro.

Tutti mi sarei aspettata di trovare da Seth tranne Jimi. Cioè, Gary può essere tranquillo se il trombaqualcosa (sono amici?) di Seth lo va ad aiutare a vestirsi? O forse non lo sa XD Comunque, sono contenta che Seth in Jimi abbia trovato un amico, nonostante tutto. Forse a Jimi non sta un granché bene, dato che ha perso un compagno di scopate, però è anche contento per Gary, che finalmente si è lasciato indietro "lo sposato" per una storia normale, quale sarà quella con Seth. Mi ha fatto ridere quando gli diceva che Gary non è attivo, ma non credo che Seth si faccia troppi problemi a fare l'attivo della coppia, no?

Passando a Gary, il giorno del suo primo appuntamento si ritrova a fare da cupido dai suoi due coinquilini. Ma possibile che quei due avevano bisogno di un aiuto esterno? Cioè per scopare facevano da soli, ma quando si è trattato di passare a un qualcosa di più romantico, ecco che fanno casino. Che pazienza che ci vuole, per Gary, costretto ad arrivare tardi all'appuntamento perché quei due hanno deciso di litigare XD

Vabbè, sembra che comunque entrambe le coppie siano a posto ora, e si vedrà nel prossimo capitolo come andrà avanti.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

12/05/13, ore 21:46

ahahhahaah...XD MALEFICHE! XD ma ti adoro lo stesso <3
guarda, ho pensato di tutto, persino che gary lo "tradisse" ancor prima di mettersi insieme a lui o che seth andasse con jimi per scaricare l'ansia X°D davvero il mio cervello ha partorito qualsiasi cosa X'D
spero arrivi presto domenica e che tu riesca a conciliare studio e scrittura *^*
w il fluff *w*

12/05/13, ore 21:44

Ho letto il capitolo velocemente per leggere prima la parte dell'appuntamento
  e invece sarà nel prossimo... Ti piace lasciarci sulle spine vero?!?
Comunque è dolcissimo Seth così in agitazione per il primo appuntamento,
  e anche Gary in versione cupido (anche se non riuscitissimo)..
Non ho altro da dire se non che aspetto con super-ansia il prossimo capitolo
A presto

12/05/13, ore 21:34

l'appuntamento! l'appuntamento! il primo appuntamentoooooooo! *continua a sclerare a spargere cuoricini e petali di rosa* che bello, oh god! non vedevo l'ora!
dunque, seth è dolcissimo e sono davvero felice che abbia ritrovato la forza di andare avanti, lasciandosi il passato alle spalle. ciò è avvenuto anche e principalmente grazie a gary, alla persona meravigliosa che è, e non posso che gongolare *w*
jimi è forte, con un paio di battute riesce a sdrammatizzare e mi piace che si sia rivelato anche un ottimo amico per seth. infatti seth ha bisogno di persone buone e simpatiche intorno, che lo aiutino a riemergere dal baratro in cui era precipitato con steve. adesso anche i suoi incubi sono scomparsi e l'unica cosa a cui riesce a pensare è baciare gary, di nuovo. spero realizzino presto di essere innamorati, è così evidente! waaaaaa, sono in brodo di giuggiole!
anche gary è tenerissimo, vuole portare seth nei luoghi che hanno popolato la sua adolescenza, prima della relazione malata con david. vuole aprirsi, entrambi vogliono aprirsi, e questo dimostra che hanno una cieca fiducia l'uno nell'altro e tanta voglia di amarsi!
sam e clara si illudono di aver ingannato gary, invece il ragazzo è furbo e li smaschera subito, ma spero che anche questi due trovino il loro equilibrio, mi ispirano come coppia!
aaaah, sono impaziente di leggere del primo appuntamento!
un bacione carissima!
lady1990

12/05/13, ore 21:20

MA PROPRIO STASRA DOVEVANO LITIGARE QUEI DUE!!!!
Come: prima davano l'anima per far vivere Gary e farlo uscire con altri ragazzi
e adesso che aveva un appuntamento me lo fanno arrivare in ritardo... Ma che razza di amici sono!
Vabbè, l'importante è che finalmente avranno il loro momento fluff e io non vedo l'ora di vederli coccolarsi a vicenda.
Com'era nervoso il mio cucciolo, meno male che c'era Jimi che lo distraeva,
ma soprattutto mi ha fatto una tenerezza infinita che non l'abbia abbandonato e che siano rimasti amici.
Jimi, in fondo, è un bravo ragazzo e anche simpatico.
Ma vedere Seth in crisi per i vestiti mi ha fatto ridere all'infinito... cucciolo *W*
Non è abituato ad avere un appuntamento e questo l'ha messo in crisi, ma grazie a Jimi che l'ha fatto rilassare,
aspetta il suo principe che lo trascini nel grande prato verde dell'amore ^_^
Brava Sere, amo sempre di più la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e alla prossima.

