A, not so normal, human life.
di Delena_DaSa

16/11/12, ore 22:58

Ciaoooo...bello bello bello...Caroline ha preso una cantonata con il "liquore" lei e Damon sono troppo simpatici non c'è che dire =) bene bene, siamo arrivati al punto in cui andranno a New York per il servizio di Damon...alla prossima =) baci

16/11/12, ore 22:45

wow! bellissimo! damon e' troppo divertente! mi hai fatto crepare dal ridere! ah ah ah! :) :) :) come vorrei andare io a NY con uno come damon...sarebbe un sogno....ok, non devo piu' immaginare cose di questo genere, che poi ci rimango male...:( beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! notte !

16/11/12, ore 22:34

"Ma che schifo. Che roba è?"
"Un farmaco."
Hahahahahahaha TU SEI UN MITO XD .. comunque bellissima come gli altri capitoli adhsjlafnb NY lhfhndhaufh aggiorna presto -Rob

16/11/12, ore 22:18

Un altro capitolo stupendo ti giuro ogni volta non vedo l'ora di leggero ancora brava !

16/11/12, ore 14:09

ciao ciao! il capitolo mi e' piaciuto tantissimissimissimo!!!! il momento delena e' stato davvero bellissimo! complimenti! :) :) :)
caroline e stefan...wow! carinissimi! troppo da ridere quando care dice che va a fare pipi'...:) bello davvero...complimenti di nuovo! ciao, al prossimo capitolo!

16/11/12, ore 11:40

Ciaooo =) eccomi qui...questo capitolo mi è sempre piaciuto tanto e con le modifiche che hai fatto ad alcuni dialoghi mi piace di più!! adoro la parte in cui Damon prende in giro Stefan, sono davvero forti questi due =) ovviamente Caroline tra i migliaia di vestiti che non ne trova mai uno che le vada bene, povere Elena e Bonnie...finalmente l'inizio del delena, sono entrambi premurosi l'uno con l'altra nonostante non si conoscano bene...ti assicuro che non è stato mieloso, ma dolce al punto giusto ;) alla prossima...baci

15/11/12, ore 22:18

Sono veramente tutti carini e coccolosi! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia! Stavo dimenticando: Delena Delena Delena Delenaaaaa!

15/11/12, ore 22:13

Awww è stupendo, dolcioso e stupendo .. sul serio molto bene e mi piace tanto :3 aggiorna presto -Rob

15/11/12, ore 22:12

Eccoti :) hai aggiornato in fretta!! Be contando che la storia è già scritta xD comunque finalmente un'inizio di Delena <3 mi ricordo che ci vorrà ancora un pò per il vero Delena però aspetterò!! :D in questo capitolo si vede anche Stefan e Caroline al loro primo appuntamento :)) sono troppo carini insieme!! Capitolo carino!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!! Baci baci :))
OoO_Giulietta_OoO

15/11/12, ore 19:23

Ciaoooo, pensavo avessi abbandonato la storia o che comunque non avessi molto tempo per scrivere...sono contenta che non sia così mi è sempre piaciuta tantissimo questa storia e di certo non posso smettere di seguirla...quindi mi ritroverai qui come prima!!!=) beh che dire, probabilmente l'avrò già detto prima ma in questo capitolo la scena che preferisco e quella tra Damon e Stefan, il loro legame è davvero speciale e unico perchè qualunque cosa succede ci sono sempre l'uno per l'altro!! Caroline di certo non si fa buttare giù per quel piccolo episodio, visto che poi andrà a buon fine la sua speranza =)...aspetto il prossimo con ansia e spero sia presto =) baci

14/11/12, ore 21:54

Eccoti con il nuovo capitolo :) oh Ellijah *-* finalmente è arrivato!! Che dire il capitolo mi è piaciuto... adoro anche la coppia Stefan/Caroline :) non mi ricordo se poi si metteranno insieme xD spero di leggere presto del Delena <3 di nuovo complimenti e continuerò sempre a dirti che adoro la tua storia come quando l'avevi già pubblicata :) Al prossimo capitolo, un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

14/11/12, ore 21:41

Eccomi come promesso! Capitolo molto interessante, io però non vedo l'ora di leggere il Delena :)! Alla prossima!

14/11/12, ore 21:15

ciao, come va??? mi è piaciuto il capitolo, ma soprattutto la (anche se piccola) preoccupazione di elena per damon! beh, stefan un po' di ragione ce l'ha...non è stato carino da parte di katherine lasciare damon per la sua malattia....ma per fortuna che c'è il piccolo "raggio di sole" che spero si prenderà cura di lui!!!! :) io adoro elijah, e lo vedo bene come fidanzato di jenna...se fossi in caroline mi sotterrerei dopo il mancato bacio, non avrei proprio il coraggio di farmi vedere in giro...hi hi!!! scusa, ho una inspiegabile passione per i puntini di sospensione e per gli smile :) :) :) sto scrivendo un papiro! di solito non faccio molte recensioni, ma quando le faccio, le faccio kilometriche :)....spero che damon si rimetta presto...non è tipo un raffreddore eterno, vero? povero Dam...:( ok, comunque davvero bello il capitolo! ciao!

14/11/12, ore 20:08

Mi piacciono un casino... hahahahaha Elijah e Jenna non ci avevo ai pensato ma cavolo sisi mi piacciono molto molto ... Comunque sempre bela come al solito.. hahahahha mi piace tanto la tua storia e conferma la mia teoria : Kath è na puttana (figona assoluta ma sempre na puttana) hahahahaha .. Comunque aggiorna preso mi raccomando .. -Rob

14/11/12, ore 10:50

ok ammetto che gli AU non sono proprio il mio genere, però quest storia mi ha incuriosita e voglio vedere come va avanti e come si comporterà ora Damon con Elena (e viceversa!)
perciò spero di ri-leggerti presto! xoxo!