A, not so normal, human life.
di Delena_DaSa

12/01/13, ore 20:41

ciao :)
innanzitutto comincio con il scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente e per farlo con molto ritardo con questo di capitolo, ma purtroppo ultimamente il tempo a mia disposizione scarseggia.
che dire, capitolo molto bello, come sempre d'altronde.
il defan è semplicemente meraviglioso **
dopo la litigata del capitolo precedente, jenna ed elena non hanno fatot ancora completamente pace e elijah coglie l'occasione per proporle di trasferirsi a casa sua.
che cosa dolce :3
poi arriva damon con la bella notizia per caroline, introdotta da una dolcissima scena delena :3
che dire, la tua storia mi piace molto, continua così :)
baci e alla prossima.

p.s. spero che tu abbia passato felicemente le vacanze :)

09/01/13, ore 21:03

ciao, come va? beata caroline, anche io vorrei avere la possibilita' di diventare una modella... :(
beh, in questo capitolo non ci sono momenti delena, ma mi e' piaciuta jenna (e i suoi sensi di colpa) :) :) :)

spero vivamente che solo jenna vada a vivere da mr swish e che elena e jeremy stiano a casa...
e' arrivata becks, e da quanto ho capito ci saranno anche i miei adorati klaus e kol :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
xoxo
Giuly

09/01/13, ore 20:14

Meraviglioso come sempre d'altronde.Amo a prescendire il tuo modo di scrivere scorrevole e corretto quindi non c'è nulla che non mi può piacere,solo una piccola cosa magari,i capitoli più lunghi ahahahah vorrei sapere di più,mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai ripreso il lavoro di damon così magari potremmo rivedere katherine di nuovo,aspetto come sempre il tuo prossimo capitolo :)

27/12/12, ore 18:14

sei stata davvero veloce! la cena e' andata bene e damon sta simpatico a tutti! (ma d'altronde e' damon, come si puo' non amarlo)...stefan si e' goduto la casa, anche se non per molto...beh, bisogna festeggiare per la sua prima battuta da quando esiste questo personaggio (in generale anche nel tf) !!! oh, elena ha difeso il suo amore per damon di fronte a zia jenna, che romantico!!! :) :) :)
in effetti e' un po' complicato per avere 17 anni, ma se lo ama allora ne vale la pena...le scuse di jenna dovranno essere epiche! :)
il capitolo e' davvero meraviglioso...nel caso tu non aggiornassi prima della fine dell'anno ti auguro un buon capodanno! :)
xoxo

27/12/12, ore 16:47

Io adoro la tua storia,la seguo sempre ed ogni volta che c'è un nuovo capitolo salto dalla gioia ahahahah
Comunque è ottimo anche questo capitolo e la storia in se è davvero scritta bene,l'unico problema è che questo capitolo è stato troppo breve rispetto agli altri,per il resto è stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo. :)

23/12/12, ore 22:47

ciao! questo capitolo e' stupendo, ma sono sicura che il prossimo lo sara' ancora di piu'! elena e damon sono cosi' teneri! e stefan che si preoccupa e' cosi' bello! mi piace il rapporto tra stefan e damon, molto meglio che nel tf! e se damon si sentisse male durante la cena? oh, fara' di sicuro bella figura con jenna, ma d'altronde...come si puo' non amarlo? jenna e' simpatica e sinceramente mi manca nel tf, e' un peccato che sia morta...beh, niente pensieri tristi, e' natale perbacco! :)
ne approfitto per augurarti un buon natale un anno nuovo ricco di (belle) sorprese!
bacioni

23/12/12, ore 22:36

Sera :)
Eccoti con il nuovo capitolo :D Damon che minimizza sempre tutto per non far preoccupare le persone che gli vogliono bene anche se penso che non si accorga che invece li fa solo preoccupare di più visto che tende a dire che va tutto bene anche quando non è così... Stefan in questa storia mi piace molto e mi dispiace vederlo così combattutto e preoccupato per il fratello :(
Per quanto riguarda il Delena ♥ la cara zia Jenna non è molto contenta all'inizio di questa relazione vista la differenza di età tra i 2 ma si vedrà xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè me lo ricordo ancora e mi era piaciuto :)) alla prossima, un bacio :)

