Ti aspetterò tutto il tempo del mondo
di serelily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/10/12, ore 22:03

E' ufficiale, io odio David. Lo odio perché vede Gary come un bel culo da penetrare, anche se fa tante moine per compiacerlo. Cioè, non vuole rinunciare alla famiglia perfetta per lui, rovinando la vita a un ragazzo che potrebbe vivere alla luce del sole con un fidanzato vero e proprio, senza fare da amante a un uomo molto più grande di lui, che alla fin fine lo usa solo per un capriccio. I suoi amici hanno ragione, dovrebbe lasciarlo, ma capisco che per lui sia ancora un sogno. In fondo, Garreth era cotto di David già da prima, probabilmente era il classico primo amore platonico, che quando diventa reale non ti permette di capire che in realtà non è vero amore, in quanto sei troppo preso dal tuo sogno per distinguere un sentimento vero da uno falso.

Chissà che Seth non riesca a fargli capire che ci sono altri ragazzi, magari Seth stesso XD

Passando a Seth, non ho ben capito che giro strano ha fatto con il college. Prima va dall'altra parte dell'America rispetto alla città misteriosa in cui vivono Lucas e Josh, poi si avvicina? Perché? Troppa distanza faceva male a lui o agli altri? XD Vabbè, comunque penso che ora si trovi in una città abbastanza vicina, anche se non ho capito quanto.

Ora voglio sapere come va avanti, perché ci hai lasciato su una domanda senza una risposta XD

A presto.

Baci.
SNeppy.

23/10/12, ore 20:48

Oddio *-* sono ancora in fase sclero perchè hai.pubblicato.la storia.di.Seth. dfigybuuuufngfuinbjghd ♥
Gary (mo lo chiamo così u_u) è un cuuuuuucciolo! Cioè per me è seriamente stupendo :3 quando ho letto che era fidanzato sono rimasta :O
Cioè...no. Non puoi. çç
Seth che arrosisce e che è così strapuccioso lo AMO. ** (Penso che solo io ti ho assillato tanto con lui nella tua storia u_u)
Aspetto il prossimo capitolo ♥
Un bacio ♥

22/10/12, ore 17:30

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Non vedevo l'ora di leggere questa storia per rincontrare i "vecchi" personaggi,
  ma soprattutto per scoprire qualcosa di più su Seth; che mi ha sempre incuriosito.
Garreth mi intriga; è cosi solare e allegro :)
Al prossimo capitolo
Giulia

22/10/12, ore 15:16

Ciao!!!
Stavo solo aspettando che la pubblicassi!!!!
Ma che tenero è Seth!!!!!! Me lo mangerei!! ;)
Non ho molto da commentare dato che è solo il prologo, ma non vedo l'ora di leggere il resto perchè sto letteralmente saltellando sulla sedia!!!!! ;D
Spero a presto
Ayu

22/10/12, ore 15:03

Eccomi qui, dopo averlo betato te lo recensisco pure questo prologo.

La faccenda si fa interessante, Garreth mi piace, è schietto, fiero di essere gay e lo è sempre stato. Mi piace come ha fatto il “coming out” in famiglia, in pratica l’hanno sempre saputo XD (un po’ come immagino sia successo con Daniele, devo scrivere la OS sul suo passato prima o poi).

Ed ecco che poi troviamo Seth, che ha affascinato il nostro giovane gay senza paura che è pure fidanzato con qualcuno che, a quanto pare, non vuole mostrarsi in pubblico. Quanto durerà tra loro? Credo che per un dichiarato sia la cosa più difficile del mondo non poter stare alla luce del sole.

