Ti aspetterò tutto il tempo del mondo
di serelily

10/06/13, ore 09:28

Dire che sono al settimo cielo è poco ^_^
Finalmente non ci sono più ombre tra di loro e possono lasciarsi andare e godersi l'uno con l'altro la loro relazione.
David è fuori dalle loro vite e con molta calma si danno al sesso più dolce e frenato che possano dare.
Certo, Seth attivo mi ha sconvolto un'attimino, ma sono sicura che non lo resterà ancora per molto.
Come si fa a non voler assaggiare il mio cucciolo, quindi Gary lo prenderà molto presto.
Almeno spero.
In fondo, un pò per uno non fa male a nessuno.
Ormai sono una coccpia, e in coppia si fanno le cose insieme, reciprocamente,
per cui PRETENDO una lemon con Gary attivo, con Seth che si lascia sbattere senza fiatare ;).
Capitolo davvero aspettato e goduto Sere, grazie!!!
Ora manca solo l'epilogo - a meno ch tu non voglia allungarlo un pò -
e la saga d. "Dimmi che ti importa" avrà la parola fine.
Mi dispiace tantissimo, ma spero farai qualche OS ogni tanto, per non perderli di vista per sempre.
Certo, non vedo l'ora di leggere Stardust, ma un pò mi mancherà il piccolo Seth <3
Vabbé, un bacione Sere e ci sentiamo alla prossima.
P.s.
NATE E OLIVER SI SPOSANO???!!!!!
FINALMENTEEEEEEEEEE, NON VEDEVO L'ORA!!!!!!
E VOGLIO LA CERIMONIA, SE NON IN QUESTA STORIA,
ALLORA SEI TENUTA OBBLIGATORIAMENTE A UN OS TUTTA LORO,
CON ANNESSA 1° NOTTE DI NOZZE HOT ;)
Mi raccomando... ci conto ;)
Baci baci.

08/06/13, ore 20:09

Finalmente una bella scena Lemon *-*
Ma comunque l'importante è che sia andato tutto bene, e che abbiano trovato la loro felicità.
Sono rimasta stupita dal fatto che Nate e Ollie si sposeranno, non me lo aspettavo;
  ci sara un capitolo per questo vero?!? (o una One Shot...)
E Josh e Lucas hanno avuto le bambine *-*
Al prossimo capitolo
Giulia

08/06/13, ore 19:42

lemon! *w* ottimo... sai, mi chiedevo chi dei due sarebbe stato sopra, ma alla fine mi andava bene chiunque... li vedo molto reverse *^* comunque, seth è stato dolcissimo e si è preso cura di gary, si sono dichiarati il reciproco amore e tutto è perfetto e zuccheroso!!! bello O__O finalmente adesso entrambi hanno trovato qualcuno con cui condividere un amore puro e privo di menzogne, sono liberi di viverlo alla luce del sole e le ferite del passato si sono cicatrizzate.
sono anche felice che sam e clara si siano decisi a mettersi insieme, cocciuti tutti e due!
e seth e gary sono andati a convivere *sparge cuoricini* awwww adnfjawfjngjijnvf!
ma... matrimonio? tra nate e oliver???? *^* me gioiosa saltella per i prati fioriti XD ma che bellooooo!!!!
waaaaa è tutto perfetto, tutto si è risolto e tutti hanno il loro lieto fine pieno di ammmmoooore!
ora ci sarà un epilogo?
un bacione e a presto!

08/06/13, ore 19:11

NATE E OLLI SI SPOSANO!?!?!?!!? oh ti prego sere, devi scrivere uno spin su quella giornata e sulla luna di miele >.< (pleaseeee... <3)
comunque, sono felicissima per seth e gary ^_________^ un bel happy end :D
(ero davvero curiosa di sapere chi sarebbe stato l'attivo e chi il passivo e, sinceramente, speravo nel contrario rispetto a come l'hai impostata, ma alla fin fine sono teneri comunque e poco importa il ruolo che hanno ^____^ )

08/06/13, ore 19:08

Beh, dire che sono sorpreso di un paio di cosucce è un eufemismo...
Prima di tutte, lo ammetto, per la questione delle "posizioni".
Immagino sia inutile dire quello che mi aspettavo quindi non mi dilungo.
è bello però sapere che adesso sono riusciti a trovare un equilibrio e la loro felicità, mi chiedo cosa succederà ancora.
La cosa che mi ha sorpreso (in bene) è stata però il matrimonio di Ollie e Nate

non vedo l'ora di leggerlo (e se non hai intenzione di scriverlo in questa fic mettilo pure nella lista delle oneshot da scrivere)

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:54 pm)

