Ti aspetterò tutto il tempo del mondo
di serelily

03/05/13, ore 10:58

Decisamente meglio.

Vai vai Seth!
Vai vai Seth!
Con questo viaggio a casa il piccolo ha risolto un bel po' di problemi per sé stesso, Nate e Gary.
Mi ci voleva proprio un bel capitolo felice dopo tutta l'angoscia che mi aveva lasciato il precedente

Quei due insieme sono carinissimi!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:18 pm)

29/04/13, ore 23:27

Ciao, questa é la prima volta che recensisco una tua storia, perché le altre che ho letto erano tutte finite...solitamente nn leggo fan fiction nn concluse, perché io odio aspettare XDXD ma per alcune faccio un'eccezione e la tua merita davvero tutta l'attenzione che merita...ho amato profondamente le altre due storie, e le ho rilette proprio in questi ultimi giorni, e nn potevo più aspettare così ho letto nel giro di poche ore questi tuoi ultimi capitoli...allora prima cosa ti faccio i miei più grandi complimenti per come scrivi e per la storia che hai creato...io amo in modo sviscerale Tt i personaggi, e leggere in questo capitolo che nate e ollie si erano lasciati, mi ha lasciato sconvolta...anche se, nn so perché, me lo aspettavo...da come ne parlavano Lucas e josh, avevo intuito qualcosa...ma nn mo' aspettavo di vedere un nate così cambiato...leggendo i commenti e le tue risposte si è capito come andrà a finire, però resterò col fiato sospeso finché nn scoprirò cosa diavolo è successo...josh e Lucas nn hanno neanche bisogno di essere commentati: sn fantastici e lo adoro XD mentre seth é così cucciolotto che è impossibile nn amaro XD garret pure mi piace molto, e finalmente sta capendo che con quel bastardo di David nn avevo futuro...ma da quello che ho letto questo personaggio nn si farà da parte facilmente -.- bastardo!!! Va beh, ora vado...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto ho capito posterai venerdì XDXD allora ci vediamo al prossimo aggiornamento... Un bacio Moon9292

28/04/13, ore 23:33

ok, non continuo a leggere il capitolo nè finirò la storia. ci vediamo al prossimo racconto che posterai!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaa...serena non voglio odiarti, ma tu...ç________________ç insomma di TANTE cose che potevi far accadere che fai?! mi sfasci olli e nate!? ma..ma...ti prego, fammi parlare con i tuoi prof universitari, prometto che ti farò alleggerire i corsi, così niente più stess da sfogare sui personaggi!!!! D;
insomma, svolte del genere non puoi farle in una storia in cui i protagonisti sono altri ç______ç ecco che il mio terrore sui sequel riappare, eri riuscita a farmelo attenuare ç.ç
*alla fine ha finito di leggere*
*commento n2*
sere!!!! falli tornare immediatamente insieme ç___________ç ç__________ç ç_________ç quei due erano anche la mia di roccia çwç ti supplico, non mi interessa se avviene tutto in modo scontato e veloce, ma fallo ç__________ç
(e chi dorme stanotte) ç3ç
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 11:40 pm)

27/04/13, ore 10:23

ciaooooo! allora, capitolo shock, ma andiamo con ordine.
gary e seth sono molto in sintonia, la complicità che c'è tra loro è evidente e anche gary lo ha capito. mi piace come si stanno evolvendo le cose tra loro, con calme e senza fretta. intanto, gary si è finalmente reso conto che david lo stava rovinando ed è stato veramente un bene che tra loro sia finita.
ah, non mi ricordavo che seth non sapesse nulla dei bambini (colpa tua, aggiorni una volta ogni morte di papa! >.<) ma sono felice che abbia accettato la notizia e si sia emozionato come lucas e josh. è stata una scena bellissima.
poi arriva il disastro. nate e oliver si sono lasciati da circa un mese... periodo di pausa... nate se la fa con altri e pare regredito alla fase adolescenziale...
NOOOOOOOO!!!! perché?????? voglio conoscere i motivi, non accetto questa novità senza sapere cosa c'è sotto! perchè nate si comporta in quel modo? ha ragione seth, è quasi irritante, non è il ragazzo che ho imparato a conoscere nell'altra storia. non mi piace per niente. e oliver? aggiorna subito!!!
oddio, che colpo! oddio! mentre leggevo non ci volevo credere! omg!
un bacione e a presto!!!
lady1990

26/04/13, ore 23:56

Forse sarò un po' controcorrente, ma credo che i colpi di scena ci vadano in una storia, anche se possono essere brutti. Cioè, se avessi ammazzato qualcuno magari ti avrei linciata, ma una semplice segnalazione è una cosa risolvibile, no? Anche perché sembra che Nate sia impazzito, quindi probabilmente il problema è solo di passaggio, qualcosa che lo ha spinto a ribellarsi a tutti pur di farsi vedere da Ollie (faccio finta di non sapere quello che mi hai detto su quanto succederà lol).