12/05/13, ore 21:18

*fruga nell'armeria*
bazooka... sì,
mitragliatrice... sì,
bombe a mano... sì,
Fucile da caccia... decisamente sì,
balestra avvelenata... sì,
pugnali... sì,
robot assassino... sì,
Manuale di magia nera... è nel posto sbagliato ma tanto vale prenderlo
carro armato... sì,
muta di cani presente? *latrati in risposta* bene,
corno da caccia...
ok, c'è tutto!
SIGNORI, LA CACCIA E' APERTA!

Sere e Ila, vi consiglio di fuggire.
Ho letto tutto il capitolo con il cuore in gola aspettandomi il peggio, dalla ricomparsa di David a Gary investito da un auto, e arrivando alla fine mi sento dire che è TUTTO UNO SCHERZO!?!

Comunque, amici di amici a parte, sono contento che Sam e Clara si stiano dando un opportunità, così come Gary e Seth.
Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:04 pm)

12/05/13, ore 21:01

hahaha, da una parte vorrei ucciderti, dall'altra sei una grande!!! ho letto il capitolo completamente in ansia, attenendo da un momento all'altro la tragedia che avrebbe sconvolto ogni cosa...invece non è successo niente...XDXDXD
ah, ora che la puara è scemata, passiamo al commento...che dolce seth!!! agitato per quello che deve indossare e per la serata...il suo primo appuntamento *-* immagino che josh sia impazzito nell'apprendere la notizia...la casalinga disperata non può non essere commossa per il figlioletto che cresce XDXD haha, però scherzi a parte, ho apprezzato molto jimi...all'inizio temevo fosse un bastardo, e che avrebbe messo i bastoni tra le ruote ai due piccioncini...invece, nel suo modo di essere e con il suo carattere, si è rivelato un buon amico...ha fatto qualche battutina di troppo, questo è vero, però l'ho apprezzato molto XD
e gary è così dolce e coccoloso *-* verrebbe da strapazzarlo XDXD ha organizzato un appuntamento bellissimo, e non vedo l'ora di leggerlo...sarù sicuramente super romantico...poi che genio del male, sgamare i due amici così, nel modo più antico al mondo...hahaha ho riso un casino nel vedere come recitava XDXD
quando ho letto il msg che faceva ritardo, ho temuto il peggio...invece quei due zucconi degli amici avevano litigato, e se non fosse stato per lui sarebbe finita molto male per loro...meno male che c'è lui XDXD
cmq questo capitolo è fantastico, sul serio...ormai i due sono proprio cotti, e presto si scopriranno innamorati...ne sn certa!!! purtroppo dave tornerà a dare il tormento, me lo sento...e lo odio sempre di più >.< bastardo, lascia in pace i due piccioncini!!! haha, va beh, scherzi a parte, complimenti per il capitolo...ora nn vedo l'ora che arrivi domenica, per vedere come andrà l'appuntamento...
un bacio
Moon9292

05/05/13, ore 22:48

oliver è un coglione! insomma, oliver non ha capito un tubo e ha combinato un disastro, finendo per allontanare nate. certo, non mi è piaciuto che nate abbia tradito oliver (lo scorso capitolo mi aveva lasciata sotto shock!), però anche ollie ha la sua parte di colpe. dannato idiota!
ma per fortuna ci pensa l'angelo seth a risolvere tutto, anche tutti gli altri sono più grandi di lui sembrano degli inetti.... cioè, ma ti pare che ci voglia un ragazzino a rimettere insieme una coppia "matura" come quella di nate e oliver! assurdo... tutti imbecilli.
josh è veramente adorabile, tanti cuoricini per lui!
e finalmente le cose tra seth e gary si smuovono un pochino, che diamine! mi chiedevo quando si sarebbero decisi e qui mi hai dato un contentino, anche se... beh, sono idioti pure loro. seth ha ancora il fantasma di steve a tormentarlo e gary quello di david. riusciranno a mettere da parte le rispettive paure e reticenze in tempi utili o dovrò attendere la fine delle calende le greche? stupidi! è palese che si piacciono, che ci vuole a capirlo!
va beh, vado a leggere la os, sperando che mi tiri su di morale ^^
un bacione!
lady1990

