La Dama di Malfoy Manor
di Maya92

22/04/13, ore 12:13

bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri, questa storia diventa sempre più bella e piena di sorprese. adesso vado subito al prossimo capitolo !

28/10/12, ore 18:27

ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda!! Sul serio, la adoro! Mi piace l'idea di un Draco così premuroso, tanto dolce da risparmiare Ron, il suo peggior nemico, per non far soffrire Hermione. Davvero, è fantastica!

27/10/12, ore 16:38

la storia tra i due continua
quella sera dovrano andare alla festa di fidanzamento tra pansy e tro voluto dallo stesso vol li bla le f i complimenti A sto si avvinghia dra per la rabbia di herm che si allontana sul balcone qui trova la festeggiata triste e in lacrime pansy le rivela di non voler sposare teo ma l'uomo che ama che non è dra come lei e tutti pensano ma il bel moro poi le da un consiglio non  sa cosa la leghi a dra ma di stARE atenta è troppo pura e non la merita e lei inizia a credere di non essre adatta a dra e tenta di ritirarsi senza parlare con lui , che pero le fa un dono unanello di famiglia narcisa gli disse di darlo alla persona giusta sa che non puo sposarla ma è l'unica donna che vuole nella sua vita da tempo di prenderla come una promessa tra loro non ci sarà nessuno e che tenterà di renderla fiera di lui

Io credo che herm , potrebbe trovare in bla e pansy dei buoni e leali amici anche se serpeverde , dra ha iniziato a mostrare il suo cuore stiamo a vedere

27/10/12, ore 09:49

Spero che lui riesca a mantenere le promesse che le ha fatto.
Purtroppo credo che il Signore Oscuso abbia in mente altri piani per lui. Non vorrei che dopo Pansy e Theo ci sia un'altra coppia in vista.
Però forse quello potrebbe dare la forza a Draco per ribellarsi definitivamente e cercare di avere una vita libera con la donna che ama.
Mi piace sempre di più questa storia perchè è originale e romantica senza sfociare nella sdolcinatezza eccessiva.
Baci BABY

26/10/12, ore 15:31

Ciao, il capitolo è veramente carino.
Quando ho letto quello che le ha detto Pansy, ho subito pensato che sarebbero subito apparse delle complicazioni, ma per fortuna è andato tutto bene.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
La storia sta andando molto bene a livello di trama e spero che migliori sempre.
Ciao :D

26/10/12, ore 15:09

e eccoti qui con il nuovo capitolo! veramente bello! non voglio dire altro perchè sarei ripetitiva, ti ho già detto tutto nella m ia precedente recensione...continua così che sono in trepida attesa!
gio
 P.S. mi è piaciuta molto pansy! :D (strano visto che generalmente la odio!!!!) e adoro blaise ogni secondo di più

25/10/12, ore 22:49

Bellissimo anch questo capitolo, sono veramente felice del rapporto tra Draco e Hermion e spero vivamente che nessuno lo intralci.
Mi dispiace molto però per Pansy che è costretta a sposare uno dei suoi migliori amici che naturalmente non ama e non vede come possibile marito. Sarebbe bellissimo se riuscisse a non seguire gli ordini di Voldemort e si sposasse con il "suo" purosangue, quello che ama; Blaise.
Narcissa ormai si sta accorgendo della relazione segreta tra il figlio e la dama di compagnia, chissà cosa ne pensa. :)
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo, alla prossima,

-Ahlia