Per quanto riguarda Seth e Gary, credo che prima di tornare all'università saranno finalmente una coppia, e non vedo l'ora (ho ragione, vero?) Spero che siano felici, come lo sono Josh e Lucas (ma sai che non avevo capito che i gemelli ancora non sono nati qua? Inizio a far confusione con tutti 'sti salti temporali tra OS e robe varie).

Comunque, aspetto il seguito.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

26/04/13, ore 20:59

Dovrò fidarmi di te e sperare che Nate e Ollie tornino insieme, no? Anche perchè loro due sono la colonna portante di tutto ... non possono separarsi per sempre, no? c.c Credo di stare con la mascella spalancata fino a terra, anche perchè mai, e sottolineo mai, avrei pensato fosse questa la brutta notizia di Josh e Lucas! è una cosa tristissima c.c
Per quanto riguarda il resto, capitolo stupendo, come sempre :)
aggiorna presto xx

26/04/13, ore 15:20

NO NO NO NO NO... PERCHé NATE E OLLIE.... IO PIANGO .... MI DISPERO E NON CAPISCO IL PERCHé....
Ma adesso ci pensa il mio Seth a far rigare dritto Nate e a risolvere tutto.
Comunque piano piano si stanno avvicinando Gary e Seth e questa vacanza ci voleva per far capire a Gary che David lo stava solo usando come giocattolo.
Ti giuro che speravo in un bel bacetto mentre ballavano, invece ci siamo dovuti accontentare di un semplice abbraccio :(
VOGLIO LE COCCOLE E IL FLUFF!!!!!!!
Okay, dopo lo sfogo ti faccio i colpmlimenti come sempre, perché un capitolo così non me lo aspettavo...
Avevo l'agitazione anchio quando Gary si è trovato prima davanti a Josh poi a Lucas :)
Adesso aspetto il prossimo capitolo e la OS, per cui sappi che se mi succede qualcosa per la troppa ansia e tutta colpa tua XD
hahahahahah Scherzo ^_^
Un bacione Sere e alla prossima.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:22 pm)

26/04/13, ore 15:18

Ok.. Questo proprio non me l'aspettavo!
Nate e Ollie sono sempre stata la coppia sicura, quella che nessuno si aspetterebbe di non vedere insieme..
Quando Josh e Lucas avevano detto di avere cattive notizie non mi aspettavo certo questa,
  non l'avevo nemmeno presa in considerazione..
Non mi piace in "nuovo" o forse è meglio dire immaturo Nate, era completamente un'altra persona quanto stava
  insieme ad Oliver...
Passando ad altro, sono contenta che Gary si senta di casa Con Josh e Lucas e spero che li possa pensare un po'
  meno alla sua passata storia con David.
Al prossimo capitolo :)
Giulia

26/04/13, ore 14:54

SEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

CHE CIOPPI VUOL DIRE CHE OLLIE E NATE SI SONO PRESI UNA PAUSA!?!
Miseriaccia, mi hai spedito in depressione.
Speravo di aver capito male, ma invece...

Spero ardentemente che ritorneranno insieme.
insomma, altrimenti posso tranquillamente buttare "dimmi che ti importa"
al prossimo capitolo...
*si ritira in un angolino a piangere*
sniff...

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:26 pm)

31/03/13, ore 16:50

Recensisco con un mese di ritardo, ma solo durante ho trovato il tempo di rileggere non solo questo capitolo tutte e tre le storie *w*
Allora, David è pazzo! Cioè, ora inizia a diventare come Steve, vero? c.c (sinceramente ho un po' di paura per ciò che potrebbe fare ... Però, guardiamo il lato positivo, Gary si sta avvicinando sempre di più a Seth! E Lucas e Josh sono dolcissimi, li amo <3
p.s. semplice curiosità, quanti capitolo dovrebbe essere più o meno questa fanficition?
A presto :) xx

