Kingdom School
di AxXx

03/12/13, ore 17:53

Devo dire che mi piace taaanto XD
Semmai non ho capito l'ultima frase: Kairi non e sicura di amare Sora??
Bho vabbè per io resto ti dico solo di rileggere perchè ci sono alcuni errori di battitura, es. ripetizioni oppure "scula" LoL
Per il resto davvero bella anche l'idea!

19/07/13, ore 16:56

Ciao sono io Fumihiko ^^
Vorrei chiederti un favore e cioè segnalare questa recensione http://www.efpfanfic.net/reviews.php?sid=1888059&a=1, anche natsumi raimon ne è al corrente e stiamo cercando più persone perchè questo commento mostra degli insulti e tracce omofobe, grazie mille se lo fai

25/11/12, ore 22:49

...°A° Perché Axel ha preso Roxas per parlare degli uomini?! Ti prego dimmi che non metterai l'AkuRoku in questa fiction ;_; Ti prego, ti prego...
Amh, bè...emh...Ho...Ho provato a leggere le parti in cui...
Aqua..
e Larxene....
Okey, è più forte di me, a me lo yuri non piace .w. Però ho letto quelle parti, perché comunque saltarle avrebbe reso di meno al capitolo e dunque ;_;
E dunque le ho lette...
Ora siamo pari! Tu hai letto lo yaoi, io lo yuri, happy? Ti sei vendicato èwé
Aggiorna presto!
Reno Dedé Turks
PS: Mi dispiace per il capitolo, ho dei problemi a casa e purtroppo non ho potuto scrivere niente...
Scusa, poi ti spiegherò con più calma...

24/11/12, ore 22:48

bell capitolo non mi aspettavo che aqua fosse gay pero vabbe (sigh pensavo si netesse con terra) ma non dovevi fare un balzo temporale vabbe comunque non dirmi che pure axel è gay è vvero che non sembra avee avuto un approccio particolare con un personaggio feminile pero è troppo figo per fare questa fine . comunque bell capitolo ma posso chiederti di metterci un po di azzione (non lo so magari una rissa) sai essendo maschio mi piacciono certe tipi di cose sopratutto lottare per il proprio amore spero che accontenterai qualcuna delle mie richieste e risponda a qualcuna delle mie domande ;-) ciao

23/11/12, ore 13:56

;_; Perché?! Perché non si è scoperto il maledetto "colpevole"?!
Sono curiosa cribbio, curiosa ;A; *prende a ballettare con le mani che fremono perché vuole che aggiorni*
Per favore, aggiorna il più presto possibile ed io ti prometto che ti invio il capitolo de "Il destino dei mondi" ;___;
Comunque, Xion è bellissima con Riku *^* Che teneri <3

11/11/12, ore 16:12

*A* Nyahah! Posso dirti una cosa che non ti farà piacere?
In questa fiction, Xemnas mi sta simpatico per adesso! Perché hai scritto che fa judo ;W;...Solo per quello, per il resto è sempre l'odioso capo u_ù
Cooomunque, chi parlava nella stanza degli attrezzi?! D: Chi è che ha colpito Ventus?!
Diamine è_é" Uhhh Roxas è innamorato di Naminééééé XD
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Please, aggiorna presto ;__;

08/11/12, ore 21:09

Ehi ciao, mi piace molto questa fan fiction, c'è poca azione è vero, ma a me piace leggere le storie di giochi, manga o anime sulla normale vita scolastica e poi tu la descrivi molto bene, e riesci a far rientrare tutti i personaggi al loro posto, sai di solito trovo moli che scrivono sulle coppie yaoi quindi un'ìaltro motivo per cui l'ho letta comunque continua così mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il resto ;) comunque Aqua coem la gnocca di turno non me la sarei aspettata :P

08/11/12, ore 18:40

Che bullo Vanitas, se c'ero io lì, lo avrei fatto nero!! *impazzisce*
Ooooh, Sora è fidanzato? che peccato ... *si demoralizza, vista che le piace un casino Sora* ma infondo io non posso dire nulla, è la tua storia, no?
Ok, dopo aver recensito anche questa, io la smammo, devo tornare a scrivere.
Ti chiedo scusa se lascio una recensione così corta T_T
See ya!

08/11/12, ore 18:38

Uuuh hai scritto un'altra storia eh?
E' stupenda anche questa lo sai?
La metterò nei preferiti ^_^
Aggiorna presto eh?
See ya!

