«Unwritten» - L'Amore si può riscrivere. -
di Miss V Blackmore

02/11/07, ore 10:44

Tesora, sono felice di sapere che non sono l' unica a corto di parole X°D!! Sai, ogni capitolo che pubblichi è perfetto,intrigante e spero mi perdonerai se ti dirò sempre le stesse cose, ma gli aggettivi della lingua italiana scarseggiano e non trovo le parole adatte per descrivere quanto io ami e stimi te e il tuo lavoro *Mavi si commuove*; l' unica cosa che posso dirti è che sei unica, come unico è tutto quello che fai perchè in ogni cosa metti una parte di te.... o almeno è quello che io pecepisco. Per questo sarò sempre La Tua Fan (e il primo Fan, come dice la Divina, è il presidente e sacerdote del Club, colui che più di tutti adora il suo idolo XDXD: anche se non ci conosciamo di persona, attraverso i tuoi lavori sono riuscita a percepire di te molte più sfaccettature rispetto a persone che frequento da una vita intera e per giunta non ho mai conosciuto davvero...e ho capito che sei una persona davvero meravigliosa Ju, che si fa in quattro per ciò in cui crede ma soprattutto che lo fa mettendoci l' anima. E questo, per me, vale più di qualunque cosa. Ma tornando a questo capitolo, non posso che ribadire quello che ho già detto: scrivi da Dio amore, e hai delle idee magnifiche: pensa un po', sei riuscita a farmi stare QUASI simpatica la Weaslette, il che è davvero un 'impresa XDXD!! Questo capitolo mi ha dato una strana impressione olfattiva (no, non sono matta ^^............ sì, forse un pochino, ma non importa, spero mi vorrai bene lo stesso *__*!!): non so perchè, ma mentre leggevo ho collegato il tutto al profumo di mandarini e del gelsomino che ho sul bacone.... sì, decisamente questo capitolo profuma di gelsomino e mandarini (adesso posso anche andare a farmi internare XD...)!! Davvero Ju, magari non conterà molto, però per quello che vale... voglio dirti che sono davvero orgogliosa di te. Continua così tesora, perchè le tue storie, le tua creazioni da Genio Della Lampada Grafica, ogni cosa che fai mi fa sognare. Non è molto, ma il mio apoggio lo avrai sempre... che le patate dolci (assaggiale se non lo hai ancora fatto, sono buonerrime XDXD) siano con te!! Un bacio, la tua Prima Fan ammaliata dalla patate dolci

30/10/07, ore 15:00

è bellissima, solo una cosa però... dovresti trattare di più di Harry e Ginny, dopotutto lui l'ha tradita e lei deve farlo morire di gelosia, magari mettendosi con un altro, sarebbe l'ideale...

28/10/07, ore 22:40

Un altro capitolo letto *O* E amora che posso dirti se non che sei un genio? Sono senza parole, praticamente incapace di lasciarti un commento decente. Ma c'è una cosa -stupida, tra l'altro- di cui voglio veramente parlarti. Sai che il mio nome viene da Shakespeare?^^ XD Leggendo questo capitolo mi veniva da sorridere a riguardo, mia mamma aveva deciso di chiamarmi Kordelia dopo aver letto il "Re Lear" di Shakespeare, per l'appunto (solo che lei mi ha rimpiazzato la C con la K :P). Detto questa mia ultima scemenza, ti saluto e ti mando un bacione grande grande. Sei il mio genio preferito >.< Korde^^

