Scambio di Identità
di Tawariell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/14, ore 15:43

Ah!!!!!!! Ti uccido!!!!! Non tanto per lo zio!!! (per me lascialo pure dove) ma perché non hai finito la storia!!! Riusciranno i tre imbecilli a tornare a casa? E i due Jedi e la senatrice? P***a p*****a!!!! Dai! Forse ho esagerato, comunque la storia mi ha fatto piangere ( dal ridere) dalla prima Maiuscola al non ultimo punto (Non sarà l'ultimo, vero?) continua se no ti faccio fare la fine di certi ufficiali di nostra conoscenza!!!!!

10/06/14, ore 12:32

Aiuto!!!! Per colpa della tua maledetta fan fiction ho tirato centinai di testate sul muro!!!! Dai scherzo, comunque adesso che gli scambi di identità sono compiuti non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà Anakin per arrivare da Padme visto che di auto proprio non se ne parla!!!! So che non leggerai mai questo commento ma lo volevo fare lo stesso, per me é si!!!!

11/12/13, ore 21:56

“Non ho nessun avversario degno di me… sono tutti idioti… io dico loro la verità e mi ridono in faccia… sono depresso..” Ma povero!! Di la verità hai tirato fuori sta cosa per uccidermi dalle risate, vero? Ci stai riuscendo benissimo!

11/12/13, ore 21:38

Ma povero Palpy che lo ignorano tutti! La parte sulla musica... genio puro. GENIO!

11/12/13, ore 21:27

Sappi che con questa fic mi stai uccidendo dalle risate. Obi-Wan che ha beccato le fic slash su di lui è... priceless.

20/05/13, ore 16:49

Mi diverto troppo a leggere questa storia!! Quando ho letto l'ultima frase "Dopo dieci secondi [...]"Io intrattenermi con il mio padawan??" [...] dalla bocca.." mi sono messa a ridere fino ad avere le lacrime agli occhi. Scritta veramente bene, adesso mi leggo subito i prossimi capitoli, complimenti!

20/04/13, ore 21:52

Complimenti, ho riso fin quasi alle lacrime! Bellissima non c'è che dire, stupenda l'idea di Hayden noioso invece che vivace come Anakin

28/11/12, ore 20:57

O_____o oddio, ti chiedo enormemente perdono!! Ero convinta di averti lasciato già una recensione a questo capitolo ed invece come al solito mi ricordavo male!! Sorry!! :(( Okay, rimedio subito (alla buon'ora!!). Che dire... Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, tra il confronto personaggi attori (mitico Oby: "ma non si vergogna ad andare in giro nudo??" XD) e lo zio George preso com'e ostaggio... Per bon parlare dei paparazzi... Come va l'amore? Tutto bene l'amore? ALTRO CHE INERMI,sottolineo! U___U Che dire.... Leggere questa fic è sempre una risata unica! ;) alla prossima, e scusa ancora il ritardo! :(

25/06/12, ore 18:08

Questo è il mio secondo capitolo preferito (dopo Il Segreto della Calma)
#
“Che bello i gemellini!” e presero a limonare per un quarto d’ora buono il tutto mentre Obi-Wan brontolava un
 “Per cortesia!!!!!!!!”

“Master!!”

“Padawan!!”

“Master!”

“Padawan!”
(questo mi ha fatta morire!!)
#
“Naaah: zitto e buono tu, che decidiamo noi cosa è giusto per te” replicarono in coro sua moglie e il suo maestro..

“Allora starà con te dalle 9 alle 11, con me dalle 11 alle 13, poi con te dalle 13 alle 15, poi con me dalle 15 alle 17, con te dalle 17 alle 19, con me dalle 19 alle 21, con te dalle 21 alle 23 e poi naturalmente con me dalle 23 alle 9, non transigo su questo”

(questa era buonissima!!!)

09/04/12, ore 20:58

ciao
fortissima questa storia!
Premesso che non avevo idea di chi fossero questi attori ( grazie perchè mi hai costretta a cercare su internet) ho saputo immaginarmi subito le espressioni e i gesti.
Credo che stavo per avere un infarto verso la fine del capitolo: mi sono proprio immaginata Palpatain vestito da gatto investito da una ferrari rossa fiammante.
Continua così!
A presto
Blu pen

03/08/11, ore 11:36

Madonna santa! Questa fanfiction mi fa talmente ridere che c'è da spisciarsi!

14/04/11, ore 19:15

Che bello, un capitolo nuovo^^
Mi sono divertita un casino, sono ancora piegata in due dalle risate!! Te lo dico e te lo ripeto: sei bravissima!!!
Mi è piaciuto tantissimo verso la fine, quando i due Kenobi/Ewan dicono: "Sì ma andate solo a fare la spesa!" seee!!
Alla prossima

14/03/11, ore 18:59

Sono arrivata anche io!!!!! Bello essese una Jedi protetta dalla Forza! E mi piace anche il costume uguale a quello di Luke. Già mi vedo sulle sabbie di Tatooine al tramonto...
Concordo che i dialoghi e specie i battibecchi tra i sei e tra loro e zio George sono esilaranti.

14/03/11, ore 16:38

Ahahahah! Veramente divertente, il dialogo iniziale tra i sei è molto interessante. Chissà come andrà a finire il povero zio George e come verrà salvatoXD
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:21 pm)

13/03/11, ore 22:33

Ahahahahahahah!
Grandioso!
Lo scambio di battute tra i personaggi e gli attori è stato fantastico, in effetti i nostri dovevano dirsene delle belle l'un l'altro.
Lo Zio George m'ha fatto un po' pena, poverello, legato come un salame, quasi quasi lo porterei un po' nella galassia lontana.
Il gruppo scatenato di fan, che si allarga man mano, mi ha fatta scompisciare, vedremo cosa ci farai combinare più avanti.
Solo una cosa: che fine ha fatto la navetta con cui sono arrivati e con R2 lasciato solo soletto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]