Frammenti
di nes_sie

19/05/13, ore 17:42

Bella e dolce ed e' prorio vero che Tommy non e' mai stato " fortunato " nella sua vita e si e' senpre sentito un eterno secondo ma alla fine e stato proprio un eroe anche se ci ha rimesso la vita e mi unisco a te' nella tristezza ma ti ringrazio per questo tributo lo merita e gli hai reso onore e per quanto riguarda gli " sfoghi " io li considero manna dal cialo e spero siano senpre di piu' , be' ti saluto e a presto ciao ciao
Pestifero 19
PS. Olicity Olicity Olicity si e' capito forse che mi piace sta parola ?

02/05/13, ore 19:23

Si, solo qualche volta?
Fel, ammettilo che gli addominali di Ollie sono una beatitudine per gli occhi e che nemmeno Dig è messo male, su!
Io mi ci sarei persa nelle loro lotte al tesosterone u.u
A parte gli scherzi ma quanto li amo? Quanto?
Potrei stare giorni e giorni a guardare i loro dialoghi e gli sguardi che si scambiano senza stancarmi mai *W*
Mi piace anche leggere delle loro scaramucce, perché ci stanno tutte ed è inutile negarlo.
Brava la mia Nessa, continua a deliziarci con tante altre flashfic Feliverose :3

Kisses,
Anna.

29/04/13, ore 01:20

Felicity c'entra, eccome! Sta con loro, ormai sono un gruppo solido. E lei ormai c'è dentro, che lo voglia o meno. E poi, diciamocelo, è stato Oliver a chiedere il suo parere, no?
Dunque, il nostro genietto informatico fa bene a tirar fuori un po' di grinta e a rispondere a tono a quei due. Anche perché, a volte, serve a farli ragionare.
In questo tuo bellissimo capitolo, Oliver si rende conto (finalmente) di poter contare su Felicity non solo come assistente, ma anche come consigliera e amica; ha capito che lei vede ciò che succede e ha delle opinioni, anche se non sempre le condivide con gli altri.
Adoro Felicity quando risponde a tono alla strafottenza di Oliver ù.ù
Davvero un ottimo lavoro, come al solito, del resto. Questa coppia mi piace molto, e leggere qualcosa su di loro che abbia un senso e sia scritto bene è sempre un piacere. E, con te, so che posso sempre trovare di queste meraviglie!
Brava, bravissima! :)

29/04/13, ore 00:40

Ciao :)
Sono d'accordissimo sul fatto che questa sia l'unica volta in cui appare la gatta morta di Laurel.
Mi piace questo primo capitoletto, è la prima serie che leggo su Arrow.
Continuo la lettura.
A presto.
-Carmen Black

28/04/13, ore 22:50

Be meritatissima la striglita ci stava pure una tirata d'orecchi a Oliver che ogni tanto deraglia e bisogna riportaro sui binari e Felicity perfetta nel suo ruolo di coscienza e' grande e anche molto coraggiosa e decisa nel tenere testa a quel testone e tu invece sei bravissima e centri senpre il bersaglio ancora conplimenti e alla prossima ciao ciao
Pestifero 19

19/04/13, ore 18:30

Roy Harper, croce e delizia di Thea.
Ha un fascino tutto suo, ed è indubbiamente il nostro bad boy della situazione...ma non posso fare a meno di chiedermi come si evolverà la cosa tra lui e Thea nella serie ç_ç
Intanto me lo immagino già a casa Queen a prendere il té insieme ad una Moira non troppo felice a a Oliver che invece se la ride sotto i baffi perchè Ollie sa, sempre.
C'è tanta fluffosità da parte di Thea che sembra una grande nuvola rosa, mentre cedo che per Roy ci voglia un po' più di tempo...ma spero che alla fine si lasci andare anche lui :3
Dear, ormai sai che solo tu e Marty scatenate la fangirl che c'è in me, e io non poZZo vivere senza le vostre OS fluffose.
Quindi producetene a quintali pour moi, e mi renderete felice e soddisfatta come King dopo una scorpacciata di croccantini.

Baciotti,
Anna.

14/04/13, ore 12:23

Sempre io, ho finito di leggere.....anche se ammetto di aver letto solo quest'ultima e quelle con Felicity, ebbene si! Comunque complimenti, mi ha fatto piacere trovare questa raccolta :)

14/04/13, ore 12:14

Ciao! Ho iniziato a leggere proprio ora.....ma già ti adoro per aver chiamato Laurel "La piattola"!

