Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

05/05/13, ore 20:51

Bellissimo,é fantastico  non vedo l'ora che continui

30/04/13, ore 22:05

E' semplicemente stupenda, non ci sono parole per dire quanto sei brava a scrivere :)

30/04/13, ore 14:15

Ciao! Leggo da molto la tua storia ma mi sono iscritta da poco e ho avuto problemi con la scuola...in sintesi sono riuscita solo ora a recensirti un capitolo nonostante seguo la tua storia sin dal capitolo 5!! Va bhè...meglio tardi che mai! Comunque ritornando alla storia... È davvero stupenda. Fantastica. Scrivi divinamente!! Per quanto riguarda il capitolo... Era ora!! Non ho nulla contro Liam..anzi!! È una figura fondamentale nella storia...è tremendamente dolce!! Ma lui e Sharon possono essere solo migliori amici niente di più..perchè Sharon è proprietà di Zayn! (Mi piace da morire quando fa il geloso!! XD). Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!! :D xxAlessia

29/04/13, ore 15:31

Ciao bella la tua storia è praticamente magnifica..mi hai lasciato a bocca aperta ....sei bravissima....dovresti fare la scritrice..perchè hai molto talento..brava sei un mio idolo...(dopo gli 1D e demi lovato ahah)....
cmq tornando alla storia.....come ho già detto è BELISSIMA!!!♥♥♥
Menomale Zayn si è dato una mossa......non vedevo l'ora che succedesse questo.....ora come reagirà Liam ??Harry e Safaa??
Edevo dire che Zayn e diventato moolto ma mooolto dolce!! *---------*
vabbe ora vado....a leggere gli altri capitoli....non vedo l'ora di vedere cosa succede.....ciao ....già ti voglio bene..cmq ti seguo su TWITTER mi segui anche tu??
by Dina ♥
p.s: questo è il link del mio profilo di twitter meraccomando seguimi...:

28/04/13, ore 18:16

Waaooo!!
Devo dire che è ddkjnvgkdfjgns
non so come fai a scrivere così bene *-*
seguo da molto la tua storia, e più continua più mi piace :DD
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua prestoooooo!
love u <3

P.S. Magari passi a leggere le mie di ff? Sono nuova e voglio sapere
se quelo che scrivo vabene o no :)) Grazie se lo farai <3

28/04/13, ore 16:24

Scusa per l'assenza in questi due capitoli... Ma colpa della scuola.. Cooomunque lo adoro!! Finalmente..ma ora c'è un nuovo obbiettivo da raffiungere!!:D A presto.. Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

26/04/13, ore 16:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! FINALMENTE si sono lasciati...ma la storia d'amore Zaron (?) Doveva essere rivelata...ok forse sto correndo troppo -.-'
Aggiorna presto♥

25/04/13, ore 14:57

Weiii complimenti bello lungo e pieno di argomenti:
1. Liam lascia Sharon : ERA ORA,e sul fatto che li hai lasciati amici mi fa piacere;
2. Sahorn e Harry a fare la spesa insieme hahahaha io avrei fatto la stessa cosa di Harry riempi tutti i carrelli che trovi,se ancora nn si era capito ho una storia segreta con il cibo hhahaah
3.Sharon e Zayn litigano: mi piacciono insieme davvero tanto ma proprio tanto il problema è che quando lui fa il geloso mi piacciono ancora di più
4.la cena,insomma nessuno ci è rimasto male x la fine della relazione ;)
5. infine il momento un po hot,che sinceramente ci stava proprio bene.. Zayn ha aspettato tutto sto tempo x averla finalmente sua e lei ovviamente lo rifiuta x l'ennesima volta ... devo ammettere che concordo con Sharon.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,aggiorna presto. Baci xx

24/04/13, ore 22:21

La fine dell' altro capitol mi aveva messo ansia perchè la frase di Liam mi aveva preoccupato molto, infatti pensavo che avesse scoperto che Sharon stava frequentando Zayn, ma per fortuna ha detto che lui la preferisce come migliore amica e sono contenta che siano rimasti in buoni rapporti. Zayn ha fatto i salti di giaia per la notizia e stava trattenendo fin troppo Sharon in bagno. Spero che ora il loro rapporto diventi ancora più solido.
P.s. Ho adoroto da morire i messaggi che i due personaggi si sono scambiati, perchè erano davvero divertenti.

24/04/13, ore 21:49

Era ora porca carota! Non ce la facevo più! Vedi di aggiornare il prima possibile che voglio sapere che succederà con Harry... sono impazienteeeeeeeeeee!!!! Comunque come al solito un capitolo fantastico, amo la tua storia da morire, non ti immagini quanto. Continua così che sei brava davvero ;) A presto! xoxo Alis

24/04/13, ore 21:32

Sei molto brava a scrivere e questo capitolo è semplicemente magnifico quindi,ti prego continua ripeto sei bravissima e amo la tua storia.

24/04/13, ore 20:29

CIAO BELLISSIMA, TI DEVO DIRE MOOOOLTE COSE:
1. HO ASPETTATO QUESTO CAPITOLO CON L'ANSIA A 100000000000000000
2. MI DISPIACE CHE SIA FINITA LA STORIA CON LIAM, ERANO DAVVERO DOLCISSIMI INSIEME ERANO VFUAFCXU, MA E' GIUSTO CHE STIA CON ZAYN SENZA MENTIRE A NESSUNO
3. DEL TIPO CHE QUANDO HO LETTO IL PEZZO IN CUI SHARON DICE AGLI ALTRI CHE LA STORIA CON LIAM E' FINITA E GLI ALTRI SI SONO IMMOBILIZZATI HO INIZIATO A RIDERE IMMAGINANDOMI LA SCENA lol
4. AMO QUESTO CAPITOLO E' VCSGUFTUCSVU
5. AMO QUESTA STORIA, SEMPRE DI PIU'
6. AMO IL MOMENTO, DI "INTIMITA'" TRA ZAYN E SHARON
7. AMO IL MODO IN CUI SCRIVI QUESTA STORIA, SI VEDE CHE CI METTI IL CUORE
8. SONO CURIOSA DI SAPERE COME LO VERRA' A SAPERE HARRY, COME GLIELO DIRANNO
9. SONO ANSIOSA DI LEGGERE IL CONTINUO
10. STAI TRANQUILLA CHE LA STORIA CONTINUA A PIACERE, NON PREOCCUPARTI PERCHE' TU CON LE TUE IDEE FANTASTICHE HAI FATTO UNA STORIA A DIR POCO STUPENDA
ORA VADO SE NO APPENA LEGGI LA RECENSIONE MI VORRAI AMMAZZARE lol
CIAO BELLA UN BACIO :3
P.S. DEVI CONTINUARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE PERCHE' SE NO MUOIO D'ANSIA

24/04/13, ore 18:15

Bhe ecco la mia recensione , cosa dire sei sempre brava con i particolari ed è uno dei miei preferiti *-* non smetto di leggerlo xD continua presto <3<3 e mi raccomando fagli fare sesso Hahahaha idea pervy <3

24/04/13, ore 16:59

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che Zayn e Sharon dicano a tutti la verità.... Sono troppo belli insieme :D
Muoviti ad aggiornare o vengo con il trinciapolli (?) xDxD
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 05:12 pm)

24/04/13, ore 16:36

Questo capitolo è uno dei quelli che preferisco *-* sara la 6 volta che lo leggo bho non mi importa perche mi piace tanto spero continui presto baci xx <33