Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

05/01/13, ore 03:23

Beh che dire, senza parole, io che sono sempre stata una lettrice silenziosa, mi sento per la seconda volta obbligata a recensire perchèe insomma è tutto così gfjopaljshdbkjks ma voglio Zayn u.u AHAHAHHAHAHAAHHAH Sharon e Zayn <3 Complimenti sei davvero brava a scrivere e questa e una delle poche storie che mi coinvolge completamente, non mi dilungo troppo..Ciao bellezza continua così :3 <3

04/01/13, ore 22:35

No cioè il capitolo è FANTASTICO!! Ogni volta i capitoli sono sempre più hfhsuhsud *-* Liam è dolcissimo,romantico, stupendo e perfetto come nella realtà ma ti prego fai mettere Zayn con Sharon il più presto possibile lol mi dispiace per Liam..cioè io sono sempre stata dalla sua parte ma questa volta non posso, (lo so, non sono normale lol) ma non farmi soffrire tanto Zayn per favore! Ok, dopo questa vado a curarmi! :( Continua presto!! So già che il prossimo capitolo sarà splendido e non vedo l'ora di leggerlo<3

04/01/13, ore 22:06

Sei bravissima adoro il modo in cui scrive sembra di essere dentro la storia quasi provando le stesse emozioni ti adorooo sei bravissima complimenti adoro la tua ff sei stupendaaaa aggiorna presto ci contoooo ;-) un bacio ah quasi dimenticavooo mi è piaciuto un casino la scena della camera di liam e sharon e i messaggi arrivati da liam e zayn contemporaneamente sei grandiosaaaaa

04/01/13, ore 21:53

Oddio Liam è così dolce e tenero, anche se mi piace di più la coppia Zayn- sharon, devo dirti una cosa:
TU SCRIVI TROPPO BENE, IO ADORO LA TUA STORIA, LA AMO.
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERà TRA I 2: QUINDI CONTINUA AL PIù PRESTO <3
CIAO BELLA <3

04/01/13, ore 21:13

Annsdndskjnkjds- Devi continuare,io rimango sempre nel TeamZayn.anche se Liam è dolcissimo..Spero che tu pubblichi la continua al più presto <3

04/01/13, ore 20:50

Stupendo,meraviglioso,fantastico,eccezionale come sempre!!!!! È un capitolo dolcissimissimoo Liam è davvero un cucciolo con Sharon e Harry è tenerissimo con Safaa comunque mi dispiace molto per Zayn ...insomma sembra innamorato di lei...ma se è amore vero insomma lui è felice se la ragazza che ama è felice ed è così per Zayn o perlomeno così lui fa credere anche se in fondo ci rode molto...la vorrebbe abbracciare e baciare lui e non Liam. Ti volevo dire che anche se adoro Liam in tutto e per tutto insomma è dolce,simpatico,gentile e...SEXY e tutti gli aggettivi positivi di tutto questo mondo io faccio parte,come ti dico sempre , del team Zayn insomma lui è Figo sexy misterioso e altamente stuprabile ok basta sto facendo pensierini poco casti sul Figo Jawaad . Ed un'altra cosa che ti ripeto perennemente da quando ho cominciato a leggere la tua fan fiction,e probabilmente ti sto rompendo le giuggiole per questo e mi manderai a quel bel paesino un giorno o l'altro,è che è perfettissimaaa!!! Quindi dato che sei una brava ragazza aggiorna presto. ;) P.S anche io ti adoro<3

04/01/13, ore 20:14

hola bellissima ;) direi che per una volta posso evitare di dire che sei fantastica, no? Comunque, tornando a noi, devo dire che Liam all'inizio non mi piaceva, ora mi piace ma forse c'è un po' troppo miele per i miei gusti ;) alla prossima splendida. Bacio. F.

04/01/13, ore 20:00

Spiegami perchè scrivi così bene!Io ti amo!Amo questa storia!Amo i personaggi!Amo tutto!Davvero,tu hai talento!Non sai come mi immagino le cose quando le leggo.E questo è buon segno principessa!Nell'attesa icchè faccio?Oddio non posso aspettare!Ne ho bisogno!Ho bisogno di questa storia.Baci xx

04/01/13, ore 18:27

Anche questo capitolo è bellissimo però dai povero Zayn:( ahahahaha aggiorna presto baci :*

04/01/13, ore 18:17

Adoooro la tua storiaaaa <3 <3
Spero tanto tanto che Sharon si arrabbi sapendo della storia tra Safaa e Harry.
Quindi ti pregoo falla arrabbiare così sarà molto più intrigante e molto più seguita te lo posso assicurare.
Ciaooo c:

04/01/13, ore 15:20

Oddio Zayn è troppo tenero non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia adoro la coppia con Zayn  <3 sei brava a scrivere :)

04/01/13, ore 14:59

appena sono entrata ed ho visot l'aggirnamento mi sono detta.. no non può essere!! o.o poi ho guardato con più attenzione ed era vero.. cosi mi sono precipita
Saki xxx

04/01/13, ore 14:35

ma povero malik ... che teneri che erano sharon e liam :-) pero' harry e safaa devono dirlo ... comunque il capitolo e' bellissimo scrivi davvero molto bene ;-)

04/01/13, ore 14:17

Eeeeehi! Fantasticamente fantastica(?) Nonono però Zayn è un amore,mi dispiace...chi l'avrebbe detto che ZayniononmiinnamorodinessunoMalik fosse un gelosoneee!
Anche io ho aggiornato,se passi a leggere a mi lasci una recensione,mi fai davvvero molto contenta :)
Sei bravissima.
your_eyes.

04/01/13, ore 13:50

Weilaaaaa ahahah no sembro una pazza.
Questo capitolo é xnjsjaajjdjd ceh sei fantastica
adoro un sacco come scrivi e poi la storia é stupenda
Non ce la posso fare a vedere Zayn cosi,lui é di Sharon
non di quel babbalucco di Liane ahahah che poi
anche lui ha le mani lunghe eheh no ok
comunque é seriamente jdjsjjjjsjs ti adoro, adoro la storia
adoro tutto in pratica ahahah...alla prossima sister kiss kiss
- Ginger :D