«Unwritten» - L'Amore si può riscrivere. -
di Miss V Blackmore

01/10/07, ore 19:37

La terrò d'occhio...>.>...tu sai che io terrò d'occhio questa tizia-dal-nome-strano-con-un-misterioso-rapporto-con-Blaise, vero?! CHI OSA APPROPINQUARSI VERSO IL MIO AMMMORE? Tutto ciò è per fare della sana pressione psicologica e costringerti a sfornare informazioni a riguardo ;-)! Dunque: a mio parere un capitolo splendido. E' vero che non sono avvenuti fatti eccezionali (ma che capitolo hai letto, scusa? ^^'), infatti scherzo...Zanzi nn farci caso sto svarionando. Dicevo, secondo me, cara, questo va dritto dritto nella top five dei tuoi capitoli migliori: oltre alla perfetta collocazione delle citazioni (e alla loro rilevanza), hai introdotto importanti novità con una naturalezza e una disinvoltura davvero invidiabili o_0! Stai sviluppando i personaggi in modo eccelso, mio modesto ma oggettivo parere, per non parlare della trama che, zitta zitta, stai infittendo paurosamente: oh, ma che ne è stato della Ju? Qui si è presentato un genio o_0!!! Effettivamente lo eri anche prima, ma credimi se dico che in questo capitolo hai espresso alla grandissima tutte le tue potenzialità! Da amica ti posso solo consigliare di continuare così, perchè sei stata magnifica, da lettrice ti consiglio vivamente di farlo perchè altrimenti verrai fucilata sotto casa (dal momento che io e mike abbiamo trovato una scorciatoia per Perugia.......)! Ju: COMPLIMENTONI...aspetterò l'aggiornamento in trepidante attesa (e ora non scherzo -.-)! Ti adoro, un bacione

07/09/07, ore 09:42

bellissima questa fic!devo dirti anche molto originale...la storia delle lettere,della brigata...davvero intrigante...e aspetto con ansia il momento in cui malfoy finalmente scoprirà chi è che gli scrive!bravissima,aggiorna presto!un bacio

06/08/07, ore 10:09

Tesssora Judy, sai bene che la cosa è reciproca^^. Dracuccio che fa il topo da biblioteca e si diletta nella ricreazioni di società segrete...non è un tesoro? E la rivelazione che il suo nonno e quello di Harry erano compagni...deve averlo scioccato: dici che è il caso di mandarlo da Spency oppure che si impegni fino in fondo in questa brigata? Però non maltrattarmi Blaise, perchè sennò facciamo i conti, capito? Perchè ho come l'impressione che, mai come in questo momento, Judy stia ripensando alla frase di Eistein in apertura di capitolo? ... Bacione^^.

30/07/07, ore 23:55

Oh eccomi qui Jud!la tua fic mi piace troppo: ben scritta, intricata e invitante!W le NC17!XD vai così quando passa il ditino devi aggiornare xd mi raccomando...questa fic vola dritta nei preferiti!;) un bacio e un abbraccio forte Charlie!

27/07/07, ore 20:49

Judy, tesoro, credo che adesso alle congiure della Lau, della Cla e della Manu ti sia aggiunta anche tu: ma vuoi farmi morire?? Io torno da due settimane in Inghilterra, in un posto in c**o al mondo e trovo questo aggiornamento semplicemente SUBLIME!!! Non hai nemmeno la più pallida idea di come mi mancasse questa storia fantastica.... ogni tanto me la rileggo da capo, tanto che so anche alcuni pezzi ormai a memoria XDXDXD!! Davvero tesoro, non ti smentisci mai: sempre il meglio del meglio!! La Brigata della Vita e della Morte è un colpo di genio: ho adorato quella puntata delle GilmoreGirls, in particolare il lancio dall' impalcatura con l' ombrello ^^!! Questo capitolo incentrato sul nostro uomo sexy è davvero perfetto... vedo con piacere che le lettere stanno facendo effetto XDXD! Non vedo l' ora di leggere come si evolverà il rapporto più avanti, ma soprattutto di sapere chi saranno i Lord e le Ladies della Brigata ^^!! Aggiorna al più presto tesoro, ti aspetto!! Un grosso grosso bacio Mavi

26/07/07, ore 11:26

Mia piccola Giud!Mi dispiace di aver saltato dei commenti, ci tengo particolarmente a scriverti!L'idea della Brigata della vita e delle morte è geniale, la difficoltà stava nell'adattarla ai personaggi!Ci sei riuscita pienamente,davvero hai fatto un ottimo lavoro!Sai che ti sosteniamo e sei un'autrice bravissima.Scrivi col cuore e per questo non posso che rimanere ammaliata dal tuo stile.So che ritarderai con l'aggiornamento perchè io e la Lau ti abbiamo intrappolata nel concorso, però sappi che questa fic è uno splendore.E tu sei una grande autrice, non dondolarti!^^Ti adoro, Cla.

