A, not so normal, human life.
di Delena_DaSa

30/11/12, ore 14:14

ciao :)
ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo, scusa però l'enorme ritardo con cui lo faccio.
allooora: elena e damon stanno insieme e sono davvero dolcissimi :3
la situazione, rispetto a come vediamo solitamente, è capovolta: cioè elena si prende cura di damon e non viceversa. e lo trovo davvero molto dolce e originale, finalmente ci stacchiamo da quell'idea che la donna è sempre in difficoltà e l'uomo deve sempre salvarla.
le cose fra jeremy e bonnie non sembrano andare bene dopo il viaggio a new york.
bella l'amicizia che c'è fra bonnie, elena, stefan e caroline e sopratutto questi ultimi due sono molto dolci insieme :3
il bigliettino di elena è così asdfg **
baci, alla prossima :)

23/11/12, ore 17:55

ciao,come sempre il tuo capitolo mi piace,daltronde anche tutti gli altri,continua a scrivere capitoli cosi romantici,mi raccomando,xoxo al prossimo capitolo.
P.S.->spero che il prossimo capitolo arriverà molto presto!!!CIAOOO!!!!

23/11/12, ore 15:56

Bello come sempre non mi dilungo troppo perché ora mai ho già scritto tutto finalmente delena <3 brava ancora ciao ciao Berna

23/11/12, ore 11:19

Certooooooo!!! <3
Brava bel capitolo...molto intimo!!
Non vedo l'ora di vedere Jeremy e Bonnie ihihihi
Ma magari veramente Stefan e Caroline si mettessero insieme (anche se la preferisco con Klaus .. però è ok lo stesso!!!)
Baci e a presto!

23/11/12, ore 07:41

oh mio dio! che bello questo capitolo! elena e damon sono cosi' carini! caroline e' sempre carolone, lei e stefan sono divertenti insieme! ora bisogna vedere bonnie e jer! aggiorna presto! ciao!
xoxo
MissKatherine :)

22/11/12, ore 22:43

Eccoti con il nuovo capitolo ed eccomi a recensire :) xD non ci posso fare niente questa storia mi piace troppo!! Anche se il capitolo è cortino è carino... :) finalmente Caroline e Stefan si sono messi insieme e sono troppo carini e anche Damon ed Elena <3 Era ora che Damon trovasse qualcuna pronta a dargli un pò d'amore anche se loro si sono appena messi insieme... :) Che dire del Beremy... Bonnie SVEGLIA!!! Dovrebbe parlare con Jeremy e dirgli cosa prova... non mi ricordo se si erano poi messi insieme o se Jer si era messo con Anna.... xD spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacio :)

22/11/12, ore 18:51

ciao :)
eccomi a recensire anche questo capitolo davvero molto carino e decisamente delena :)
i ragazzi partono per new york e poi c'è quella dolcissima scena delena nata dal coraggio di elena uu
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti meravigli se ti dicessi che la tua storia mi piaceva così tanto che mi ricordo cosa accade nel prossimo capitolo (sempre che tu non cambia qualcosa) !? lol :3
baci, alla prossima :)

20/11/12, ore 19:17

ciao sono elenina22 questo capitolo mi è piaciuto da matti è stupendo,soprattutto la fine, non so perché,ma quando leggo le tue storie...come dire ,mi appassiono,mi emoziono,spero che nel prossimo capitolo ci sarà sempre un momento DELENA e che si parli solo di DAMONed ELENA,e sono molto felice perchè anche se Damo è malato elena lo accetta lo stesso,xoxo!!
a presto

20/11/12, ore 18:30

Ciaooo...ed ecco qua il capitolo tanto atteso!! Elena super preoccupata per Damon dopo aver visto Kathrine è davvero dolce, soprattutto quando fa a capire a Damon che nessuno può affrontare una cosa del genere da solo!! beh, aspetto il prossimo =) baci

20/11/12, ore 01:53

Meraviglioso davvero! Brava bravissima! Molto dolci entrambi...e anche se nel telefilm tifavo per Anna l'avrei voluta uccidere!!!

19/11/12, ore 21:42

Oh eccoti :) finalmente il capitolo tanto atteso!!! Delena here you are *-* Bonnie gelosa di Jeremy è fantastica!! Mi piace molto il Beremy, anche nella serie tv.... Kathrine è proprio stronza con Damon, nel momento del bisogno lei lo lascia solo :(( ma in compenso ci pensa la bella Elena :) Li amo troppo questi 2!!! <3 <3 Finalmente si sono messi insieme e si sono dati il primo bacio *-* complimenti!!! Al prossimo capitolo, baci baci :))

19/11/12, ore 21:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! adoro questo capitolo! è meraviglioso, come hai descritto il momento tra damon ed elena! e' davvero bellissimo! adoro questo capitolo, e' cosi' dolce damon, e anche elena...povera kath... bonnie e' gelosa! ah ah, ma io adoro anna e spero che stia con jeremy anche nella storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che c'e' il delena (finalmente)!!! :) ci sentiamo al prossimo capitolo!
xoxo
MissKatherine

17/11/12, ore 19:34

ciaooo :)
ho riscoperto questa storia che tempo prima mi aveva appassionata molto.
avevo recensito ogni tuo capitolo, a eccezione di forse due o tre, e d'ora in poi ho intenzione di fare lo stesso.
che dire... trama molto originale e intrigante :)
adoro vedere un'elena così innocente che non è perennemente circondata dai problemi che vediamo nel telefilm.
e poi c'è damon che, a differenza di come lo vediamo solitamente, è quello in difficoltà...
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
baci, alla prossima.
p.s. se ti va, passa pure nel mio profilo, troverai qualche shot delena/nian oltre a qualche fanfic delena a più capitoli :3

17/11/12, ore 03:20

Molto molto carino, sia il capitolo che cmq tutta la storia fino a qui!!!!
Bravissima! Vai avanti così!!!

17/11/12, ore 00:07

Eccomi a commentare questo capitolo!! :D anche se è corto e non succede niente di che è molto carino :) non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo del servizio fotografico di Damon!!
Stefan e Caroline sempre più carini insieme :) al prossimo capitolo! Un bacio :)