05/05/13, ore 13:42

Te l'ho già detto parecchie volte negli ultimi giorni e te lo ripeto anche qua: Oliver è stupido, e secondo me come psicologo vale ben poco XD

Cioè, il tuo ragazzo CONVIVENTE (scusa il maiuscolo, ma è per mettere in risalto la parola) ti dice che il padre lo vorrebbe a casa e tu dici ok? Ma sei scemo o cosa? Cioè, così è come dire a Nate che la vostra storia deve fare un passo indietro, che non vuoi averlo per casa perché non è necessario. Ma non capisci che Nate te ne parla per avere conferma che anche tu vuoi le stesse cose? Bah, quello dovrebbe studiare Nate-ologia, perché psicologia e basta forse è poco XD

Comunque, Seth arriva e risolve tutto (ma gli altri non erano capaci di farlo? XD). A proposito di Seth, capisco che sia turbato per Steve, capisco che Gary abbia appena rotto con David, ma potrebbero anche lasciarsi andare una buona volta. Cioè, si baciano, e poi tornano indietro -.-" Possono andarci piano, senza per forza andare a letto subito, ma mi sembra inutile che si trattengano, dato che entrambi sanno che si piacciono e stanno solo rinviando la cosa XD Vabbè, contenti loro...

Boh, aspetterò il prox capitolo da betare (e di recensirti la OS appena la pubblicherai).

A presto.

Baci.
SNeppy.

04/05/13, ore 14:04

wow, che capitolo meraviglioso *-* davvero è bellissimo!!!
finalmente scopriamo che diavolo nate ha passato, e mi dispiace molto per lui...non deve essere stato bello trovarsi due persone, tra cui una che ama con tutto se stesso, contro...certo, avrebbe dovuto reagire, far sentire la sua voce e spiegare le sue ragioni, ma vedendo il suo passato mi rendo conto che non è per niente facile...alla fine il dolce seth è riuscito a farlo rinsavire, e speriamo bene (attendo fiduciosa la OS di domani, che scommetto riguarda nate e ollie XDXD)...
amo con tutta me stessa seth...in dimmi che ti importa, non lo amavo motlo, o almeno finchè non è rinsavito e ha capito finalmente chi era steve...in tu sei tutto ciò che conta era davvero carino insieme ai suoi due "padri" XDXD...ma in ti aspetterò tutto il tempo del mondo è davvero fantastico...è dolce, è carino, è simpatico, è come un angelo...insomma tutti i pregi ce li ha lui XDXD...perciò gli auguro il meglio, ovvero fidanzarsi finalmente con gary hahaha
questa coppia è davvero bellissima, al pari di tutte le altre...e finalmente abbiamo avuto il loro primo bacio!!! yeah!!! *-* che meraviglia, sul serio...sn troppo belli insieme, e non vedo l'ora che entrambi siano pronti a lasciarsi andare...gary è già ad un buon punto, visto che si sta innamorando, anche se deve ancora superare per bene la sua ultima storia, con quel c******e...ma sn fiduciosa!!! seth è ancora molto restio, ma anche lui sta cominciando a cedere XDXD
li adoro, e poi josh in versione casalinga disperata è troppo bello hahaha...insomma anche questo capitolo è un capolavoro, come sempre del resto...il tuo modo di scrivere è fantastico, e ti invidio molto XD
ora non vedo l'ora sia di leggere la OS di domani, che il nuovo capitolo che spero pubblicherai presto...
un bacio
Moon9292

03/05/13, ore 14:57

Sono contenta che Seth sia riuscito a far ragionare Nate.. e spero che con Ollie vada tutto al meglio..
Diciamo che questo viaggio ha fatto bene a tutti.. Seth è riuscito a raccontare del suo passato a Gary e
  finalmente si sono baciato... Anche Gary comunque sta iniziando a dimenticare la sua storia con David...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/05/13, ore 11:05

mammaaaaaaaaa..... *w* finalmente un po' du pace >.<
questo capitolo mi è piaciut, sì v.v
yeeeeee...happiness to everyone *w* <3
non vedo l'ora che arrivi domenica *---*

03/05/13, ore 11:01

Se mi piaceeeeeee... Ovvio che mi piaccia perche finalmente si sono baciati!!!!!!!
Che dolce il momento sia con Nate sai con Gary; Seth e' un angelo e merita di essere felice.
Nonstante voglia ardentemente che si mettano insiem, penso sia stato giusto fermarsi,
perche' devono prima chiarirsi dei loro sentimetti (anche se lo sanno gia) e chiudere definitivamente con il passato.
Grazie sere capitolo bellissimo e aspetto la OS con ansia.
Ub bacio e alla prossima.d