28/10/07, ore 20:35

E con la mia proverbiale flemma arrivo anche io!XDXD Leggo questa fiction da una vita ma non ho mai commentato!>.< Mi prenderei a botte da sola, guarda! Comunque, mi sembrava proprio il caso a questo punto di lasciare il mio parere. Che dire... questa fiction è una meraviglia! E' perfetta! Il carattere di ogni personaggio viene inquadrato perfettamente e non si può fare a meno di adorare. Devo dire che i miei preferiti in assoluto sono Draco e Blaise. Due geni, assolutamente! I loro scambi di battute mi fano rotolare davvero! Ma devo dire anche che la tua Ginny è magnifica, io la adoro già come personaggio (shh, non dirlo alle altre L&L che sennò mi scuoiano!XD) ma nelle tue parole è resa perfettamente. Il suo amore per Harry è così vivido che sembra quasi a me di viverlo direttamente! Poi, passiamo a Hermione. Uao che coraggio! Cioè, prendere così in mano la propria vita, svoltarla in quel modo così brusco, cioè lascia spiazzati. Però poi, quando ci rifletti bene sopra capisci che non sarebbe potuto essere altrimenti. A volte la passione consuma talmente tanto da non riuscire neanche più a farti ragionare... e questo sentimento è reso benissimo!*___* Hermione firmandosi Aphrodite riesce quasi a rendere l'idea che nelle sue lettere riesca ad essere un'altra persona, più vivace, più passionale e viva. E' come se si sdoppiasse.. per rendersi felice!^^ Comunque, deliri a parte. Tutti gli incroci di questa storia, l'idea dei Profeti del Tempo nascosti nella letteratura, il fatidico ballo che non vedo l'ora di vedere [anche perchè finalmente si incontreranno!*____*], e la partita di Quidditch, il clu di Letteratura, tutti i personaggi nuvi, caratterizzati in maniera divina!*____* mamma mia che bello! Qetsa fiction è il mio paese dei balocchi! Mi mandi davvero a nozze con tutte quelle citazioni dai miei poeti e scrittori preferiti! Comunque per finire, Judy [anche per smetterla di stressarti oltremodo, suppongo!XDXD] non so davvero come spiegarti quanto sia stupenda e vivida questa fiction. E quanto io non smetta ancora di ringraziarti per tutto ciò che fai.[Oddio se continuo a ringraziarti mi vieni a cercare a casa con una mannaia suppongo!XDXD]. Un bacione Judy, ti voglio bene. P.s continua presto, eh! Non voglio vederti riposare sugli allori, chiaro? Guarda che mi metto a tormentarti, eh!XDXD Bacione, Iva.

28/10/07, ore 18:40

Judy, tesoro, sono arrivata al secondo capitolo. E ne sono più che lieta *______* Questo pezzo era una meraviglia, quasi non riesco a trovare un aggettivo per definirlo in tutta la sua bellezza. Sei un genio, scrivi divinamente e scegli con maestria ogni citazione. Cosa si può chiedere di più da una fiction? è perfetta, una vera perla. Brava tesora mia ;) Un bacionissimo :P Korde^^

28/10/07, ore 09:33

E' sempre un piacere immenso leggere un nuovo cap. della tua ff. Si, è vero, le cose cominciano a delinearsi per la brigata e per Draco ed Hermione. Adoro il tuo marchio di fabbrica, ma soprattutto la tua ff nella sua interezza. E' inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo cap. (anche se di solito non mi piace mettere fretta alle autrici, in questo caso faccio un'eccezione). Brava!

28/10/07, ore 00:16

ehi eccomi presto presto questa volta^^L'inizio con questa lettera stupenda è a dir poco favoloso, non l'ho mai detto ma le tue lettere, mi incantano proprio e on vedo l'ora che si scopra qualcosa di più..insomma se draco vuole veramente scoprire, non può tenere il gurfo rispondere e dire di portarla alla persona che lo aveva mandato da lui???ok forse sto fantasticando troppo..^^'il pezzo nelleo studio della Mc è stato un delirio assurdo: il fatto di Herm metodica fino al massimo oddio che risate!IHIHIHIHHe il mio cuore manca di un battito. draco con la nuova prof di Difesa?????O dovrei chiamarla Beth???insomma perchè?? come si conoscono??oh jud tu non sai come mi scateno una volta avviata con le domande retoriche...buahuhahauhauha..potrei indurti e a rispondermi bhauhauhu!!XDe adesso pitnucciolo cosa desidera?'che è mo sto guaio??ahh ma qui non ci si può mai rilassare eh?e va beh...XDD Molto teso è stato l'incontro tra Hecate e Draco e stranamente hai avverato qausi subito il mio desiderio che Heacete capisca qualcosa..insomma che gli venga il dubbio che Blaise ci tiene, anche se non so cosa ha combinato!!XDherm mi puzza con tutto quell'entusiasmo per il quidditch sisisisi....Blaise è uno spasso..ti devo chiamare lord??hahahhahah oddio Jud!IHIHHoddio tu mi lanci le esche io abbocco, ma il verme???cavolo voglio sapere che è successo, dove tutti parlano di una che è morto, che c'era pansy, draco..e Ginny che mette fine alla situation???o my God!è proprio una ginny completamente diversa!!!!e nella notte draco è un vero spasso..lui che non a che dire??buahuahuaha!!!!il pezzo del club letterario è stato molto interessante e dici che alla fine è stat Luna ad andarci osì vicino??mmm tu mi fai sempre più curiosa e mica vale così!Uffi poi pure il prof flint...grr intrigoso!ma me lo fai flirtare con Herm??della serie grrrr graffiami tutta!arrg!XDh e l'ultimo pezzo a da sbav beh a parte che lo è tutto il capitolo..ma davvero al ballo li farai incontrare o me diventa pazza e inizia asaltre per l stanza...questa storia della gara mi piacie molto, non vedo l'ora di saperne di più!;) Judy anche con questo capitolo ti sei superata, scritto benissimo, fluido e ben impostato..è stato fico, anche per chiarezza(tua maniXD) vedere ad un certo punto la tabellina con le squadre, io non sono capace sono impranata XD felice di aver commentato subito senza procrastinare!Sper di sentiri presto mio tesoro, mi sei mancata in questo periodo!Ancora bravissima e complimentissimi!Ti vu Bi^^ tua Charlie!

