Frammenti
di nes_sie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/13, ore 14:48

Senpre brevi ma molto molto belle a mio modesto parere un incoraggiamento a continuare su questa strada e sulla coppia Oliver Felicity a presto !!!!!!!!

03/02/13, ore 16:42

Feliver is the way.
Sono fermamente convinta che anche gli autori del telefilm se ne renderanno conto. Magari nella ventiduesima puntata della decima stagione, ma se ne renderanno conto, sì.
Intanto lasciami scuoricinare furiosamente per questa piccolissima chicca, che riesce ad essere divertente con la digressione su Wanda e il suo Meraviglioso Sexy & Caliente Fidanzato Spagnolo (a proposito, ma cosa non è Javier Bardem? :Q___), ma anche tenera e fluffosa con Felicity che si preoccupa per Walter e decide di volersi fidare di Oliver.
Immaginare Felicity raggomitolata sul divano con la tazza di cioccolata calda in mano (e il gatto sul grembo, anche se non lo hai detto so che lui c'era!), con la pioggia che batte sulla finestra, in procinto di chiamare Oliver mi ha fatto venire gli occhioni a cuoricino. Awwwwwwwwwwwwwwww <3
La puntata 1X14 è sempre più vicina, per fortuna, ma intanto mi gusto queste pillole di fluffosità che non fa mai male.
Complimenti, vannagio

29/12/12, ore 18:34

Premetto che capisco perfettamente perché ti sia venuto in mente di scrivere una cosa così triste: la perdita di una torta per te non è una cosa facile da affrontare. Ti sono vicina in questo momento, Nep. E te la faccio io la tortuccia! :3
Passando alla Helliveruccia, perché è proprio piccina picciò - in attesa della magna Helliver, in cui ci saranno somme cricetate, coccole e grattini -, devo dire che comprendo il tuo punto di vista; indubbiamente, il fantasma di Michael c'è e forse ci sarà sempre. Perderlo, per di più per mano praticamente di suo padre, l'ha fatta soffrire e la resa quello che è oggi: una donna piena di risentimento, di voglia di vendicarsi, di cricetare con Ollie... ah, come la capisco!
Nonostante ciò, io shipperò Hel/Ol pessssempre, perché sono troppo puffoli insieme; lei forse è l'unica che al momento può capire quello che anche Oliver ha vissuto e sta vivendo: il fatto di avere in sostanza una doppia vita, non poter dire la verità ai propri famigliari, l'impossibilità di dare spiegazioni circa propri comportamenti, le bugie, le omissioni... dai, cavolo, sono perfetti insieme! Altro che Lorella dei poveri.
Bene, ritorno alle mie faccende, magari domani ti faccio una tortina per farti riprendere dal dolore provato oggi con quella cattivona di tua sorella.
Ailoviu.
S.

18/12/12, ore 17:12

Questa flash - sempre troppo corta per i miei gusti, eh - è AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWNESSSSSSSSSSSSSSSSS (c'è anche Ness) ù_ù
Madò, Ollie ha quella dolcezza innata che nonostante la sua figaggine, lo fa apparire come un nerdolozzo - alla pari di TommyOh.
1) C'è la cioccolata in questa storia, ergo, già ti amo;
2) Ma quanto può essere incasinata la nostra CucciolaFel?
Io penso come fa Greg a non farli trombare selvaggiamente sulla scrivania o sopra il tablet di Felicity.. boh #mishtero.
Detto ciò, continua a sfornare queste bellissime shottine e riempiamo il fandom di Arrow co ste immense cazzate bUHAAHAHAHAHAHAH, magari Greg ci scrittura ù_ù

#MAGARI
La tua wifuccia-puccia. Kiss.

17/12/12, ore 20:34

Mi stavo giusto lamentando con la mia amichetta delle storie tutte uguali e tutte noiose che girano su EFP, quando per caso mi accorgo che hai aggiornato! E che aggiornamento!
Quanto mi piacciono questi due, insieme! Felicity e Oliver stuzzicano il mio lato fangherlesco come solo poche altre coppie riescono a fare. Ed è anche merito tuo, del modo in cui li descrivi e li fai interagire.
“So che tu sai e forse non sai che io so che tu sai”.
Secondo me è davvero così, altrimenti Oliver sarebbe davvero stupido. XD
Complimenti e grazie per il bellissimo intrattenimento. <3
Baci, vannagio

12/12/12, ore 22:13

Awww Thea è un personaggio che sprizza tenerezza da tutti i pori di adolescente scontenta e malinconica. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, quando si tocca la famiglia mi commuovo sempre un po' e l'atmosfera natalizia poi ...L'immagine di lei appallotolata sulla finestra, come un micetto triste per il pensiero della sua famiglia decimata, mi ha emozionato più del lato romantico fra lei e Tommy. Altre personaggio che apprezzo, per il suo cercare di compensare l'assenza di Oliver in qualche modo, ma non so. Forse sta meglio con la Frustrata Indecisa . Preferisco l'idea che sia una sorta di angelo custode per Thea piuttosto che un principe azzurro. E' un personaggio che deve maturare, Thea anche, e come lui ha bisogno di una persona tutta per se, che non la usi come secondo ripiego.

