Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

14/04/13, ore 23:27

No ma tu devi continuare subitamente subito.....e Liam deve sapere tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto tutto...e lei e Zayn devono vivere una storia d'amore come nelle favole
continua continua continua coontinua
presto
baciXXXX

14/04/13, ore 22:24

Ciaaaaao. Bellissima storia, davvero. Ma ti prego fai finire sta agoniaaa! Vorrei che staa povera ragazza potesse stare tranquilla e fidanzata con Zayn! Mi dispiace così tanto cavolo! Be continua presto ciaooo C:

14/04/13, ore 20:23

Ah ! finalmente aspettavo questo nuovo capitolo da molto ormai nn c'è la facevo più comunque spero ricontinui presto perche la tua storia è la più bella che abbia mai letto:D un saluto e un bacio ti voglio bene e CONTINUA PRESTO SENO MI FARO ESAURITA hahahahaxD ciauu<3

14/04/13, ore 18:23

ohh *-* oiuhgtfdrsewaerdftgyuhjk è meraviglioso come sempre, stavo per scriverti che necessitavo di un tuo capitolo e invece con mio stupore hai aggiornato proprio oggi sei bravissima e io sono dipendente da questa storia quindi spero sempre che aggiornerai presto,ciao bella xx :D

14/04/13, ore 17:46

Ha bisogno di dire la verità, tutta la verità, dica lo giuro.
Okay, la pianto, promesso.
Non so che dire, io AMO questo capitolo, sul serio.
Lo amo, dall'inizio alla fine.
Come al solito amo come scrivi e bla bla bla... te lo dico sempre, ma non riesco a smettere.
Boh, mi eclisso. xx Fede.

14/04/13, ore 17:31

No ora tu CONTINUI,okkè?okkè. Dai che dire del capitolo è fantastico come tutti gli altri c: Amo la parte in cui Harry è geloso di Sharon,è cosi carino. *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao bella. c:

14/04/13, ore 17:05

Che bel capitolo !! veramente mi è piaciuto tanto leggerlo. Mi piace soprattutto la gelosia di Harry verso la sorella. La parte in cui lei va nella loro casa segreta è qualcosa di indescrivibile,mi sono venuti in mente tutti momenti che ci hanno passato insieme,esempio il pesce che si brucia hahahaahaha che cuoco eccezionale!! In questo capitolo manca la presenza di Liam che a quanto pare sarà maggiormente presente nel prossimo,e magari Sharon gli dice tutta la verità nn se ne può più di tutto questo nascondersi. Secondo me Harry ha iniziato a capire qualcosa di tutta la faccenda. Aggiorna presto,una bacio xxx

14/04/13, ore 16:18

Decisamente una bella sorpresa!:)bellooo all'inizio non sapevo cosa aspettarmi ma Sharon che va a "casa sua" e sta con Zayn è stata una parte stupenda!veramente bellissima!;)che dolci <3 mm Safaa secondo me ha giá capito tutto ma Harry è troppo permaloso e iperprotettivo..ahaha prenderá a pugni in faccia Zayn quando li scopriranno!!ahahah:)
Stupendo continua presto tesoro!:)un bacione

14/04/13, ore 15:44

ciaoooooo
io AMO leggere i tuoi capitoli,please continua al più presto possibile.
solo due cose ti vorrei chiedere:
1:mi potresti dare un consiglio,sto scrivendo una storia e ho messo due capitoli su efp ma non so se è bella,tu che sei tanto brava mi consiglieresti come articolarla?
2:come fai a mettere le immagini??

GRAZIE IN ANTICIPO.
Alina xx

09/04/13, ore 13:47

Ti prego continua , sto aspettando da pasqua ps . la tua storia è *_________________* <3 <3
Baciì

03/04/13, ore 22:28

Ciao bella,scusami per il ritardo:3
E anche questo capitolo è FA VO LO SO *w* Ma Sharon e Zayn quanto sono
carini insieme?!Sharon gelosa,c'è non ci sono parole per descrivere il
capitolo.Okkè,mi sono innamorata della tua fanfiction.Aggiorna presto
ti prego!
Rob
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:29 pm)

01/04/13, ore 17:19

La tua storia è asgfkjjdgks <3<3 Ti prego continua amo tutto di questa storia non eliminerei nemmeno una virgola . Amo il carattere di zayn e sono sorpresa che Perrie sappia tutto ma mi piace la loro storia *-*
Auguri di buona pasqua anche se in ritardo

01/04/13, ore 17:06

E' una storia stupenda ed emozionante , spero continui<3

31/03/13, ore 15:35

o mamma mia cavoli! è meraviglioso questo capitolo ma ovviamente la fan fiction in generale devi continuarlaaaaa <3

30/03/13, ore 22:14

Aloha piccola meraviglia ;)
Mi dispiace un sacco, mi sono accorta che avevi aggiornato solo oggi.
Comunque, eccomi qui. In un ritardo pazzesco ma ci sono.
Chiedo perdono.
Allora, il capitolo mi è piaciuto da impazzire.
Perrie sa tutto. Evviva.
Ti adoro, dico sul serio.
Amo Malik e Sharon insieme.
Vado che sto scrivendo un poema.
Alla prossima. XX Fede.