17/07/07, ore 10:38

Ma quante te ne inventi?? Bellissima l'idea della Brigata della vita e della morte! Sono curiosa di conoscere l'identità dei Lord e delle Lady...e di vedere quello che combineranno!! Aggiorna aggiorna che sono curiosa :)

15/07/07, ore 19:43

***_______***! GENIO. ASSOLUTAMENTE. SUBLIME. Una stoccata in grande stile alla storia che, concedimelo, mi ha tenuto incollata allo schermo facendomi spuntare un milione di domande in proposito. Hai previsto la mia ammirazione verso questo capitolo e hai fatto pienamente centro: il Malfoy-centrismo mi piace, sai? ^^ E' doveroso elogiare la tua mente brillante che ha saputo sviluppare un'idea complessa come quella della Brigata. E' un capitolo delizioso da leggere, scorrevole e coinvolgente. Riguardo i contenuti assolutamente elettizzante, oserei dire... Vedo che Draco, nonostante le distrazioni, venga più volte assalito dal pensiero della nostra egregia ed intraprendente Afrodite: ne sono entusiasta, sappilo! Ho visto Ginny troppo calma riguardo la faccenda di Harry e la cosa non mi piace affatto: l'acqua cheta rompe i ponti, quindi mi aspetto una furia rossa straripante di atroce vendetta...Non vedo l'ora di vedere la Brigata splendere nuovamente, sono certa che sarà una storia ancora migliore di quanto non si fosse presentata, il che la rende assolutamente un GIOIELLO!!! Ah, zanzara mia...la tua pulce è adorante *_*! ^^ Un bacione...ps: tanto è inutile, ti amo di più io! :P!

15/07/07, ore 16:16

"Il sesso è la chiave d’accesso per ogni ragazzo, uomo che sia. Il loro testosterone evidentemente ha capacità connettive maggiori di quelle delle cellule cerebrali. " AMEN

15/07/07, ore 09:31

Ogni nuovo cap. che scrivi è più intrigante dell'altro. La storia è articolata molto bene, i personaggi sono descritti ottimamente e il tuo modo di scrivere è da favola. Continuo ad adorare le tue citazioni. A presto

15/07/07, ore 01:29

Porca miseria... ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e ho ancora la bocca aperta. Non capisco come mai non abbia recensito prima O_O Allora... prima di tutto devo dirti che la storia in sè è stupenda, ricca di eventi e situazioni davvero interessanti che si intrecciano tra di loro divinamente. Secondo: scrivi da Dio! Giuro che adoro il tuo stile! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e raccontare le cose, e soprattutto le numerose citazioni letterarie che inserisci nei capitoli: danno un tocco di eleganza a tutto quanto! *_* Altra cosa: I Profeti del Tempo e la Brigata *____* Sono curiosa da impazzire! Sono curiosa di vedere come saranno le riunioni del Club Letterario, di sapere chi sono i Profeti, cosa possono ricavarne e poi la Brigata che Malfoy (quanto lo amo XD) vuole rimettere in piedi. Bellissima la sua reazione nello scoprire che suo nonno era il migliore amico di un Potter! XDDD E poi, le lettere... quando si scoprià qualcosa? *_____* Ah, basta, ho scritto troppo^^'' ma non posso farci niente, la tua fic mi appassiona da morire! Continua così ^.^

14/07/07, ore 22:21

bella ff, ho letto i quattro chappy tutti in un fiato..quella della brigata è azzeccata!!!!^__^

10/07/07, ore 14:00

A rilento, ma procedo...visto? Che dirti Judy? Collegando il contenuto di una nostra chiacchierata, forse posso dire di immaginare cosa ci sia scritto in quella lettera...ma sono proprio curiosa di verificare: roba che se dovevo aspettare giorni per l'aggiornamento, mi mettevo a piangere per come avevi lasciato questo capitolo in sospeso! Fortuna che invece ce l'ho a portata di mano...ti farò sapere^^. Poi tutte queste citazioni, sono musica per le mie orecchie! Davvero una scelta azzeccata...Un bacione, Ema

07/07/07, ore 10:39

Mille facciate, di una medaglia placcata oro. Il prologo m'ha incuriosito, Judy...e piano piano vedrai che riuscirò a mettermi in pari...abbi fiducia^^. Un bacione, Ema.

25/06/07, ore 16:59

Allora Ju, tesoro, vediamo di dire le cose con calma. Questa ff è semplicemente SPLENDIDA: adoro le citazioni di Oscar Wilde che inserisci sempre al momento giusto ( personalmente amo Oscar Wilde con tutta me stessa da quando ho letto il ritratto di Doria Gray... ), ma la cosa che mi ha colpito di più in assoluto è stata l' associazione dei cinque sangue Blu con "I fiori del male" di Baudelaire: incredibilmente e meravilgiosamente originale. Sono proprio accostamenti azzeccati e curati nei minimi dettagli: Blasie come " Le vin" e Draco come "La mort" sono perfetti, ma quella che mi è piaciuta di più in assolto è Daphne, " Les Fleurs du mal": lo stile è scorrevole, intrigante e ricco. La resa poi dei sentimenti e dell' interiorità dei personaggi è ottima, sopratutto per quanto riguarda Hermione. Non vedo l' ora di leggere come si evolverà il rapporto tra lei e Draco dopo quella lettera che constituisce in un certo senso una bomba ad orologeria XDXD!! Aggiorna presto carissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un grosso bacio Mavi