Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

14/01/13, ore 17:28

amen un po' d'amore!! Come al solito ti amo, ma non è una novità. Torniamo a noi, il capitolo è semplicemente WOW. A caratteri cubitali perché non so che altro dire. Ah, la parte del divano piace anche a me... E l'avevo detto che la seguiva, no? Sono una veggente, yeah. Alla prossima carota. Bacio. F.

14/01/13, ore 16:30

Ciao bella <3 oddio sono tropo teneri, mi piacciono troppo insieme, continua al più presto che sono curiosa u.u è davvero bellissimoooo <3 vado ciao ciao <3

14/01/13, ore 16:17

É un capitoloo meraviglioso e si anche a me è piaciuta molto la scena del divano e mi è piaciuta anche quella del cazzotto complimenti continua al piú presto non vedo l'ora di sapere come va a finiree.........

14/01/13, ore 00:57

Oddio è meraviglioso davvero non vedo l'ora che continuii *--* C:

13/01/13, ore 20:12

Povera Sharon D: in effetti anche io mi sentirei come lei se qualcuno come la mia "migliore amica" o mio fratello mi stessero mentendo! E' orribile la sensazione ç.ç BRAVISSIMA! Voglio sapere subito il continuo *-* Uuuuh uuh! Nel prossimo cap ci sarà ZAYN! Ahaha, non posso assolutamente perdermelo +.+ continua continua eheh <3

13/01/13, ore 19:56

Allora io non ho più le parole per descrivere i capitoli che scrivi ok?? È....adorabile ,il capitolo,e pieno di sentimento...ero sicurissima al 1000% che Sharon si sarebbe arrabbiata con loro ...zayn deve rincorrerla e consolarla come solo lui sà fare e poi si dicono che si amano e poi boh auguri e figli maschi ! Ok la smetto di farmi i film mentali . Continua presto anche se ti sarà un po' difficile dato che è iniziata la scuola ormai da una settimana ciao ciao ;)

13/01/13, ore 19:39

Bellissimo come tutti gli altri... però vorrei tanto che Sharon si mettesse con Zayn. Sono sicura che succederà prima o poi!! Però secondo me Sharon dovrebbe fare pace dopo un pò di tempo con Safaa e con Harry, mentre con Liam potrebbero ridiventare solamente amici, ma niente di più!! E poi quella stro*** di Perrie se ne deve andare a quel paese. Nel contesto mi sta antipatica, ma nella realtà no!! :D Scrivi il diciassettesimo capitolo prestoooo!!!
Un bacio, _Chiara_99

13/01/13, ore 14:51

wow, come sai io ormai ti amo, è risaputo...comunque, il capitolo mi piace un sacco e finalmente Harry e Safaa l'hanno detto a Sharon, amen. Ah, la mia immaginazione sta lavorando di brutto. Zayn la segue vero? Segue Sharon... e non lo so, ma Perrie?! Pfff. Vabbè mi dileguo, aspetto il prossimo capitolo. Un bacio bella. F.

13/01/13, ore 11:53

oh mio dio...sto piangendo cazzoculo!Basta,non aggiungo altro.

12/01/13, ore 20:55

Come sempre un capitolooo stupendooo non ci sono parole per definirlo va bene se è lungo meglio abbiamo piú da leggere hahaha sono un po dispiaciuta perchè in mezzo a tutto questo c'è finito liam mi dispiace un casino ma mi è piaciuta tanto la scena di perrie è stato un bel colpo di scena!!!!! Complimenti come sempre sei bravissima domani aggiorni ???? <3<3<3<3<3

12/01/13, ore 20:36

Ciao bella <3 il capitolo lo adoro, mi piace tantissimo, continua presto, che sono curiosa u.u ciao ciao <3

12/01/13, ore 18:51

Bellissimoo!! Questa storia è stupenda!!! Spero che la aggiornerai al più presto!!! ciauuu! :)

06/01/13, ore 22:49

Hei è una bellissima storia spero che non mi farai attendere xk sono cuoriosa..cavolo sei troppo brava.spero che si Zayn quello con cui starà Sharon..Liam è dolce.ma zayn è qualcosa di unico si sembra il solito stronzo ma sta soffrendo..ti prego...

05/01/13, ore 14:17

Oh My GOD. OK. Questa è la mia prima storia che leggo in un solo giorno e mi sto gia appassionando :D Sei molto brava a scrivere FF e il linguaggio è molto chiaro. Voglio sapere subito come continua <3 Mi piacciono tanto i comportamenti di Zayn ahah. Si,diciamo cosi fighi e molto misteriosi. Liam,beh si è un ragazzo molto dolce :') però, tifo sempre per la coppia SharonxZayn! Ti prego continua al piu presto,mi piace troppo la tua storia! XX <3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 05:43 pm)

05/01/13, ore 12:32

Dio amo le fanfiction su i One Direction e dico la verità: sai scrivere immensamente e bene e ke carini Sharon e Liam :'3..cmq

-Allora cosa ti piacerebbe fare oltre a passeggiare?- Gli dissi guardando il parco di fronte a noi.
-Uhm.. baciarti!- Disse lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Oltre quello?- Gli dissi io ridendo.
-Beh.. abbracciarti?-
-Liam fai la persona seria.- Lo rimproverai io dandogli un piccolo pizzicotto.
-Ok ok lasciami pensare..-
-Perfetto pensa.- Gli dissi continuando a camminare.
-Ci sono!- Disse ad un certo punto lui fermandosi tutto ad un tratto.
-Allora? Qual è la tua idea?- Chiesi curiosa.
-Distendermi sull’erba con te.- Disse facendomi una faccia da cucciolo.
-Ok amore ma solo perché sono stanca e ho voglia di sedermi.- Dissi poco credibile io.
-Si si come no.- Disse lui.
-Davvero!- cercai di difendermi io.
-Sta zitta e siediti qui.- Disse lui tirandomi a se, mi fece sedere in mezzo alle sue gambe facendomi appoggiare la schiena sul suo petto.
-Oggi è davvero una bella giornata.-
-Piccola che ne dici se questa sera mangiamo a casa mia?- Casa sua.
Non ci ero mai andata, di solito era lui a venire da me.
-Si, mi piacerebbe molto.- Dissi sorridente.
-Cosa ti piacerebbe mangiare?- Mi chiese baciandomi la testa.
-Per me va bene qualsiasi cosa, a te?-
-A me basti tu.- Disse in fine tirandomi a se dalle spalle.
-Sei tenerissimo amore.- Gli dissi tenendogli la faccia tra le mani e guardandolo negli occhi.
-Tu lo sei.- Disse poi baciandomi, i suoi baci erano magici, dolci e romantici.
-Sei bellissima.- Disse poi staccandosi, io arrossii.
-E lo sei ancora di più quando ti imbarazzi.-
-Smettila, lo dici solo perché sono la tua ragazza.- Risi io.
-E bello sapere che tu sei mia.-
-Tua.- Ripetei io baciandolo ancora una volta.
TI GIURO MI STAVO X METTERE A PIANGERE!! ma quanto sono dolci!!
Spero cn tutto il mio cuore ke Liam e Sharon stiano ancora insieme!

P.S CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO!!!