26/02/13, ore 09:18

oddio oddio oddio... david è un pazzo furiosoooo! e pure stalker!... oddio temo per gary.... ç___ç è inutile poi che finga tanto di essere contrito e dispiaciuto per lui, ciò che gli interessa è aver perso la sua scopata abituale! stronzo. e poi questa cosa che chiama gli amici di gary per farsi dire qualcosa di lui, mentre lo sta spiando!, mi preoccupa... è un maniaco. deve andare in prigione e fine della storia. comunque sono contenta che i fatti avvenuti abbiano dato una svolta alla vita di gary. cioè, adesso il fatto che frequenta seth senza il continuo pensiero di david gli dà serenità, è più tranquillo.
clara e sammy hanno quel famoso rapporto che li definisce "trombamici" e uscire da questa spirale, soprattutto se ci sono sentimenti, è impossibile a meno che non si mettano insieme o smettano completamente di vedersi. questo tipo di relazione è instabile e non dura di solito, il piatto della bilancia prima o poi penderà da una parte o dall'altra. spero però che si mettano insieme, ovviamente u___u
bambino????? quale bambino???? ooooooh, josh e lucas si sono decisi a diventare papà ^^ sono proprio curiosa di leggere come si destreggeranno da genitori... forse lucas sarà più mamma chioccia, o forse sarà josh il tenerone... non so. cmq figa la cosa! ma, a quanto ho capito, è josh ad aver donato il seme, giusto? e allison gli ha affittato l'utero, mentre l'ovulo lo hanno preso da un'altra donna... oooooh, che casino. va beh, comunque non c'è il rischio che allison si affezioni come "madre"? cioè, non credo che josh e lucas avrebbero nulla in contrario, però non si deve sottovalutare la sensibilità di una donna. ok, vedremo ^^
un bacione e alla prossimaaaa!
lady1990

25/02/13, ore 22:59

awwww...capitolo stupendo!!! **
quello nella macchina è david -.- mentre per quanto riguarda luke e josh (li amo) sono felicissima di questa svolta :D
e poi non vedo l'ora che cu sia il primo bacio fra seth e gary *w*
dimmi che avverrá a breve >.< (anche se mi rendo conto che sarebbe troppo veloce :( )

23/02/13, ore 14:40

Sono felice che Gary stia un po' meglio... tutto merito immagino delle uscite con Seth..
Adoro il rapporto di amicizia che si è creato tra di loro..
La storia di Clara e Sammy mi intriga assai e sono felice che lei abbia sbattutto il telefono in faccia
  a David... che dovrebbe ormai smetterla di seguire Gary!!
Sono contenta per Josh e Lucas e il futuro bambino, e sono certa che Seth la prenderà bene..
 Al prossimo capitolo
Giulia

23/02/13, ore 00:23

Io proprio non ce lo vedo Josh padre dei figli di Lucas. So che sto partendo dal fondo, però penso sia la cosa principale di questo capitolo. Cioè, Allison sta facendo da utero a Lucas, e il bambino non sarà nemmeno suo (almeno usare il suo ovulo? ._. Vabbè, d'altronde poi il figlio resta a Lucas, non a lei). Comunque, penso che per Allison sia una bella scelta, perché non è cosa di tutti i giorni accettare di avere un figlio per qualcun altro. Sicuramente lei si sentirà sempre un po' madre nei suoi confronti, anche se geneticamente non sarà suo.

Tornando un po' indietro, sono contenta che Gary e Seth hanno la loro serata, anche se più li leggo e più credo che, forse, se fossero una coppia sarebbero strani. Non so perché, ma non riesco ad inquadrarli insieme. Cioè, inizio a inquadrare i due personaggi, i loro caratteri e ciò che è successo a loro. Per questo ce li vedo poco insieme: forse perché li reputo entrambi "passivi", e non per il ruolo che potrebbero avere a letto. Seth ha bisogno di qualcuno che possa proteggerlo, stessa cosa direi di Gary. Cioè, si possono proteggere tra di loro, ma forse avrebbero bisogno di qualcuno di più sicuro di sé. Però so che è solo una sensazione questa, e che forse Seth è più portato a proteggere gli altri, tra cui Gary, superando così le sue paure dovute al passato.

Intrigante anche la "storia" tra Sammy e Clara, in quanto penso che potrebbe diventare pure più seria, con il tempo (e grande Clara che ha mandato a fanculo David, che intanto segue Gary ed è geloso marcio di Seth).

Aspetto il prossimo capitolo per vedere come reagirà Seth al fatto di diventare zio XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

23/02/13, ore 00:22

Lo studio e la politica sono attualmente le mie più grandi croci...

meno male che ci sei tu a tirarmi un po' su di morale.
Bon, i due si stanno avvicinando come amici, ottima premessa per qualcosa di più.
Non resta che attendere l'evolversi delle cose.
Invece sono STRAFELICE per il/la/i/le bambino/a/i/e future di Josh e Lucas

Basta che non mi fai strani scherzi del tipo che perdono i bambini.
Hai detto che ci sarà una brutta sorpresa, quindi non escludo nulla.
e in effetti la preoccupazione mi sta divorando

Soprattutto per quanto riguarda David che stalkera Gary, il grandissimo bastardo

Lo farei volentieri a pezzettini.
Alla prossima con Intrighi

See u Soon!!!

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:19 pm)