Chissà cosa succederà tra questi due tesorini *-*

Ho solo un appunto su questo prologo. Hai messo in poche pagine (un paio se non ricordo male) tante cose. Forse alcune potevi evitarle, richiamarle poi nei capitoli successivi. Sembrava volessi riassumere la situazione iniziale, potevi estenderla un po’ di più :)

Per il resto, non vedo l’ora di leggere il seguito.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

22/10/12, ore 09:47

GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
il mio stato d'animo l'hai capito vero?
SETH!!! *in estasi salta da tutte le parti*
Erano secoli che aspettavo questa storia!!!
Ammetto che volevo tirarti le orecchie per aver pubblicato un nuovo prologo invece che intrighi, poi ho letto la parola Seth e i miei neuroni sono impazziti.
Metti pure via Intrighi ma ti supplico CONTINUAAAAAA!!!!!
*sviene*

22/10/12, ore 08:41

sssssssssssìììììììììì!!!!!!!!!!!!! finalmente! ti dirò, avevo perduto ogni speranza e mi ero già rassegnata ad invecchiare nell'attesa... ma eccoti qui!!!!!
dunque dunque, garreth mi piace, è un tipo semplice ma non per questo meno intrigante ^^
e seth è sempre puccioso, non cambia mai, ed è un bene!
e ora si scopre che vanno alla stessa università e per un caso fortuito si incontrano di nuovo e diventano amici! belloooooooooooo! e poi garreth è completamente diverso da steve, perciò ha le carte in regola per far dimenticare a seth il suo triste passato!
buono, sappi che aspetto anche "intrighi" >.<
non vedo l'ora che aggiorni!
un bacione!
lady1990

22/10/12, ore 00:10

Finalmente  ^_^ l'aspettavamo  da  tempo.
Come sempre  non ti smentisci mai e  il prologo  promette  moooooooooooooolto ben.
Non vedo  l'ora di recensire  i capitoli che  posterai.
Sei grandiosa , Sere, un abbraccio

21/10/12, ore 23:37

Oh mamma!!!
Sono veramente super contenta che hai cominciato a pubblicare la storia di Seth. Non vedevo l'ora di leggerla.
L'inizio mi è piaciuto molto, diciamo che promette molto bene questa storia.
Adoro Seth e dopo tutto quello che ha passato merita anche lui una vita felice ma anche un amore felice. E' vero che ancora non si sente pronto per l'amore, che da Garreth al momento vuole solo amicizia, ma d'altronde dopo tutto quello che gli ha fatto passare Steve mi sembra il minimo.
Gli ci vorrà del tempo per superare tutto. Intanto però ha una famiglia che gli vuole bene, dei "genitori" molto apprensivi, nuova scuola e nuovo lavoro. Di certo cambiare aria può fargli solo bene.
Ho adorato questo  prologo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Adoro il tuo stile, adoro la trattazione dei personaggi, l'interazione tra loro. Quindi veramente tanti complimenti, l'inizio mi è piaciuto un casino e sono super curiosa per quello che verrà nei futuri capitoli.
Bacioni
Giada

21/10/12, ore 23:26

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh.... *urla di gioia isteriche*
hai postato *____* dire che sono al settimo cielo non renderebbe l'idea!!!! **
il mio piccolo cuccioloso seth *w* darren LASCIA david IM-ME-DIA-TA-MEN-TE-!!!!!!! è....é
spero che riuscirai a postare il più presto possibile *________*
un bacione :*

21/10/12, ore 23:16

carina :)
non mi aspettavo di rivedere seth (mio dio, avevo quasi dimenticato i personaggi tanto ero presa da intrighi a darkstone D:)
non saprei che dire.
è bello che si sia fatto un nuovo amico e che non sia alla ricerca ossessiva di un fidanzato, e sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia :)
boh, poi d'altro non so che dire, è tardi e domani ho scuola quindi.. buona notte!

21/10/12, ore 23:14

Ooooooh aspettavo che iniziassi la storia di Seth è troppo
carino e dolce,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

21/10/12, ore 23:12

Ehi! è la prima volta che recensisco una tua storia ma sappi che ho letto la serie di "cinderella boy" e "dimmi che t'importa" e le adoro! Ti considero un'eccellente scrittrice :)
dal prologo è interessante e va ovviamente nelle preferite!
a presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]