«Unwritten» - L'Amore si può riscrivere. -
di Miss V Blackmore

24/06/07, ore 10:47

Adoro le citazioni che introduci in questa bellissima ff. E' proprio da Hermione inviare una lettera così diretta e, (vogliamo dirlo?), così nefasta per l'equilibrio mentale del nostro adorato biondino. Harry è proprio caduto in basso...Per il resto trovo la tua ff sempre più interessante: scrivi in modo scorrevole, con un ottimo uso grammaticale. Brava! A presto

23/06/07, ore 12:18

Sono felice che tu abbia introdotto i profeti del tempo, sarà infatti molto interessante scoprire attraverso la lettura della tua ff gli autori della letteratura inglese che non ho mai studiato, se non letto per mio puro gusto personale. Complimenti per la lettera che Herm scrive a Malfoy, inizialmente quando ha cominciato a leggerla nella sala grande, pensavo fosse una specie di messaggio, abbastanza breve diciamo. Invece si è dimostrato un vero "attacco" all'insondabile principe. Devo dire che ha anche affondato! Complimenti per la storia.. resto in attesa del seguito :)

22/06/07, ore 20:04

Prima di tutto io non vorrei essere colui o colei sul quale si riverserà la collera di Malfoy! Non sai quanta stima io abbia di Hermione per avere le pa*** di scrivere una lettera simile 0__o! Strozzerei Harry per i discorsi idioti che fa: tradisci?Ok, sei un uomo ed è normale che tu lo faccia (è colpa del fatto che sono talmente animali da non riuscire a controllare l'istinto...compatiamoli, povere bestie), ma almeno non fare danni dicendolo in giro! Uno stile scorrevole e piacevolissimo da leggere e, a mio parere, molto bello è la ciliegina su questa fic con i fiocchi!!! Ju io ADORO questa tua storia, sappilo ^_______^!

17/06/07, ore 11:16

Giudit, lo sai che se mi tagli a fettine esce Baudelaire?Quindi leggere questa particolare, e altamente originale, caratterizzazione dei personaggi, mi ha fatto luccicare gli occhi. Scegli sempre citazioni,canzoni e poesie azzeccatissime, ci vuole una cultura non indifferente per spaziare ed inserire così tanti elementi. Niente è lasciato al caso, sei stata bravissima a gestire questo capitolo. L'ho trovato perfetto, non per niente questa fic è tra i miei preferiti, complimenti.Tu e la Jenny farete scintille, aggiorna presto!Intanto io aspetto i papiri Nc.17, già mi sfrego le manine!Ti adoro, Cla.

13/06/07, ore 11:01

*__*!!! Capo tu sai di essere autrice di qualcosa di assolutamente magnetico e coinvolgente? Beh, mi hai lasciato ad occhi spalancati e respiro rotto, mentre leggevo!!! Prima di tutto sei una maestra nell'inserire canzoni e citazione nei punti giusti e al momento giusto, ma che dire dello stile...è bellissimo! Scrivi in modo assolutamente attraente: ero incollata allo schermo e ho dovuto rileggere tutto una seconda volta, perchè la prima andavo talmente veloce che capivo poco ciò che leggevo. Una caratterizzazione dei personaggi assolutamente SUPERLATIVA, specialmente il nostro Draco; Hermione stratosferica nelle sue mille sfaccettature: sono splendidi! La chicca dei Fiori del Male mi ha fatto brillare gli occhi: mi inchino di fronte a cotanta maestria, cara!!! La trama è intrigante e non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo ha in mente la nostra Herm: qualunque cosa sia sembra aver toccato una corda piuttosto azzeccata nel nostro Slyhterin...mmm AGGIORNA prestooo! ^__^ Complimenti, capo: una fic con i fiocchi!!! Baci

01/06/07, ore 23:11

Stupende le descrizioni che hai fatto dei Serpeverde adoperando dei passi de "I fiori del male" di Baudelaire. Indovinatissime anche le canzoni che accompagnano i primi due cap. di questa fantastica ff (adoro tantissimo anche le citazioni di Wilde). Riguardo alla storia ti posso dire che sta procedendo proprio bene e che te la stai cavando magnificamente, con uno stile tutto tuo. A presto

01/06/07, ore 13:55

devo dire che nn hai per niente deluso le mie aspettative... capitolo fantastico... e sono stracuriosa di sapere cosa ha scritto hermione a draco.... cmq la cosa si fa molto interessante e nn vedo l'ora di leggere il seguito... aggiorna presto..