27/10/07, ore 17:57

Devo recensire Twin, sebbene proprio in questo momento su Msn stiamo progettando di fuggire in Messico.^^ Le tue storie sono favolose, e non lo dico perchè ti amo tantissimo, ma perchè è vero. Scrivi in maniera Divina, tu sei la mia Divina in miniatura, come ti sei definita... Ma non sei in miniatura, sei una Divina fatta e finita, a dimensioni reali! Ok, come ragionamento è contorto, ma tu l'ha capito vero?^^ Che dire? Amo il tuo Draco, amo la tua Hermione nonostante a te non piaccia come personaggio... Mi hai fatto apprezzare la tua Draco/Ginny, sebbene la piccola non abbia apprezzato molto xD... Sei speciale Twin, e le tue storie pure. Ti adoro immensamente Bacioni la tua twin

27/10/07, ore 14:07

Tessoro..da quanto tempo avevo promesso una recensione?un millennio?'credo di si...comunque eccomi qui...la prima parte Harry/Ginny è davvero molto bella, itensa e passionale...Però io dico no, Harry come può essere così scemo?come dico io: chi è causa del suo mal pianga se stesso..invece Ginny mi ha molto colpita come l'hai delineata, un'anima spaurta non più in grado di variare emozioni...La figura di Hecate è molto interessaante,a nche la sua storia da piccola..vorei proprio sapere cosa ha combinato Blaise e anche se questi personaggi sono appena usciti, non sono delineati benissimo, ci sono un sacco di cose da scoprire, beh io già non vedo l'ora diq aundo si rimetteranno insieme..perchè lo faranno, vero?????????*__*"questa situazione è scomoda a te quanto a me.."ma va???Blaise è proprio un genio!XDHecate mi piace davvero tanto come personaggio..questi nuovi professori mi sanno molto di guai e non so sinceramente il perchè!!!!soprattutto le donne, in particolare la prof di difesa..solo herm ha notato l'accento del nord?bah..vedremo..:shifty e una cosa, forse sarò scema, ma non che la nuova prof Lockheart è parente di Axia Lockheart???????????me si domandava questa coincidenza di cognomi!*XD L'ultima parte al dormitorio è particolarmente bellina..mi piacciono queste tre new Entry e mipiace anche il tipo di rapporto che hanno con draco, un draco sicuramente nel suo intimo diverso, rispetto magari ad altre fic che raffigurano draco in un intimità più glaciale..ma a me piace questa version!;)Davvero bel capitolo tesoro, e anche ben scritto, come sempre!^^penso che non crederai ai tuoi occhi quando vedrai che finalmente ci sono riuscita, ma sempre meglio tardi che maiXD ti volgio bene tesoro spero a presto!Tua Charlie

26/10/07, ore 18:59

Judy!! Finalmente sono arrivata al primo capitolo^^ E che dire se non "magnifico"? *_* Scrivi davvero bene, riesci a trasmettere emozioni forti e intense, soprattutto nella descrizione di Draco. E poi hai pienamente ragione, Draco è tutto, odio e amore e tutto il resto. Sì tesoro, con poche parole sei riuscita a descrivere Draco Malfoy. Bravissima. E Hermione... complimenti anche per il lavoro fatto con lei ;) Ora mi hai incuriosita tantissimo, vedrò di sbrigarmi con la lettura del secondo capitolo^^ Un bacione grandissimo, Korde

13/10/07, ore 17:05

ciao,oggi ho iniziato a leggere questa fanfiction ed è bellissima complimenti spero di leggere il seguito al più presto

06/10/07, ore 18:12

uhm...immagino che le ragazze che hai inserito saranno importanti...bene bene!brava!aggiorna presto!