12/04/13, ore 15:41

Grazie a te ora in testa ho l'immagine di Roy in casa Queen, intento a prendere il tè con Moira, con tanto di mignolino alzato. E non riesco a smettere di ridere XD
Io shippo questi due, anche se non totalmente. Non sono ancora sicura di cosa gira per la testa di Roy.
Tuttavia, l'ho apprezzato in questo capitolo, dove accetta, seppur di malavoglia, di incontrare la famiglia di Thea. E speriamo ci sia una finestra aperta lì vicino (più che altro che Thea non lo insegua, minacciando di ucciderlo, in caso di fuga ^^).
Sì, devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai 'riportato su carta', credo che si avvicini molto al personaggio originale.
Tutto questo per dire che questo capitolo è ottimo! Che ti faccio tanti complimenti, perché te li meriti! E che, prima o poi, arriverò a recensire anche gli altri, promesso.
Quindi, a presto! :)

28/03/13, ore 22:13

Per me' somma gioia e per andare subito al sodo Helena non e' in cima alla lista dei preferiti ma credo che lei sia piu' da conpatire perche a differenza di Oliver che i suoi demoni li domina lei ne viene dominata e consumata credo tu voglia dire questo e poi credo che forse la rivedremo io ho avuto questa sensazione e per concludere a ma sta' " cosa " che hai scritto e' piaciuta un sacco e con la speranza che l'attesa di un nuovo aggiornamento sia breve (stasera alle preghiere aggiungero' un pro' memoria alla musa degli scrittori che venga a tovarti !!!!!!! ) ma non voglio metterti pressione ti saluto e alla prossima ciao ciao

28/03/13, ore 14:53

Lo puoi dire forte: l'hanno trattata con i piedi. E ovviamente Greg la pagherà... anche l'epilogo di questa storia verrà raccontato con il sangue. u.u Helena, ti prego torna! C'erano così tanti modi per sfruttare questo personaggio e il suo rapporto con Oliver; è innegabile che tra loro ci sia dell'attrazione, al di là di quella fisica. Secondo me, Ollie guarda a lei anche con un po' di preoccupazione, teme di poter diventare come lei, se il suo autocontrollo dovesse cedere. La grande differenza tra loro due è che Helena è, per sua stessa decisione sola, mentre Oliver, tra Dig, Tommy, Felicity e suo nonno in carriola, può organizzare un party tra un po'. Forse quella è la sua ancora di salvezza e azzarderei anche per il fatto di non essere stato colpito così vicino, al contrario di lei. La morte di Michael, che in qualche modo è avvenuta per colpa sua, l'ha resa troppo piena di risentimento per farla pensare e agire in modo logico. Vuole suo padre morto, punto. E' vendetta, si sa, non è giustizia. Però "qualche volta vendetta è giustizia". E' troppo arrabbiata per riuscire a farla ragionare. Ma da qui a farla diventare una pazzoide ce ne vuole! E comunque a me non pare così fuori di testa come dicono e come avrebbero voluto renderla: è determinata. Nel momento in cui suo padre, lo voglia il cielo, schiatterà, lei si darà una calmata... spero. E poi è troppo gnocca, Ollie non resisterà. E' l'unica donna in grado di capirlo e di sfidarlo in continuazione, le altre sono solo fumo negli occhi.
Brava, Neppie, hai dato davvero l'idea della Huntress autentica, decisa, che pensa a quello che le ha detto Olliuccio, ma che alla fine fa la sua scelta e ammazza tutti! Yeah!
Oh, caz, ho quasi fatto una recensione seria... premio?
S.

07/03/13, ore 22:39

Mi e' piaciuto il tuo racconto mi ha fatto ripensare a come considero il Detective Lance che oltre a voler "eliminare Oliver e il Vigilantes" e' soprattutto un padre che vuole proteggere sua figlia con ogni mezzo e a ogni costo ciao ciao alla prossima

07/03/13, ore 18:40

Bene, bene, bene.
Quentin mi è sempre piaciuto, lo ammetto, col suo fascino da ''trasandato'', l'unica cosa che mi fa tirare il freno a mano è la metà di geni in comune con quella sfracassa maroni della figlia, Lorella-di-merda.
Cmq, a parte questo, la chiacchierata col neo-fidanzato Tommy è davvero AMMMMMMORE: 1) perché c'è Tommy (più che ovvio); 2) perché si vede che tutto sommato pensa che non sia il solito perdigiorno, viziato e ricco.
E dai qui cambio rotta alla recensione per elogiare quel ''padre'' che gli ha tagliato i fondi che mi ha fatto partire gli ormoni verso l'universo di nome Malcolm Merlyn che ogni volta mi fa uscire il sangue dal naso *manga style*
Vabbé, arrivo al finale sennò mi dilungo: ora vogghio qualcosa sull'incontro felommy (?) nn se po' sentì XD

Bai :33

11/02/13, ore 22:14

E, finalmente, eccomi qui. Ovviamente inizio dall'ultima (che ci vuoi fare, sono nata al contrario ^^)
Bene bene, qui abbiamo una Felicity indecisa. Indecisa se dar retta all'istinto, passando sopra a tutte le bugie raccontatele da Oliver e fidandosi di lui, o alla vicina, uscendo con il fratello brutto e spagnolo di Gerard Depardieu. Sono davvero felice che abbia scelto la prima opzione XD
La scena nella serie è stata stupenda, e tu hai saputo ricreare una sorta di "prequel", riuscendo a descrivere alla perfezione il carattere di Felicity.
Bon, ora vado a (cercare di) recensire le altre!!
A presto! :)

11/02/13, ore 18:24

Ora, io arrivo tardi su questa raccolta perché nuova del fandom, ma l'ho trovata adorabile.
Mi sono piaciute un po' tutte in generale e trovo che colgano bene gli attimi mancati del telefilm.
Complimenti, davvero! Molto, molto carina! :3