08/11/12, ore 15:14

LOOOL Buongiorno!
Be', per me non arriva nemmeno al rating arancione, perché non ci sono scene sessuali, ma solo allusioni a ciò; il rating giallo va più che bene =w= Mica descrivi a grandi linee (rating arancio) o tutto nel dettaglio (rosso), no? :3
Comunque, il capitolo è un po' più movimentato dell'altro, anche se io avrei continuato un po' dopo la serata fra Sora e Kairi, perché sono curiosa di sapere come va avanti!
Classica la scena che introduce Xion, ma ben apprezzata :3 Adoro quando si introduce un personaggio con un salvataggio, soprattutto scolastico XD
Comunque, è un capitolo un po' più corto degli altri, ma vabbé, che importa? Bello lo stesso, anche se ci sono qualche errore di battitura, davvero poco importanti.
Nessun errore di grammatica :D
Sai, mi fa strano vederti lontano dall'ambiente bellico, però apprezzo davvero molto questa fic, perché te la cavi bene in tutti i campi :3
Good Job AxXx *^*

07/11/12, ore 23:44

LO S.A.P.E.V.O
Lo sapevo! Lo sapevolosapevolosapevolosapevo che Aqua facesse PALLAVOLOOOOO!!! Comunque,l'ho voluto scrivere perché, sì, insomma, ho sempre previsto quello che si sarebbe scoperto un rigo sotto, questa è veggenza <3
A parte gli scherzi, questo capitolo è fantastico in tutti i sensi. Numero uno: niente errori :DD finalmente, non ho visto nemmeno un errore di battitura *^* il che è invidiabile, dato che almeno uno, lo facciamo tutti èwé Numero due: come hai fatto?DDD: E' da... mmh, dal 17 Settembre che provo a scrivere dei personaggi di kingdom hearts versione scuola e non ci riesco ç_ç" viene fuori qualcosa di insensato, ma che ha una trama, quindi non potrebbe essere un nonsense, e poi, sto già scrivendo un nonsense, quindi non va bene D: Per questo, fondamentalmente, ho deciso di seguire questa storia. Per imparare, e quindi, mi munirò di carta e penna per vedere come e quali cose posso migliorare per poter creare un AU scolastico coi fiocchi;)
Quindi, prima di tutto: grazie per questa storia *^*
Dopodiché, passiamo a recensire.
Quando Sora e Kairi si davano tutti quegli appellativi, ammetto che mi era venuto un po' di ribrezzo, ma glieli facevi dire apposta, vero? Però poi mi sono ricreduta, comunque, la loro coppia è carina quando fanno ridere, ce ne sono un mucchio in cui fanno delle cose così divertenti >w<
All'inizio, con la descrizione di Aqua, sembravi volessi renderla come un'ochetta, ma poi hai detto che era buona e gentile, quindi.
Axel nella parte del fratello, che a sentir te, sarebbe il gemello di Kairi, bho, mi lascia interdetta, stimo troppo Axel per pensare che sia suo fratello °^° Bhobhobhobho, ora si viene a scoprire che è stato adottato? D:
Uuuumh, c'è Roxy *^* con il suo sguardo da cucciolo smarrito! E poi Axel e libero, non è che ci metti akuroku? *^* tanto Sora e Kairi, starebbero tranquilli per i fatti loro èwé *shippa akuroku*
E poiii, Riku che fa il solito figo con la sua frangetta da emo da far rabbrividire il ciuffo di Zex, che ovviamente, è bersagliato dai bulli.
Vanitas, quand'è che farai ridere quel povero bulgraziato? è_é voglio la sua risata <3.
Ora voglio spiegato cosa vi ha fatto di male Saix per dire che è solo accettabile DDD: Povero micio *coccola* Nessuno capisce l'importanza di Saix, nessuno uwu Quant'è triste in BBS DDDD°°°: *si perde in un mare di lacrime ricordando Isa e Lea* DDD:
E poi c'è Ventus che non dice nulla...e dimentico qualcuno? Mmh, pare di no.
I professori promettono bene, un po' mi dispiace per Xemmy che si dovrà accontentare di educazione fisica, e ciò vuol dire che Saix prenderà dieci, no? èwé
Mah, che altro dire?
Storia già scritta, ma scritta bene, e in ogni caso, non si vedevano queste storie da tanto tempo, ottimo lavoro Axxx, bella davvero c': è bellissimo vedere quando gli autori migliorano sempre di più *^*
A.C.

07/11/12, ore 19:56

Era da tempo che cercavo una storia in cui i personaggi di KH diventassero studenti *era troppo pigro per scriverne una lui* e quindi eccomi qua! Allora, come primo capitolo non succede molto, però la presentazione dei personaggi e dell'ambiente scolastico è fatta molto bene. Son curioso di vedere quali vicende si svilupperanno in questo ambiente scolastico tutto particolare :D Comunque ci sono alcuni errori di grammatica, che non ti elenco perché probabilmente sono di distrazione e quindi non sono strafalcioni "terrifichevoli".
Aspetto il secondo capitolo!
See you soon :D

07/11/12, ore 16:44

Che beeeelo vedere le tue idee scritte sul fandom! però non sapevo che l'avresti messa così velocemente :O
Vabbé, meglio per me! *^*
Oh, Kairi e Sora sempre a sbaciucchiarsi u_ù" Chissà che non succeda qualcosa °^° ..Succederà qualcosa?
Come capitolo è molto lineare, un quadro completo e una bella presentazione dei personaggi :3
La inserisco fra le seguite per adesso, nei prossimi capitoli molto probabilmente andrà nella favorite :3