A, not so normal, human life.
di Delena_DaSa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/12, ore 22:22

Ciao bella bella la storia in generale non vedo l' ora che arrivi il delena vero e proprio capisco che una introduzione vada fatta! Brava aspetto il proseguo con ansia ahahha brava baci berna

13/11/12, ore 21:41

Ciao! Io seguivo la storia anche quando si chiamava "and then i met you" e ti dico che mi piace molto ora, come prima del resto! Non vedo l'ora di leggere il proseguio della storia, e spero che tu non abbia perso la voglia di continuarla a causa delle poche recensioni, per cui conta sempre sulla mia a fine capitolo :)!

13/11/12, ore 21:01

ciao! bello il capitolo, complimenti! ora damon cosa fara'? entrera' in depressione o ci provera' subito con elena? ok, ammetto che non mi dispiacerebbe torturarti per aver interrotto il bacio, ma so che avrai le tue ragioni! povera caroline! ci sara' qualche cura per damon, vero? speriamo di si'! spero di leggere al piu' presto il nuovo capitolo...
xoxo
MissKatherine :)

10/11/12, ore 17:12

Ciao la tua storia è molto carina e sono troppo curiosa di scoprire di più su Damon e la sua situazione. Povero Damon! A parte questo mi è piaciuto molto il suo primo incontro con Elena e mi è dispiaciuto non vederli insieme in questo capitolo. E caroline, lei è sempre la mia preferita!
Il fatto che siano tutti umani mi piace sempre, anch'io ho provato a scriverne una così (se vuoi passare e darmi un opinione sulla mia storia mi farebbe molto piacere ma non sentirti obbligata) e anch'io come te non ho ricevuto molte recensioni, ma non ti scoraggiare la tua storia è scritta bene ed è interessante, vedrai che arriveranno!!!

09/11/12, ore 20:56

ciao :) come stai?    questa storia e molo bella ma i lo avevo gia  letta  ? la stai riscriendo di  nuovo e spero che questa  volta  continuai la storia perche e troppo bella :)  scrivi moto bene e devo dirli mi mancava leggerele tue storie  baci sere <3 <3 <3

07/11/12, ore 21:50

Ciao :) il capitolo mi piace molto!! Il primo incontro tra Damon ed Elena :D adoravo questa storia già quando l'avevi pubblicata nel vecchio account :)) ma non mi ricordo l'avevi finita?? Ho un vuoto di memoria xD Mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per rileggere questa storia :) Alla prossima, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

07/11/12, ore 16:42

ciao capitoli interessanti amo i brothers salvatore e anche katherine, brava ottima ff scusa ma non sono brava con le parole, spero solo che passerai anche nella mia ff mi farebbe piacere e mi raccomando aggiorna che ti metto tra le seguite ok??

05/11/12, ore 21:32

Ciao :) come inizio il capitolo non è male, è scritto abbastanza bene!! :) l'avevo già letta questa storia quando l'avevi pubblicata con l'altro account... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]