LCasssieP
01/06/07, ore 13:48

Bel capitolo anche questo! Ho notato che la tua fan fic sembra più impostata su Malfoy e i Serpeverde, che altro... mi sbaglio? Cioè, sembra quasi che i Serpeverde siano i protagonisti indiscussi della tua storia, e che la coppia Herm/Draco (che, immagino, si vedrà poco più avanti) giri loro intorno... Ma magari è solo un'idea che mi sono fatta... Comunque, mi chiedo cosa stia accadendo a Harry e Ginny e alla loro storia! E mi incuriosisce troppo sapere cos'ha scritto Hermione in quella lettera! Quindi, ti dedico due parole: Aggiorna presto!

01/06/07, ore 11:57

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. E poi adoro Oscar Wilde, quindi i miei complimenti per l'aver inserito tra le sue frasi più belle. Davvero brava!! Baci, Erin.

01/06/07, ore 11:24

Certo ke continuo a leggere la tua FF...è bellissima!!qst cap mi è piaciuto molto, soprattutto le citazioni di Shakespeare (ke io adoro)...quindi aggiorna presto xkè sn curiosa di vedere cm procede la storia...baciotti Alisea89

01/06/07, ore 11:22

Ciao, come ben sai avevo già letto il capitolo in anteprima, ma non ho potuto fare a meno di rileggerlo!
Non mi dilungherò tantissimo, perchè sai già quel che penso. Ma non è giusto di privarti di un piccolo commento, perchè sono consapevole di quanto sia bello ricevere recensioni positive.
Dunque... Brava. Brava per il modo in cui hai trattato i personaggi, che vantano una descrizione precisa, ed un' introspezione ben curata. Finalmente una fanfiction dove i personaggi non sono dei robot, ma degli esseri viventi, con un carattere pieno di sfaccettature, anche imprevedibile (un' Hermione, ad esempio, per intenderci).
Mi è piaciuta tantissima, come ti ho già accennato, la metafora dei "fiori del male", che sposa benissimo con i personaggi da te scelti.
Brava, ed ancora brava. La storia si prospetta veramente bene, e sono sicura che, se continuerai di questo passo, non avrai più alcun bisogno del mio betaggio.
Sei davvero molto brava - quanto sono ripetitiva! -, e spero sfornerai presto un nuovo capitolo.
Hai visto, sono partita come beta, e adesso sono diventata pure tua affezionata lettrice!
Un grande bacio, e tanti altri complimenti.

01/06/07, ore 11:15

Ok è ufficiale, sono rimbambita. Ero convinta che tu questo capitolo lo avessi postato prima di oggi...ma va beh... Direi che questo capitolo è molto molto interessante. Poi sai, la decisione di Herm si può solo che approvare ^^ Sono molto fiera di te perchè questa ficci non è come tutte le altre. Mostra una Herm diversa che vuole lei conquistare Draco e non viceversa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/06/07, ore 10:12

Questo capitolo io l'ho visto nascere!! LOL come sai la parte sugli Slyth con le poesie e i paragoni è probabilmente la mia preferita, sono di parte, gli Slyth sono l'amore della mia vita LOL. Scherzi a parte la storia si fa sempre più interessante, stai scrivendo benissimo tutti i pg, soprattutto Draco! Complimenti davvero, hai strutturato benissimo il capitolo, con citazioni canzoni e poesie e secondo me la cosa risulta complessa ma molto scorrevole, mi piace proprio! Moglie, sei strepitosa!

31/05/07, ore 13:53

Come ti ho già detto mi piace molto come stai scrivendo questa storia, anche se la coppia Draco/Herm non è tra quelle che leggo spesso mi sa che la trama si evolverà in maniera decisamente interessante per me, e che quasi quasi Hermione soffrirà un po', facendomi contenta! LOL Davvero, questa storia tra l'altro è stata quella che mi ha fatto scaturire l'ispirazione per la mia...quindi puoi immaginare quanto per me sia speciale! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

30/05/07, ore 18:06

Ti prego continuala! E' bellisima e sono curiossisima di sapere come continua! Baci