Ti ruberò il cuore - Heartlocked
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/12, ore 15:54

Salve!
Ho appena finito di leggere questo capitolo e già sono innamorata della storia,anche se siamo ancora veramente agli inizi :)
Mi è tanto piaciuta la contrapposizione tra passato e presente:hai fatto un po' capire come era Pem da adolescente e qual era il legame con Nathan e come poi si cambia,volenti o nolenti.
Mi hai fatta incuriosire parecchio,quindi non ti libererai di me facilmente,prima devo scoprire che cos'è successo fra quei due!
Nathan mi sembra un po' un mistero,però la mia prima impressione è positiva..probabilmente cambierò idea su di lui,ma per adesso tifo per questa coppia **
Brava come sempre:)
Baci,Grace^^

04/11/12, ore 17:31

Macciao Criiiiiiiiiiiiiiiis <3
Mi piace questo capitolo pilot, mi piace la differenza tra la Pem del passato e quella del futuro, tra il suo essere precisa e spensierata prima e pensierosa e indaffarata dopo.
Nathan mi fa antipatia, non lo conosco ma boh non mi ispira fiducia, per niente.
Il viaggio in Francia, invece mi ispira molto.. chissà cosa faranno le nostre due belle, e sono sicura che Pem riuscirà a sentirsi un po' meglio e un po' meno triste *-*
Bene, adesso mi metto a lavoro ;)
Bacio, alla prossima.

04/11/12, ore 16:43

heyyyy ciaooo!!!!
finalmente ti sei decisa a pubblicare :D avevo ragione a pensare che questa storia fosse bella...lo so che è solo il primo capitolo però è intrigante il fatto hahahaha!!!!
alla prossima un bacioneeee :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]