Broken
di doublefire

05/05/14, ore 17:11

Ho avuto paura per un attimo con Sebastian!!!!!!! Arg!!!
Non puoi farmi questo!! :) :)
wow!!! Bellissimo finale!! Complimenti!!
Loro e la pista di pattinaggio ci stanno sempre!!

05/05/14, ore 17:04

Wow!!! Bello anche questo capitolo!!
Mi piace come scrivi!!
Bella bella bella!!
Speriamo risolvano nell'ultimo capitolo :)

05/05/14, ore 16:36

Urca!! Blaine svenuto??? O caspita!!
dai Blaine ripigliati e torna con Kurt :) :) :)
Bel capitolo anche questo!!

05/05/14, ore 16:30

Wow!!! Bella prefazione, mi piace come scrivi!!
E questa ff mi ispira!! :)
Complimenti!

09/01/13, ore 00:20

Okay, è la mia prima recensione, nonostante sia da molto su Efp, perciò spero di non sbagliare nulla. *L* Suppongo che tu non ti ricordi di me; sono Camilla, hai presente quel gruppo di cervelli di qualche mese fa? Ecco, quella con cui avevi litigato 'di brutto'. Comunque sì, volevo solamente dirti che questa ff mi sta prendendo un sacco, ti ho contattato solo per farti i complimenti; scrivi davvero molto, molto bene. *-* Bene, me ne torno nell'angolino, ancora complimenti. ❤ P.S. Non pensare che ti stalkero per il fatto che sappia che stavi scrivendo una ff, Facebook mi ha aiutato molto. ewe.

08/01/13, ore 21:58

Oh, eccoci qui! Una recensione ricevuta è sempre una gioia assurda, quindi, perché non lasciarne una? E poi la storia se la merita uu
Mi piace un sacco! *^* Magari ci dessero scene del genere, in cui Kurt e Blaine esternano il loro ammmmore in maniera così...esplicita? (?) Ma RM è un troll, lo sappiamo. Come sempre non sono una brava a recensire, quindi la chiudo qui dicendo che mi piace e dnydddg. <3
Byeeeee <3 - Roby c:

10/12/12, ore 23:07

Asdfghjkl, THIS.
Ecco, mi serviva proprio questa dose di fluff non fluff per riprendermi dalla depressione post angst. Causato da me stessa. MA SEI PROPRIO UN GENIO, ALE! -w- Anyway, parliamo di te.
Tesoro, tu migliori di capitolo in capitolo, e sei fantastico.
Il cambiamento nello stile è palese, e sono felicissima, perché stai portando avanti una fanfiction p e r f e t t a.
Il pezzo Bram è stato diakxjapxn, perché li amo da morire e boh, best friendship EVER.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e scusa se ho impiegato così tanto a recensire. Sono una pessima amica. cwc
Love you, Ale.

08/12/12, ore 20:04

ciaoooo davvero stupenda questa ff ... adoro i Klaine e ogni volta che litigano non so sono sull'orlo del pianto... comunque spero davvero che Blaine perdoni Kurt ... alla prossima aggiorna presto ^_^

08/12/12, ore 17:18

Macciaaaaao. C: Sono Roby u.u
Boh, io non so che dire, non sono brava in queste cose. Q__Q E dire solo "WOH" mi sembra poco, ma interpretalo come un tanto. (?) Ecco. L'ho detto che non sono brava. ç__ç
No va be'. Mi è piaciuto un sacco, davvero. Ho pure preso una frase per la mia raccolta di frasi, come ti ho detto l'altra sera. <3 Quiiindi, direi che mi è piaciuto taaanto. C: <3
Ciacciao e scusa per la mia recensione caccosa. Lo so, le mie sono sempre così. Io non so recensire. Lo so. Lo so. Okay. Bye C:

16/11/12, ore 21:49

COSA? SVENUTO? SCHERZI? STA BENE, VERO?
NON HA QUALCOSA DI STRANO? NON È MALATO? EH?

Ok. Sono calma. Insomma, cioè non puoi rifilarmi un capitolo così dopo una puntata come la 4x06, che tra un po' ho pianto di più in questa che nella 4x04. Vederli separati, divisi, che si parlano come fossero due estranei mi ferisce profondamente. La Klaine è amore e complicità, e non sopporto di vederli litigare. Ti prego, almeno tu dammi un HAPPY KLEN
Pls. Sei sempre molto bravo, e sei migliorato molto dal primo capitolo. GOOD job, man.

16/11/12, ore 00:29

Spiegami, conquesta storia vuoi tutti i Klainer morti? Hai queste manie omicide?? Qualche dubbio io ce l'avrei! In ogni caso è troppo bella questa storia, è intensa, abbastanza veritiera e assolutamente perfetta!
Brvo, bravo, bravo! ^.^

15/11/12, ore 19:02

ECCOMI! u.u

allora. klaaangst ç_ç tanto tanto klangst! la storia è bella e ben scritta ma mi fa male vederli cosiì, my babies çç ottima rappresentazione di sebastian, tra l'altro. mi piace un sacco. l'hai descritto davvero bene :3 trovo invece un pochino OOC Blaine che non perdona Kurt... ma non importa, perché la storia è bellissima comunque u.u
aggiorna presto. con lo smut.

06/11/12, ore 17:18

Come primo capitolo non è niente male, davvero. E' il tuo primo lavoro che leggo e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta.
Io adoro la Klaine, quindi la continuerò a seguire senza dubbio.
A presto :D

05/11/12, ore 23:10

Shalalalalalalà, ti seguirei anche se avessi scritto in aramaico. Anywaaaay, TI ODIO. TUTTO QUESTO KLANGST MI UCCIDERÀ. Non ho ben capito con chi è uscito Blaine e perché, ma spero che lo spiegherai meglio nel prossimo capitolo. :3 Mentre per quanto riguarda l'Hummelberry posso solo awwwware all'infinito. Cioè, quei due sono troppo pucciosi. La migliore friendship dell'universo. -w- La scena di Blaine che rompe i bicchieri me la immagino con un Kurt sconvolto, che pensa 'oh mio Dio, Blaine, il servizio di cristallo no!', lol. Insomma inzommina (?), me gusta mucho. Solo qualche errore qua e là, più che altro un paio di articoli determinativi al posto degli indeterminativi o frasi non molto scorrevoli. Per il resto: awwwwwbbbbrrrrrakxkalxbakxnm, (?) voglio il seguito! (Da tradurre con "Voglio il KLEX riappacificatore!). Love you (as always). <3 Ale.

05/11/12, ore 23:06

HOLAAAAA! (?) Mi piace, mi piace. *-* E menomale, che non sai scrivere, eh? LOL. Ma sei bravissimo, invece. *-* Dopotutto, sei un Klainer sclerato, no? E siamo tutti bbbravi. Sto sviando, non son capace di fare 'na recensione decente, MAI. Continua, continua, continua. Continua. Voglio sapere cosa vuole dire Blaine a Kurt. E poi sappiamo tutti cosa vogliamo. EHEHEHEHEHEHEHE. Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo, so .hurry up. (?) W KLAINE FOREVAH AND EVAH. Ancora complimenti. :) Nel caso non si fosse capito, sono quella sclerata di Herm. EHEHEHHEHE. GAY-BYE, AL PROSSIMO CAPITOLO. *-*