12/12/12, ore 21:59

Questo primo capitoletto mi ha fatto subito venir voglia di leggere il successivo, ovviamente prima però mi soffermo con ordine e commento questo. Di solito non faccio commenti intelligenti o fastidiosamente tecnici e saccenti. Sono una commentatrice di pancia. E non lo farò ovviamente questa volta. Penso sia più stimolante sapere cosa un proprio lavoro ha provocato nel lettore. Inizialmente mi sono soffermata volentieri sul capitolo perchè era corto (lo ammetto sono pigra) . Ma al di là di questo, devo farti i miei complimenti, perchè non tutti sono in grado di cogliere l'essenziale di un personaggio, tutto il suo essere, ciò che è o ciò che sente in poche righe. Leggevo e mi sentivo Oliver, pieno di tristezza e vuoto allo stesso tempo. Una macchina ben oliata e funzionante che tuttavia vorrebbe rompersi.
"È in gabbia e tu non sei l'eroe"
Questa è la frase che penso racchiuda in se tutto quanto. Breve ma intenso. Mi è piaciuto davvero molto. ora corro a leggere l'altro.

04/12/12, ore 23:24

Oggi ho capito che odio le flash-fic. Le odio. Uno non fa in tempo ad appassionarsi, che già sono finite. E poi Thea e Tommy sono troppo l'ammmore. Perché non ti dai a qualcosa di più consistente, visto che le capacità e le conoscenze ci sono tutte? Meriteresti il Premio Strega già solo per la frase che hai riservato nelle note a quell'inutile/rompiballe/brutta/vecchia/antipatica di Laurel? Vedi? Già il nome è brutto. Poi Ollie è Ollie. Nella scena dell'uccisione del pennuto, mi è dispiaciuto per entrambi: si capiva che Oliver non ne era proprio entusiasta, però aveva tanta fame! Io, come minimo, gli avrei offerto un piatto di lasagne... su di me :3
Continua, su su! Mi aspetto qualcosa su Helena Bertinelli, sempre se Greg la risparmia... -_-
Yours,
Pat.

21/11/12, ore 17:03

Premesso che io amo amo amo Tommy, come si fa a non amarlo fi più dopo questa flash?
La Themmy è uno degli OTP di questa serie, senza dubbio u.u
Non capisco come facciano sia lui che Ollie ad andare appresso a quello yogurt insensibile di Laurel, davvero.
Thea è così tenera *-* Poi piano piano si sta scoprendo il alto più umano e meno festaiolo/mondano di lei, ed è un personaggio che amo davvero :)
Insomma, lei e Tommy insieme sarebbero perfetti, ma mi sa che non li vedremo mai sui teleschermi ç_ç
Ed ecco un buon motivo in più per fangherlare e scrivere fic su di loro!
Poi se tutte le storie fossero così tenere e coccolose, magari :3333 E poi c'è anche una spolveratina di aria natalizia, cosa chiedere di più?
Sono una fluff-dipendente, lo so xD
Okay, anche stavolta ho sproloquiato abbastanza. Mi dileguo!
With love,
Anna :)

21/11/12, ore 15:20

Wife con questa flashuccia ti sei superata **
E' un concentrato di fluff rosa e arcobaleno, tanto che io mi sono ritrovata ad ondeggiare con la bava alla bocca più di una volta.
1) Per la coppia, dopo la 1x06 non si può che shippare Themmy alla follia;
2) Natale **, amo le ambientazioni natalose con l'alberello e le musichette;
3) Tommy mio ** Quanto sei bono.
Inutile dirti che questa flash dev'essere il trampolino di lancio di una OS o una mini-long di qualche capitolo, possibilmente a luci rosse.
Natale + Themmy = Wife felice **
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGO!
Okay, dopo questa recensione sconclusionata, vado a impazzire dietro quel psd che mi manderà ai matti.
Se prima odiavo Kristina, ora deve crepare ù_ù
#besos
Marty

20/11/12, ore 13:13

Ti ho già detto che mi sono innammmorata di questo Ollie a prima lettura?
E' lui. Cioè, questa drabbleflash è esattamente lui.
L'insieme di immagini e sensazioni che ha messo su è fantastico *-* Soprattutto quando descrivi i feelings nella parte finale, e il ricordo della prima volta che Ollie ha ucciso.
Poi devo dire che sono davvero contenta del ruolo che hai dato a Laurel. Insomma, sai già quanto mi sta simpatica, quindi ben lungi da me non approvare quanto dici :)
Tornando alla fic, sai quanto amo il tuo modo di scrivere, e sai anche quanto adoro Arrow...insomma, voglio altre flash flashose così belle u.u
Ti costringero a pubblicare quella natalosa quanto prima!
Okay, credo di aver sproloquaito abbastanza, e fondamentalmente non ti ho scritto nulla che già non sapessi, quindi meglio se mi dileguo ^^"
Ah, potresti scriverne una dove Laurel è seriamente in pericolo di vita, tanto da decedere quanto prima? Ovviamente con tanto amore :)
With love,
Anna :)

20/11/12, ore 08:04

E poi boh, secondo me sei sprecata a scrivere flash.
Lo stile è impeccabile e so che purtroppo non ti accontenti mai, ma se ti lasciassi un po' andare, credo che verrebbero fuori delle long (magari sui pirati *ammicc*) che mi soddisferebbero molto :3
Detto ciò, questa flash E' OLIVER. Hai espresso perfettamente come si sente lui, quasi come un predatore, perché da quando è tornato dall'isola, Starling City è come se gli andasse troppo ''stretta''.
Madò, ti rendi conto che Arrow mi sta intrippando, anzi CI sta intrippandi il cervello?
Cosa faremo quando arriverà all'8 stagione come Supernacchia?
[spero che quel giorno almeno Laurel sia morta di vecchiaia e rimpiazzata da un'attrice migliore, oppure fanno direttamente fuori il suo pg, come marissa muahahhahaa]
Vabbé la finisco di sproloquiare e lo scrivo anche qui:
PUB.BLI.CA. LA. SANTA!TOMMY **
Voglio un po' di flufffffffffffffffffffffffffffffffff!!
Bai, la tua wifuccia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]