01/06/13, ore 20:46

sere...MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!! D: quando c'erano le parti in cui gary stava a casa del padre pensavo che fosse quella di david TwwwwT
e poi il mio piccolo seth :( cuccioloooo >.<
però che bel finale *-----*
al prossimo capitolo ^_^

01/06/13, ore 17:10

oddio, per un momento ho temuto che gary ci ricadesse, ma per fortuna così non è stato. wow, credevo che david insistesse un po' di più, che addirittura ricorresse alla forza pur di riavere la sua bambolina, invece così non è stato... cioè, quando gary ha acconsentito ad andare nell'ufficio di david a riprendere le sue cose, ero qui che mi mordevo le unghie pensando "no! no, non andare nella tana del lupo, sei idiota???", ma le mie paure non si sono realizzate per fortuna e david si è dimostrato più civile di quel che immaginassi... anche se una poderosa padellata sul setto nasale non gliela toglie nessuno.
comunque, alla fine il capitolo david si può dire definitivamente chiuso e ora gary può godersi senza più ostacoli la relazione con seth! bellino quando gli dice "ti amo"! cucciolo *w* dolcioso!
noooo, è quasi finita? di già? :c uffi!
va beh, non vedo l'ora di leggere cosa faranno adesso seth e gary *w* muamuah...
un bacione!!!

01/06/13, ore 16:09

Credo che mi sia preso un infarto quando ho iniziato a leggere. Cioè, all'inizio avevo intuito che potesse non essere David quello con cui era, ma poi, con tutti quei flashback, la paura che fosse con lui si è fatta più viva. Certo, quell'uomo, che poi si è scoperto essere suo padre, era diverso da David, ma forse era un lato di David che non conoscevamo, e la cosa mi ha preoccupata non poco.

Non mi è piaciuto quello che è successo tra lui e David quella sera, però, perché mostra che comunque Gary è ancora attratto da David, anche se solo fisicamente. Seth è troppo buono a mio parere, perché dovrebbe mostrarsi geloso di lui, invece di lasciarli soli a parlare (però poi si preoccupa a casa, poverello). Per fortuna c'è Nate che un po' lo calma, oltre al padre di Gary che spedisce il figlio a casa sua, perché altrimenti quello restava in pena per tutta la notte XD

Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel finale.

A presto.

Baci.
SNeppy.

01/06/13, ore 15:40

TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!!!
Ma ti rendi conto dell'infarto che mi hai fatto prendere quando credevo che Gary fosse andato a letto con David O.O
E il piccolo Seth che per tranquillizzarsi ha chiamato Nate...
Che bello vedere quanto si vogliono bene e possono contare l'uno sull'altro anche da lontano.
Adesso finalmente Gary ha lasciato David e chiarito con suo padre, quindi può iniziare la sua nuova vita con Seth,
e non poteva scegliere modo migliore, pronunciando due semplici parole che aprono il cuore al mio cucciolo.
Sono proprio di vedere la reazione di Seth alla sua decisione di amarlo :)
Bellissimo capitolo Sere, anche se con infarto incorporato.
Aspetto il prossimo e voglio tantissime coccole tra di loro... Ce le devi!!!!!
Un bacione ^_^

01/06/13, ore 15:20

Sono stracontenta che tutto sia nadato per il meglio, e che Gary abbia anche detto il
  fatidico "Ti amo"..
C'è stato un momento (quando Gary e David) si sono baciati in cui ho pensato il peggio,
  ma invece è andato tutto bene, anche se Gary avrebbe potuto far sapere un po' prima a Seth
  quello che era successo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Giulia

01/06/13, ore 15:11

Spero che la Ila sia fuggita.
Ma tutta la rabbia è svanita in 5 lettere, puoi ben immaginare quali.

Ho temuto per tutto il tempo che Gary non ci riuscisse, ma credo di aver sottovalutato la forza del suo cuore...
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Seth.
Al prossimo capitolo Sere.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:07 pm)

28/05/13, ore 22:09

Certo che David deve sempre rompere le palle, eh? Ma non può lasciarlo andare una buona volta? Si ritrova a rovinare l'appuntamento con Seth, maledizione, dopo che già i suoi amici erano riuscito a fargli fare tardi. Ma se gli amici non l'avevano fatto per fargli del male (ed era comunque un ritardo a fin di bene), David lo stuzzica, facendo finta di essere lì per caso solo per turbarlo. Cioè, ma cacchio -.-"

Comunque, meno male che Seth sa come raddrizzare la serata, trascinando via Gary e portandolo a casa, potendo così godersi quel che resta del loro primo appuntamento. Uff, mi sarebbe piaciuto che fosse meglio, ma dovrò accontentarmi di questa cosa. Ora mi preoccupa un po' che Gary vuole parlare con David, spero che vada tutto bene.

