«Unwritten» - L'Amore si può riscrivere. -
di Miss V Blackmore

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/07, ore 19:05

Inutile dirti che sono onorata, davvero mille grazie per questo pensiero che mi ha regalato un sorriso di gioia!Però ragazza mia, che splendide citazioni!Sai che io vivo in funzione di Oscar Wilde?Per non parlare della canzone che è semplicemente splendida, e azzeccatissima!^^ Davvero un bel capitolo che pone una solida struttura per i nostri due lovers, altra cosa, benvenuta nel panorama delle Draco/Herm. Giudit, tu questa coppia ce l'hai nel sangue, si vede. Davvero grazie mille, ti scrivo una mail! Una quantità infinita di bacioni, Cla.

28/05/07, ore 15:06

Questa tua ff promette davvero bene. Aspetto l'evolversi della situazione. A presto

28/05/07, ore 12:48

bellissimo inzio... molto intrigante e coinvolgente... mi piace e spero di leggere presto il seguito... bello stile.. complimenti... aggiorna prsto.. silvia

28/05/07, ore 10:06

Sorellinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! E non lo dico perchè sono di parte essendo fissata delle Draco/Herm ^^ Continua continua continua!

27/05/07, ore 23:22

Complimenti, il prologo mi ha intrigato un sacco!! Aggiorna presto e io ti seguirò! Saluti Chiara ^.^

27/05/07, ore 23:11

Ciao! Bella storia, molto carina davvero. Spero di leggere presto un altro cap. Solo una cosa: sta attenta alla punteggiatura. Ad esempio, nella frase: "Il ballo dovrà essere, una sorpresa per tutti gli studenti, almeno fino all’ora del giorno stesso" non hanno senso tutte queste virgole. Dovevi scrivere: "Il ballo dovrà essere una sorpresa per tutti gli studenti, almeno fino all’ora del giorno stesso" altrimenti leggendola non si capisce bene. Cmq brava! Baci, Erin.

27/05/07, ore 23:09

Non posso dire altro che BELLISSIMA!!! Mi piace davvero molto come scrivi, la storia è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va avanti!! Saluti =) Flo

27/05/07, ore 22:41

Guarda, io credo che questa fan fic sia semplicemente fantastica!! Mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo modo di raccontare questo amore proibito che prova Hermione, e mi piace la storia! Non dico altro, se non: Aggiorna presto! Io sarò sempre qui a commentare!! Baci

27/05/07, ore 22:38

Ciaoooo!che bello sn la prima a recensire...che dire la tua ff mi piace molto, non vedo l'ora che aggiorni baciotti Alisea89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]