04/10/07, ore 15:48

Perdermi nel cammino?? Fidati, sarebbe impossibile!! Adoro troppo la tua fic e il tuo modo di scrivere per pensare di non seguirti più… sarebbe da pazzi! XD Sono rimasta… uhm… sconvolta °_° beh, prima di tutto gran ritorno, non c’è che dire… bel capitolo!
Mi è piaciuta la parte iniziale, il confronto tra Harry e Ginny e, soprattutto, i pensieri di lei e sul suo cambiamento. È vero, prima avrebbe fatto il Diavolo a quattro, non avrebbe reagito semplicemente portandosi le ginocchia al petto e annuire distrattamente guardando il fuoco. Mi è piaciuta molto quella scena… dava un’immagine molto fragile –e triste- di Ginny. Sul comportamento di Harry non mi esprimo… meglio così, potrei dire cose spiacevoli XD Ma confido che la situazione troverà uno sbocco più rilassato tra i due… insieme o no, non è bello vederli così ç___ç
Molto particolare il cambio di professori… due membri dell’Ordine sostituiti? Mmm… la cosa mi puzza. Speriamo che non succedano troppi casini °_° ma non ci giurerei… XD vediamo… beh Hermione fa bene a sospettare. E, per quanto riguarda loro, mi piace che anche Draco voglia avere informazioni sui professori… a parte quella di Difesa, hai detto? Mmm… vedremo.
Ah, Hermione deve ancora scrivere la lettera per Malfoy… che bello, cosa gli scriverà questa volta? XD Ah, sono anche contenta del fatto che il bel principino abbia fallito su tutta la linea riguardo le ricerche su Aphrodite… ben gli sta XD E poi… mmm questa convocazione urgente dalla McGranitt non mi piace per niente °_° non far succedere troppi casini che poi io non capisco XDDDD
A parte questo, brava… che altro posso dirti? XD Attendo il continuo! Un bacio, Ivana :*

03/10/07, ore 15:45

Contentissima del tuo aggiornamento, ti dico subito che questo cap. è fantastico come gli altri, anche se solo di transizione. Continuo ad adorare le tue citazioni e il tuo modo di scrivere. Continua così: stai andando alla grande. Brava!

02/10/07, ore 18:37

Allora... premettendo che: 1, ogni volta che vedo un tuo lavoro sono esterrefatta esattamente come fosse la prima, di volta; 2, tu sei un GENIO indiscusso della onorabile "Lampada della Grafica"; e 3, hai idee assolutamente originali; ponendo tutte queste condizioni, mi trovo davvero in imbarazzo, perchè, tesora mia, mi hai stupito una volta di più e sinceramente ho finito gli aggettivi possibili per descrivere la tua Illuminante e Sconfinata Bravura senza rischiare di essere ripetitiva. Mi sono ufficialmente innamorata del tuo sito, semplicemente. Perchè ogni cosa che fai la fai BENE, ma soprattutto la fai con il cuore, oltre che con la testa. Come questo capitolo. Perfetto in ogni suo aspetto, intrigante, coinvolgente, e soprattutto introduttivo alla piccola bomba ad orologeria che sta per scoppiare da un momento all' altro (e alla cui esplosione non vedo l' ora di assistere ^^!!). Naturalmente terrò particolarmente d'occhio oltre che Draco ed Hermione anche la new entry che ha coinvolto l' affascinante Blasie Zabini... Tesoro, complimenti, complimenti davvero: non preoccuparti per il ritardo, perchè ne è valsa davvero la pena. Un bacio, la tua "sostenitrice delle patate con gli striscioni e le trombe da stadio" per sempre A.B.Y. (ossia= always beside you!)