Aspettiamo il prossimo capitolo.

A presto.

Baci.
SNeppy.

22/05/13, ore 16:36

sapevo che non poteva essere tutto così bello e perfetto -.-
ma davvero non avrei mai immaginato che quel bastardo si presentasse propio all'appuntamento, sl per infastidire il piccolo gary...
cucciolotto mio!!! mi dispiace molto per lui, soprattutto perchè ha sprecato anni della sua vita dietro ad un'essere infame, che non ha fatto altro che sfruttarlo, tradirlo, e farlo soffrire...gary dovrebbe essere lasciato in pace, e soprattutto lasciato godere il suo nuovo rapporto con seth...
ed ammettiamolo, questi due insieme sn davvero bellissimi XDXD
ogni volta che leggo di loro insieme, mi sciolgo come gelato al sole ^-^ sn dolci, teneri, affettuosi, carini, simpatici...insieme sn meravigliosi!!! è una gioia per i nostri cuori leggere di loro, anche se purtroppo la felicità che stanno poco a poco riconquistando viene ostacolata da un'essere come quel david...sul serio mi da troppo fastidio...
e la capacità che ha di mettersi in mezzo nei momenti meno opportuni è davveo assurda...ha un tempismo orribile (o meglio, per noi è terribile, ma per lui è perfetto -.-)...
ho quasi paura a scoprire come andranno le cose tra gary e l'infame, una volta che si vedranno...da una parte temo che gary possa ricadere in tentazione, facendo del male a seth...dall'altra spero che gary lo mandi a fare un giro in quel posto a sud del corpo (per essere delicati, e non usare parolacce XD), ma so che appena lo farà david farà del male o a gary, o a seth o a entrambi contemporaneamente (quanto potere stiamo dando a quest'uomo orribile...non meriterebbe niente U.U)...
cmq non ti preoccupare per l'aggiornamento...pensa a studiare e porta a casa un bel voto XD in bocca al lupo...in culo alla balena...e tantissimi altri detti per portarti fortuna (ma che in questo momento mi sfuggono XDXD)
un bacio
Moon9292

21/05/13, ore 23:36

da da daaaaaan! tempismo peggiore non esiste! dunque, l'appuntamento era partito alla grande e già vedevo volare cuoricini a destra e a manca, invece eccolo lì! david! aaaarrrrggggh! ma perchè non muore???? bastardo, vuole proprio rovinare la vita a gary, eh? ma se non lo ama neanche, perchè si ostina a cercarlo? lo considera il suo giocattolino esclusivo? ma che vada a farsi fottere una buona volta!!!! ha rovinato comunque l'appuntamento e i due sono tornati a casa di seth per restarsene al sicuro, in un nido caldo e intimo. il fatto che non si siano spinti oltre al bacio lo ho apprezzato, perchè seth ha fatto la scelta giusta: prima è meglio che gary chiuda definitivamente con il passato, dopodichè potranno ricominciare assieme. ma che gary si veda da solo con david... non mi piace. ho paura che succeda qualcosa di brutto a gary... spero di sbagliarmi, non voglio che soffra ancora a causa di quel dannato... lombrico molliccio!
e poi cos'è quel messaggino in QUEL momento???? davvero, tempismo peggiore non c'è... pare davvero tutto calcolato... e non mi piace che david faccia lo stalker, mi mette l'ansia!
oddio oddio...
come andrà a finire?
un bacione!

21/05/13, ore 23:24

Ecco: mi sembrava troppo bello per essere vero che sarebbe andato tutto bene ç__ç
Voglio un mitra o una bomba per far fuori quello stronzo di David e poi il fratello spione che non si fa gli affari suoi!!!
Povero Gary, ci aveva messo tutto l'amore possibile per organizzare una serata perfetta e poi arriva quella specie di essere a rovinare tutto,
sconvolgendo i suoi piani e costringendoli a rinunciare al seguito dell'appuntamento.
La cosa buona è stata che questo li ha uniti ancora di più e ha aiutato Gary a capire che di lui non gliene frega più niente e che la felicità di Seth è la cosa più importante.
Adesso sono proprio curiosa di sapere che cavolo vuole da Gary e spero che non cerchi di riprenderselo o addirittura cercare di portarselo a letto con la forza,
perché sarebbe davvero la goccia che fa traboccare il vaso e potrebbe rovinare la stabilità di Gary che è riuscito a trovare grazie a Seth.
Mi è piaciuto molto questo capitolo Sere, ma ho un'ansia pazzesca per i prossimi avvenimenti.
Un bacione grande grande e ci sentiamo alla prossima.
P.s.
Stai tranquilla e preparati bene per l'esame u in bocca al lupo ;)