17/12/12, ore 20:40

ciaooo :)
innanzitutto perdonami se non ho recensito il tuo capitolo precedente, ma ho avuto parecchio da fare.
allooora, parliamo di questo bellissimo capitolo: damon ed elena sono la dolcezza fatta a persona *w*
damon che finge di stare bene per non far preoccupare gli altri è troppo asdfg **
e poi conosciamo meglio isobel, personaggio che mi piaceva molto anche nella serie :)
elena che promette di stargli sempre accanto è ... no words! **
brava, complimenti, ottimo lavoro.
baci, buone feste :)

17/12/12, ore 15:32

Eccomi :) che dire questa coppia la amo troppo!!! Elena è troppo carina che vuole stare vicino al suo uomo che ha bisogno d'aiuto!! In questa storia vediamo un Damon totalmente diverso dalle altre storie e dalla serie tv... siamo abituate a vedere un Damon sempre forte che cerca di aiutare le persone che ama, un Damon che porta per la maggior parte del tempo una maschera da duro e stronzo a volte anche se lo fa solo per proteggersi da altre delusioni viste quelle che ha già dovuto subire... qui invece troviamo un Damon fragile e che vorrebbe mostrarsi forte per la sua donna, per suo fratello che dopottutto e ancora un'adolescente e per il suo amico!! è bello comunque vedere come si vogliono prendere cura di Damon e come Elena gli stia vicino nonostante tutto, a differenza di Kathrine!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Baciii :)

16/12/12, ore 21:16

ehi! oh mio dio, damon ed elena sono cosi' dolci! damon e' davvero indifeso, povero cucciolo! pero' c'e' elena che vorrei vedere cosi' anche nel tf...penso sempre che poi l'asservimento si spezzera' e lei tornera' da stefan...
non pensiamo alle cose deprimenti, ma torniamo al capitolo...damon e' sempre spiritoso, anche quando sta male...e' per
questo che lo adoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non preoccuparti se ritardi, basta che tu non smetta di aggiornare!
baci baci!

13/12/12, ore 01:47

Ciao!!! mi avevi chiesto di fare un giro nella tua ff ed eccomi qua. beh, la storia è davvero carina e originale e tu scirvi davvero bene. mi piace leggere di queste tre ragazze, ancora non troppo mature, è sicuramente più divertente che vederle sommerse dai brutti pensieri e dalle situazioni pericolose. mi piacciono davvero tanto. mi fa impazzire il rapporto che hanno Damon e Stefan. certo Damon è completamente diverso da come siamo abituati a conoscerlo, ma non perde per niente tutto il suo fascino. e' adorabile anche da malato! sono solo io ad essere pessimista, o questa felicità che sta investendo le nostre tre fanciulline non è destinata a durare in eterno? aspetto con ansia un tuo aggiornamento. sono curiosa di sapere cosa succederà, e soprattutto di vedere la reazione di Kat alla nascita di questo nuovo amore. sono sicura non gradirà. a prestissimo e ancora complimenti

04/12/12, ore 10:08

Verrai picchiata per il ritardo +__+
no scherzo!!!
Carini Bonnie e Jeremy <3
OK!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo

03/12/12, ore 21:21

hey! il capitolo mi e' piaciuto, anche se ho sentito moooolto la mancanza di damon... :) la tua storia mi piace perche' stef non e' il solito musone del tf (per fortuna) ! lui e caroline sono cosi' carini!!! per fortuna caroline e' come nella sq, perche' e' nella mia lista nera dopo la 4x07! farsi gli affari suoi, no eh!?! non importa, mi sono emozionata nel momento finale della puntata (delena sex)!
nella tua storia, ci potrebbe essere klaus per un eventuale triangolo con caroline e stefan? sarebbe davvero bello! tranquilla, anche io sono in ritardo con la mia storia, perche' non ho tempo per sedermi e scrivere! l'importante el che continui la storia! :) :) :)
aggiorna presto!
bacioni

03/12/12, ore 20:13

Finalmente BonBon ha tirato fuori le palle hahahaha... mi piace molto :3 ... tranqui io ti ho perdonata hahaha. Comunque questo capitolo mi piace e leggere ff mi rende sempre di buon umore e questa è una tra le mie preferite :3 baci -Rob

03/12/12, ore 20:01

Ehi :) come al solito anche un piccolo commento lo devo lasciare a questa storia perchè è troppo bella xD btw anche se non c'è il nostro amato Damon il capitolo è carino! Vediamo le 3 girls che festeggiano perchè finalmente quei 2 si sono messi insieme lol
Come al solito Care si fa prendere dall'entusiasmo e vuole coinvolgere i rispettivi boy xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baciiiii :)